Orario: 19-06-2013, 0:18 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
E3 2011 live!
Autore Messaggio
Eclipse
npc in fps 4 food

#16 RE: E3 2011 live!
0
guarda che ho scritto "mass effect 3..." proprio perchè EA ha mostrato più roba Linguaccia non molto a dire il vero, giusto altro footage di gameplay e combattimenti

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
06-06-2011 21:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco
Business Manager

#17 RE: E3 2011 live!
0
Battlefield 3 e' veramente una cosa pazzesca......

Marco Pivato
Business Manager @ 93 Steps
06-06-2011 21:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheCrib
Indie Pellerossa

#18 RE: E3 2011 live!
0
Tema "de guera" a parte.. DICE sono forti.. molto presenti anche al GDC con tante presentazioni tecniche.

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
06-06-2011 22:09
Eclipse
npc in fps 4 food

#19 RE: E3 2011 live!
0
i DICE sono cazzutissimi, vorrei la finissero con battlefield però, o almeno che ne facessero un altro sci-fi come si deve

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
06-06-2011 22:11
mude
Arrested Development

#20 RE: E3 2011 live!
0
Veramente un ottimo lavoro, anche a me son sempre piaciuti.

Intanto si spara con la mitragliatrice a un reaper gigante:
http://www.gametrailers.com/video/e3-201...ect/714872

Piange

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
06-06-2011 22:42
fzambetta
Senior Lecturer

#21 RE: E3 2011 live!
0
(06-06-2011 20:37)mude ha scritto:  skyrim gameplay, buon lavoro, mio di sicuro anche se avre preferito aspettare la next gen.

Perche'?
Chiamatemi pure old school ma secondo me le cose migliori per una console (od una macchina da gioco in generale) accadono quando i programmatori cominciano davvero a capire il funzionamento dell'hw a fondo.
Non voglio reiterare l'ovvieta' ma ricordate le cose incredibili che vennero fuori dal Commodore 64 (demo con tanto di bump mapping sulla povera bestiolina) o dall'Amiga (e.g., Lionheart tanto per dirne una)?
Secondo me possiamo aspettare per la next-gen...nel frattempo se vogliamo grafica migliore c'e' sempre il PC (e The Witcher 2) Asd

Fabio Zambetta
Senior Lecturer, School of CS&IT
RMIT University (Melbourne, AU)

Games & Graphics Programming degree Coordinator

My Kinect hand gestures debugger
06-06-2011 23:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#22 RE: E3 2011 live!
0
Boh a me sembra che la current gen ha tirato il collo, nel senso che ai tempi del C64 l'ottimizzazione di quelle bestie dall'architettura antica era una romantica crociata di un centinaio di programmatori, adesso le architetture sono molto più pulite (ok tranne la PS3 Asd ) e gli investimenti e l'esperienza che c'è dietro nemmeno paragonabile.
IMO abbiamo smesso di avere miglioramenti nel massimo della tecnica almeno da un'anno-un'anno e mezzo, tant'è che anche crytek non ha saputo fare evidentemente meglio di Epic, o Bungie.
Sono state fatte scelte artistiche tipo migliore luce vs sanguemmerda, ambienti stretti vs open world, etc, ma il livello è quello.
ora l'onda lunga dei dev con meno soldi sta raggiungendo quelli più avanzati.
Tra poco direi che vige la democrazia Asd

E non so questo quanto giova alla qualità dei titoli, alla lunga.

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 0:28 da _tommo_.)
07-06-2011 0:27
TheBassMonst3r
Senior Member

#23 RE: E3 2011 live!
0
(06-06-2011 22:11)Eclipse ha scritto:  i DICE sono cazzutissimi, vorrei la finissero con battlefield però, o almeno che ne facessero un altro sci-fi come si deve

Ve l'avevo detto che sarebbe stato un capolavoro di gioco Asd comunque sia di Battlefield "veri" ce ne sono solo 2... BF1 e 2 mentre bad company e compagnia bella sono dei giochi a parte..

ah e cavolo, non vedo l'ora che mostrino Saints Row 3...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 0:29 da TheBassMonst3r.)
07-06-2011 0:28
z4g0
zetaquattrogizero

#24 RE: E3 2011 live!
0
merd, il video di Bf3 con i tank nel deserto è.. assurdo! sembra vero. la gamma, la luce, i flares... sono perfetti :o ... per non parlare della vastità del terreno...

[Immagine: signevil.png][Immagine: signvgc.png][Immagine: signall21.png]
Fabrizio 'z4g0' Zagaglia
(Blog)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 0:41 da z4g0.)
07-06-2011 0:40
Helba
Mighty Pirate

#25 RE: E3 2011 live!
0
Molto esplosivo anche uncharted, dovro' riaccendere la play 3 Ahsisi

Lisci Marco

- SubvertGames -
- Blackreef Pirates -
- Cuboid Sandbox -
- GEARSCAPE -
- of Guards and Thieves -
07-06-2011 2:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fzambetta
Senior Lecturer

#26 RE: E3 2011 live!
0
(07-06-2011 0:27)_tommo_ ha scritto:  ora l'onda lunga dei dev con meno soldi sta raggiungendo quelli più avanzati.
Tra poco direi che vige la democrazia Asd
E non so questo quanto giova alla qualità dei titoli, alla lunga.

Bah, secondo me sei un po' troppo ottimista su questo.
Le h sentite diverse volte cose del genere e non fraintendermi, sono decisamente a favore di una scena indie "forte" (come succede in altri media).
Tuttavia credo che gli indie esisteranno affianco gli "squali" sempre e comunque Occhiolino

Fabio Zambetta
Senior Lecturer, School of CS&IT
RMIT University (Melbourne, AU)

Games & Graphics Programming degree Coordinator

My Kinect hand gestures debugger
07-06-2011 6:51
Gabriele
Posting Freak

#27 RE: E3 2011 live!
0
vista quella
SONY
M$
UBI
EA
KONAMI (pre-registrata)

Classifica:

1° UBI
2° SONY (grazie a psvita, lato ps3 stiamo ai livelli di xbox se non peggio, infamus che esce oggi alla E3 è ridicolo)
3° EA (Bf3 solo int.) e M$(gli halo titoli vecchi che devono uscire da 1 anno e kindom H il resto kinect Piange )
4° KONAMI

insomma un casotto Linguaccia
La peggiore E3 per il momento

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
E ricordate: ((VMJava*)(NULL))->~VMJava();
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 8:45 da Gabriele.)
07-06-2011 8:41
_tommo_
Mod nerdcore

#28 RE: E3 2011 live!
0
(07-06-2011 6:51)fzambetta ha scritto:  Bah, secondo me sei un po' troppo ottimista su questo.
Le h sentite diverse volte cose del genere e non fraintendermi, sono decisamente a favore di una scena indie "forte" (come succede in altri media).
Tuttavia credo che gli indie esisteranno affianco gli "squali" sempre e comunque Occhiolino

Guarda, l'E3 di ieri mi ha fatto pensare che ormai gli squali, cioè quelli che guadagnano tanto rispetto ai soldi investiti, potrebbero essere gli indie - la carenza di idee e di presa sul pubblico dei giochi mainstream è evidente, l'unico che si è beccato gli applausi alla conferenza MS oltre a Halo è Minecraft, per dire.
Tutto il resto sono cose marroni con un'esplosione al secondo, non c'era un gioco uno che fosse interessante a parte i seguiti dei seguiti, non ho mai visto un panorama videoludico così piatto.
Ad oggi mi sembra che la tecnologia si sia piuttosto livellata, basta vedere cose tipo Hawken - e la differenza la fa la voglia di rischiare.

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 9:31 da _tommo_.)
07-06-2011 9:30
Gabriele
Posting Freak

#29 RE: E3 2011 live!
0
anche ME 3 FM 4 e GOW 3 l MS si è beccata gli app. togli 40 minuti del nulla Kosmico ( kinect )

insomma per ora sol BF3 PS VITA e HALO HD mi hanno intrippato (halo 4 mi mette paura di vedere un halo non halo-----)

cmq alla fine comprerò

Unc 3 per ps3
Re3 (ps3) non so...ma credo di no
BF3 per pc
Halo HD per xbox
e Gears of war 3 per xbox
Fm4 boh ho il 3 ed è già bello quello....

Attendiamo Nintendo....

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
E ricordate: ((VMJava*)(NULL))->~VMJava();
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 9:56 da Gabriele.)
07-06-2011 9:53
Kurai
Game Designer

#30 RE: E3 2011 live!
0
Concordo con Tommaso, le uniche cose decenti fino a ora non vengono dal panorama mainstream.
Ma in ogni caso, sia quel che sia, l'importante è che ci sia qualcosa di interessante da giocare. E c'è: Journey, From Dust, Pixeljunk sidescroller, Little Big Planet su Vita, tanto per dirne alcuni.
Poi mi intrippa, pur nella sua piattezza totale, il nuovo Tomb Raider. Che da uno che ha sempre detestato la signora Croft, voglio dire.
Ah, anche il nuovo Desktop Dungeon che ho già preordinato. Giocatevi la demo online in questi giorni, è un gioiellino secondo me. E fatto con Unity, mica chissà cosa.

Federico Fasce
http://kurai.eu
Urustar
http://urustar.net

"I could be bounded in a nutshell, and count myself a king of infinite space, were it not that I have bad dreams."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 10:22 da Kurai.)
07-06-2011 10:21
Rispondi 

Vai al forum: