newdada
Moloc Lab
|
RE: 1899 Steam & Spirit - Avventura grafica in HTML + javascript
Grazie per i complimenti e per la "puntiglioseria" che serve sempre.
(29-01-2012 20:12)Frank Lioty ha scritto: - Devo dire che ho trovato la grafica un pelo meno curata, vuoi per le maggior location e azioni, vuoi per altro, non so. Può avere un senso per gli interni del Leviathan, però per una città e le sue strutture, imho, l'ho trovata talvolta un po' spoglia. Non è un caso che gli hotspot di contorno siano in numero minore.
Vero, mi sono subito reso conto che lo stile grafico era molto più convincente negli ambienti chiusi, vuoi anche e soprattutto per il taglio orizzontale che ho deciso di usare.
(29-01-2012 20:12)Frank Lioty ha scritto: (mi viene in mente il portone della prigione che è praticamente tutto a tinta unita malgrado le dimensioni)
Che tu ci creda o meno è l'unico elemento che ho copiato pari pari da una foto di Algeri datata 1899
(29-01-2012 20:12)Frank Lioty ha scritto: - Quando si inizia l'episodio non è possibile caricare subito il proprio salvataggio. La cosa non risultava importante visto l'inizio immediato nel primo episodio, mentre per il secondo, con la sequenza iniziale così lunga, si sente un po' il peso di questa mancanza.
Non capisco, nel menu iniziale c'è il tasto "LOAD", non serve risorbirsi l'animazione iniziale.
Concordo per il discorso animazioni, tutte cose di cui ero a conoscenza. Vedrò di migliorarle e ripubblicarle. Se si decidesse di far uscire un gioco solamente quando tutto è impeccabile, probabilmente non si pubblicherebbe mai. Ma questi publisher ti stanno sempre col fiato sul collo   (magari...)
Grazie mille per l'attento resoconto.
![[Immagine: molocLab.jpg]](http://www.moloc.net/img/molocLab.jpg)
Marco Oliva - Twitter
|
|
| 29-01-2012 21:18 |
|