Orario: 20-05-2013, 7:08 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Dreamagine
Autore Messaggio
LostTrainDude
Member

#1 Dreamagine
0
Quando di recente ho messo a posto la mia stanza sono incappato in una serie di quaderni e quadernoni che risalevano ai tempi delle mie scuole medie. Mi ricordavo di aver riempito pagine con scarabocchi assurdi e quindi con un sorriso mi sono messo a sfogliarli.

Non ho trovato manco un disegno. Zero. Assurdo, non credo di averli gettati tutti, almeno un paio me li sarei conservati!

Chissà magari le scuole medie hanno solo voluto distruggermi la creatività.

[Immagine: dreamaginelogo.jpg]

Qual'è il criterio che usa un bambino quando disegna qualcosa? Da dove prende ispirazione?

Qui cerco di trovarne la risposta.

E' il mio primo piccolissimo esperimento completo in Adventure Game Studio. Ho cercato di dare una profondità emotiva ad un qualcosa che, graficamente, sembra non averne affatto.

La musica presente nel gioco è opera di Carey Goldenberg, che gentilmente mi ha concesso di utilizzarla Smile

Qui per scaricarlo
[Immagine: 19881780.th.gif] [Immagine: 28398614.th.gif]

[Fix]
Ho notato in ritardo che dei suoni d'ambienza non loopavano. Ho corretto il problema e ho uploadato la nuova versione Smile

Christopher Sacchi - Wannabe Game and Narrative Designer
|LinkedIn|Website|

Play [Dreamagine] [Xelpher]

"We do not stop playing because we grow old,
we grow old because we stop playing."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2011 16:14 da LostTrainDude.)
09-04-2011 10:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Attila0413
Junior Member

#2 RE: Dreamagine
0
Dalle immagini sembra interessante, sto scaricando Sisi

[Immagine: 2eg8wtv.png]
09-04-2011 14:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LostTrainDude
Member

#3 RE: Dreamagine
0
Spero di soddisfare almeno un pizzico delle tue aspettative Smile

|LinkedIn|Website|

10-04-2011 16:15
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#4 RE: Dreamagine
0
Azz devo ancora finirlo Asd
Comunque mi piace molto l'atmosfera Sisi

Mattia Traverso
Working on RIOT
10-04-2011 17:17
LostTrainDude
Member

#5 RE: Dreamagine
0
Steve Brown ha recensito meravigliosamente il gioco. Ha colto appieno lo spirito che ho voluto instillare nel gioco, così come le emozioni che volevo trasmettere al giocatore.

Una recensione oggettiva, positiva ed incoraggiante Smile

|LinkedIn|Website|

22-05-2011 4:12
LostTrainDude
Member

#6 RE: Dreamagine
0
Non per pretenziosità, nè per mania di grandezza, ma per il semplice gusto di tirare le somme di quella che è stata la mia prima esperienza di gamedev in assoluto, ho scritto una retrospettiva di Dreamagine. Un vero e proprio Postmortem.

|LinkedIn|Website|

10-07-2011 16:46
Mattia
Pretentious

#7 RE: Dreamagine
0
Finito. Mi è piaciuta molto l'atmosfera che il gioco ricrea! Interessante il Post-Mortem, sebbene il colpo di genio dell'integer mi abbia fatto alquanto lollare. Smile

Mattia Traverso
Working on RIOT
13-07-2011 15:52
LostTrainDude
Member

#8 RE: Dreamagine
0
Grazie per il feedback Smile

Tra l'altro nella parte di codice che ho pubblicato mi hanno fatto giustamente notare che il lampo di genio è solo a metà.

int = 0 sostituisce tutti e tre i 'bool' che avevo definito. E, ovviamente, non ci avevo pensato minimamente Selo

|LinkedIn|Website|

13-07-2011 16:02
Rispondi 

Vai al forum: