Orario: 24-05-2013, 8:34 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Tic Tank Toe
Autore Messaggio
Nedra
Toasty!!

#1 Tic Tank Toe
0
E' uuusciiitooo!!! Finalmente dopo tanto penare Sorriso
Il gioco soffre ancora di qualche problema di incompatibilità con i vari device, tuttavia stiamo lavorando per risolvere tutti gli eventuali errori, siate comprensivi Asd
Il gioco è disponibile sia nella versione free che a pagamento alla cifra di 0.79€
Nella versione a pagamento si possono scegliere due nuovi tipi di Tank e scegliere fra 3 sfondi diversi.
Link al Market di Android
Questo è il nuovo video che mostra un pò di gameplay

Il gioco è in continuo aggiornamento e ogni feddback è fondamentale, vi sarei eternamente grato se provaste il gioco, vi do anche un bacio in bocca se votate e commentate, non vi dico cosa vi do se addirittura segnalate bug, malfunzionamenti, critiche e migliorie Asd

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2011 0:39 da Nedra.)
15-04-2011 13:03
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santa Ragione
@santaragione

#2 RE: Tic Tank Toe
0
eddai questo è un po' fuori tema Sorriso però apprezziamo lo sforzo!
18-04-2011 15:03
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nedra
Toasty!!

#3 RE: Tic Tank Toe
0
(18-04-2011 15:03)Santa Ragione ha scritto:  eddai questo è un po' fuori tema Sorriso però apprezziamo lo sforzo!

Si vero Sorriso mi ero fatto prendere dall'entusiasmo un giorno prima del contest, e solo dopo ho realizzato che era decisamente fuori tema Linguaccia ma ormai avevo già postato.
Comunque la proposta rimane sempre valida, sia per lo sviluppo che per le idee. A questo punto direi anche di spostare il topic

18-04-2011 15:10
Eclipse
npc in fps 4 food

#4 RE: Tic Tank Toe
0
sposto sulla sez dev Occhiolino

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
18-04-2011 17:26
GOO
Cartellonista

#5 RE: Tic Tank Toe
0
veramente interessante il mix!
ben fatto il documento, trovo solo un po troppo macchinoso
il passaggio tra fase tris e fase di attacco.
insomma vedo bene le due fasi unite,
dove ogni turno bisogna posizionare le unità e allo stesso tempo
combattere quelle avversarie.
recentemente ho giocato Might & Magic: Clash of Heroes per DS (e ora ps3 xbox)
dove c'è questo mix tra puzzle game e strategico, e mi ha proprio affascinato.
quindi potrebbe venire una cosa carina Sisi

Mattia Russomando
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2011 23:05 da GOO.)
19-04-2011 23:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nedra
Toasty!!

#6 RE: Tic Tank Toe
0
Perchè macchinoso? inizialmente era stato pensato per iphon, quindi il tutto si limitava a tappare per posizionare e tappare per attaccare, ma anche con il mouse dovrebbe rendere, penso che comunque giocato sia molto meno macchinoso che spiegarlo, giusto la storia degli elementi è un pò contorta, ma si può sempre modificare/togliere Sorriso

20-04-2011 9:56
Nedra
Toasty!!

#7 RE: Tic Tank Toe
0
Aggiornato il primo post! Sorriso purtroppo la qualità degli screen è un pò scarsa e a breve arriverà anche un video, appena riusciamo a trovare un modo/programma che ci permette di fare video e screen a risoluzione decente su android, anzi se qualcuno conosce un programma o un modo per fare questo, sarebbe grandioso!!

10-09-2011 19:04
mude
Arrested Development

#8 RE: Tic Tank Toe
0
per lo screen io posso farlo con una combinazione di tasti, non penso sia valido per tutti i modelli.

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
10-09-2011 19:55
Zappescu
Member

#9 RE: Tic Tank Toe
0
(10-09-2011 19:55)mude ha scritto:  per lo screen io posso farlo con una combinazione di tasti, non penso sia valido per tutti i modelli.

Io ho un HTC Magic, qualche suggerimento?

Volevo provare Screencast ma stranamente mi dice che la 3 non è un operatore abilitato al download di questa app, bah.
Sto provando anche Droid@screen, che mette lo screen del cell sul monitor del PC e fa registrare, ma con il netbook l'FPS è scarsino. Devo provarlo su un PC più potente.

A parte ciò, il gioco è carino, non vedo l'ora che sia pubblicato Occhiolino

Zapmobilegames website
Zapmobilegames Official Facebook Page - Like Us!
Twitter @Zapmobilegames
[Immagine: qrhfree.jpg]
11-09-2011 10:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nedra
Toasty!!

#10 RE: Tic Tank Toe
0
Finalmente sono riuscito a fare il video!! Sorriso Aggiornato il primo post.
Anche se la qualità è un pò pessima e ho aumentato la velocità, altrimenti era troppo scattoso...
Mi farebbero piacere quanti più feedback possibili, specialmente sul game play e sulla struttura. Purtroppo nel video non sono riuscito ad eseguire nessun contrattacco, però c'è e funziona Asd

20-09-2011 12:03
Mattia
Pretentious

#11 RE: Tic Tank Toe
0
Non vedo l'ora di provarlo Fermosi
Chi fa il codice?

Mattia Traverso
Working on RIOT
20-09-2011 13:06
Eclipse
npc in fps 4 food

#12 RE: Tic Tank Toe
0
non ho ben capito come si gioca ma sembra molto caruccio e curato complimenti Smile

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
20-09-2011 13:44
Zappescu
Member

#13 RE: Tic Tank Toe
0
(20-09-2011 13:06)MaTX ha scritto:  Non vedo l'ora di provarlo Fermosi
Chi fa il codice?
Eccomi!!!! Sorriso Sono al mio secondo gioco.
Per questo, per la prima volta, ho usato ANDEngine come motore grafico e, dopo una fase di apprendimento e rodaggio, posso dire che mi sono trovato molto bene.
Il gioco è ancora in debug, ma speriamo di poterlo chiudere entro un paio di settimane.
Fateci avere i vostri commenti!!!!

Zapmobilegames website
Zapmobilegames Official Facebook Page - Like Us!
Twitter @Zapmobilegames
[Immagine: qrhfree.jpg]
20-09-2011 13:48
Eclipse
npc in fps 4 food

#14 RE: Tic Tank Toe
0
oohh un'altra collaborazione interna al forum allora Smile
grandi ragazzi! In bocca al lupo

20-09-2011 13:54
visingenii
Game Developer

#15 RE: Tic Tank Toe
0
che bella idea

Best Regards
Biagio Iannuzzi - CEO Code This Lab s.r.l.

iPhone Puzzle Soccer - Code This Lab - Flash Games Fan - Girls Games Fan

mail:biagio.iannuzzi@codethislab.com | skype:codethislab | mobile:+39 3405864382
20-09-2011 13:56
Rispondi 

Vai al forum: