Orario: 25-05-2013, 6:30 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
Autore Messaggio
MED
Senior Member

#61 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
Al momento Safari su iOS non supporta WebGL, quindi niente accelerazione, perciò è abbastanza improbabile la cosa.

Matteo Molinaro
[Immagine: logovsmall.png]
02-09-2011 8:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany_dev
Posting Freak

#62 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
ma chi è questo pazzo? Sorriso
02-09-2011 8:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Micky
Senior Member

#63 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(02-09-2011 8:44)MED ha scritto:  Al momento Safari su iOS non supporta WebGL, quindi niente accelerazione, perciò è abbastanza improbabile la cosa.

Era quello che volevo sapere.
Thanks Smile

Micky
Battle Runes | Multiplayer Spell Challenge game| Facebook
Project MOS | Multiplayer space shooter for iPhone
02-09-2011 13:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Micky
Senior Member

#64 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
Ho quasi finito di sistemare il sito.
www.projectmos.com

C'e il forum, il blog, altre robine, ahime il lavoro e' ancora molto,
Ma mi serviva qualcosa per fare una base di community.

Sto sistemando un po' di cose qua a le. Tra poco iniziero a spammare i giro.
dal momento che ho ricevuto parecchi feedback sul gioco. Vorrei implementare un po' di cose.
Ritengo di dover fare una prevendita del gioco.

In pratica, piano piano che inseriremo nuove funzionalità la versione compelta del gioco dovrebbe costare di piu.
Al momento la versione full costa $2,99 uno di prossimi update dovrebbe aumentare a $3,99

Micky
06-09-2011 23:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sigLuca
Game Artesan

#65 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
Una curiosità... il trailer video con che software è stato fatto?

Grazie!

Luca Giusti - Game Artisan
The most unconventional match block game -----> BLOCKS HURT!
www.blockshurt.com
07-09-2011 20:34
Micky
Senior Member

#66 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(07-09-2011 20:34)sigLuca ha scritto:  Una curiosità... il trailer video con che software è stato fatto?

Grazie!

After effect. Ed è stata la prima volta che l'ho usato After effect.
Siccome non avevo tempo per impararlo. (il video l'ho fatto in 4 giorni)
ho cercato dei template gratuiti gia pronti.
solo che mentre li prendevo, smontavo, modificavo, combinavo, vedevo tutorial fatti da ragazzini 13enni -___-, ho imparato ad usarlo Smile
Ciauz.
Michele

A proposito di video.
Questo video contiene le istruzioni sul gioco.
Ci sono anche in italiano. Se le attivate nel CC.
Smile
Ciauz

Micky
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2011 15:22 da Micky.)
08-09-2011 15:14
Micky
Senior Member

#67 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
Ho seguito l'esempio del buon Davide,
postando qui.
http://www.appbackr.com/app/Project-MOS

anche se a dire il vero non sono molto fiducioso.
Sono 3 mesi che il gioco e' fermo e sto riempiendo scartoffie per cercare soldi.
Ma ahime io sono il grafico non il programmatore e senza dineri non vado da nessuna parte.
Nella descrizione ho omesso degli elementi chiave del gioco che finché non realizzo preferisco tenere per me.

Micky
02-11-2011 9:56
TheCrib
Indie Pellerossa

#68 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
Bella mossa.. ma una reserve di 9000+ dollari, senza delle stats che dimostrano che il gioco vende gia' qualcosa di suo, non e' un po' alta ?

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
03-11-2011 1:56
Micky
Senior Member

#69 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(03-11-2011 1:56)TheCrib ha scritto:  Bella mossa.. ma una reserve di 9000+ dollari, senza delle stats che dimostrano che il gioco vende gia' qualcosa di suo, non e' un po' alta ?

direi di no Smile
Eh, lo so, ma ormai non era più editabile e comunque. prendere pochi soldi non era onesto visto che serviva un minimo, perché il team si mettesse li ed organizzasse il lavoro.

Micky
03-11-2011 22:37
TheCrib
Indie Pellerossa

#70 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(03-11-2011 22:37)Micky ha scritto:  
(03-11-2011 1:56)TheCrib ha scritto:  Bella mossa.. ma una reserve di 9000+ dollari, senza delle stats che dimostrano che il gioco vende gia' qualcosa di suo, non e' un po' alta ?

direi di no Smile
Eh, lo so, ma ormai non era più editabile e comunque. prendere pochi soldi non era onesto visto che serviva un minimo, perché il team si mettesse li ed organizzasse il lavoro.

Io volevo mettere di piu', ho chiesto di correggere, si sono scordati ..ma alla fine ho preferito cosi'.
Per me quelle finanze di base sono un aiuto per lo sviluppo ed un motivo di pubblicita' in piu'.. ma non un finanziamento completo.
Nel mio caso comunque il gioco si fara', quindi anche un piccolo aiuto e' utile. Tu invece probabilmente pensi in termini di "o tutto o niente".. quindi sono due casi diversi.

Va anche detto che al prezzo a cui vendi il gioco ed il fatto che sia gia' sul mercato (quindi percentuale minore da pagare ai backers), si traduce nel dover vendere molte meno copie rispetto a quelle che ho dovuto "promettere" io.

Comunque vedremo come va' 8)

Davide Pasca
03-11-2011 23:05
Micky
Senior Member

#71 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(03-11-2011 23:05)TheCrib ha scritto:  Comunque vedremo come va' 8)

Andrà da schifo di sicuro.
Il progetto è fermo da troppo e c'è troppo poco per risultare interessante e credibile.
E poi alcune idee che voglio metterle non posso dirle.

(03-11-2011 23:05)TheCrib ha scritto:  Nel mio caso comunque il gioco si fara'

Anche nel mio caso. Sono 8 anni che tiro scemo le persone che conosco con questo gioco. Ho speso gli ultimi 2 mesi a cercare investitori, senza risultato, alla fine sto riducendomi a svendere una quota del progetto per pochi soldi Piange
Ma almeno mi garantiranno di inserire alcune idee.

Micky
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2011 10:51 da Micky.)
04-11-2011 10:50
TheCrib
Indie Pellerossa

#72 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(04-11-2011 10:50)Micky ha scritto:  
(03-11-2011 23:05)TheCrib ha scritto:  Comunque vedremo come va' 8)

Andrà da schifo di sicuro.
Il progetto è fermo da troppo e c'è troppo poco per risultare interessante e credibile.
E poi alcune idee che voglio metterle non posso dirle.

Bene ! 8P

Citazione:Anche nel mio caso. Sono 8 anni che tiro scemo le persone che conosco con questo gioco. Ho speso gli ultimi 2 mesi a cercare investitori, senza risultato, alla fine sto riducendomi a svendere una quota del progetto per pochi soldi Piange
Ma almeno mi garantiranno di inserire alcune idee.

mumble mumble... occhio a non fare patti con il demonio 8)

Davide Pasca
05-11-2011 3:51
tatosgames
lucidalabrador

#73 R: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
Ho visto il titolo dal vivo all'indie beer di ieri. . . Sembra un prodotto con delle buone potenzialitá. Non lo posso provare in modo approfondito in quanto non ho un icoso su cui farlo girare :-P Forse, come giá scritto , andrebbe reso piú "polished" . Oltre il fatto che non so quanto mercato potrebbe avere un prodotto del genere su iOS ;-)
IMHO

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Luca ConTato
05-11-2011 9:55
Micky
Senior Member

#74 RE: R: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(05-11-2011 9:55)tatosgames ha scritto:  andrebbe reso piú "polished" .

Io sono un misero grafico Piange senza il programmatore e senza i key posso fare ben poco

(05-11-2011 9:55)tatosgames ha scritto:  Oltre il fatto che non so quanto mercato potrebbe avere un prodotto del genere su iOS ;-)
IMHO
Conosco ormai il genere a sufficienza ed i competitor per capire cosa
puo funzionare Smile
Ovvio che non sarà mai un Angry Birds Smile

Micky
05-11-2011 13:52
Spaventacorvi
Posting Freak

#75 RE: R: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(05-11-2011 13:52)Micky ha scritto:  Ovvio che non sarà mai un Angry Birds Smile

Fai male a pensare questo.

Se devi aggiungere cose che già sai, perché non le hai messe prima?!?!

Il trailer, scusa se te lo dico, è una tristezza totale.
Troppo di già visto.
Avresti dovuto concentrarti di più su quello.
La pubblicità, o come sarebbe più consono "l'hype", è fondamentale.

Invece da quello che ho visto finora, prima hai buttato su il minimo indispensabile che avevi, poi hai fatto una pubblicità scarsa e speri di fare meglio con gli update?

Magari i guadagni ti danno ragione, per carità, ma siccome 'sto gioco potrebbe avere delle buone potenzialità visto che tecnicamente è ben fatto, secondo me hai bruciato le tappe nel modo sbagliato.

Ripeto, spero di sbagliarmi, anche perché non capisco cos'è 'sta mania degli upgrade.

Non è il tuo caso magari, però ultimamente pare che basta vendere un cubo che si muove a 360 gradi nello spazio, poi a forza di upgrade si arriva a fare WoW.
Boh.

In bocca al lupo, sempre e comunque. Zizi

[Immagine: 167tibm.jpg]---[Immagine: firma2013.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 2:42 da Spaventacorvi.)
06-11-2011 2:42
Rispondi 

Vai al forum: