Orario: 23-05-2013, 5:54 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
Autore Messaggio
TheCrib
Indie Pellerossa

#76 RE: R: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(06-11-2011 2:42)Spaventacorvi ha scritto:  Ripeto, spero di sbagliarmi, anche perché non capisco cos'è 'sta mania degli upgrade.

La questione degli upgrade ha due meriti.. il primo e' che lo sviluppatore non deve mettere tutto da subito, evitando cosi' di lavorare per lungo tempo senza feedback popolare.

Il secondo e' che chi compra i giochi su iOS spesso si aspetta degli aggiornamenti.
In questo modo, volendo si stabilisce anche un rapporto tra utenti particolarmente coinvolti che forniscono feedback utile e che a loro volta sono contenti di evangelizzare il gioco.

Tutto sommato non e' una cosa negativa.. pero' e' anche vero che la prima impressione conta molto.. perche' una volta che un sito fa una review del gioco, difficilmente fa la review della update.

Tutto sommato, devo difendere Mr. Micky.. perche' so il dolore che si prova nel dover tirare la linea e creare una release.. perche' il tempo e' denaro e le risorse sono limitate.

L'unica soluzione e' avere un budget piu' corposo e le risorse per terminare in tempi utili, oppure riuscire a creare un gioco semplice ma che non sembri limitato.

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
06-11-2011 3:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dysotek
Senior Member

#77 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
L'ho scaricato ieri.
Se vuoi il mio parere:

- Il menù è eccellente
- L'audio è eccellente
- Il multiplayer può essere una componente molto interessante per il tipo di gioco. Ho atteso l'inizio della battaglia, ma non ho capito se ci sono entrato o meno (se ci sono entrato forse ero l'unico?)
- Sul gameplay non ci siamo, è noioso e non adatto al genere. Graficamente può essere anche accettabile ma il resto no. Intendo:

- modalità di fuoco dell'astronave
- movimemento della nave nello spazio
- modalità di annullamento del fuoco nemico
- radar
- boost
- il banner pubblicitario è abbastanza invasivo (attaccato al tasto del boost) e troppo appariscente su un bg nero.

Ti auguro di sistemare tutto al meglio, il gioco ha ottime potenzialità

Dysotek - Francesco Calvi
Sito | Facebook | Twitter | YouTube
06-11-2011 12:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Micky
Senior Member

#78 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
[Immagine: division.png]

A questa schermata che vedete ci sta lavorando un'altro programmatore di nome Giuseppe.
E' una sezione all'interno del gioco dove verranno gestiti i giocatori, formati i gruppi chiamati divisioni e scambiati i messaggi.

E' ancora in progress ed ho volutamente messo la grafica che c'e adesso.

Sfortunatamente tramite AppBackr non sono entrati i soldi, quindi devo finire le trattative con un privato perche ci sia il budget per implementare un bel po' di cose sul 3D su cui lavora Max
Scusate l'attesa...

Micky
Battle Runes | Multiplayer Spell Challenge game| Facebook
Project MOS | Multiplayer space shooter for iPhone
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2011 6:57 da Micky.)
17-12-2011 6:52
Micky
Senior Member

#79 RE: R: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(06-11-2011 3:14)TheCrib ha scritto:  Tutto sommato, devo difendere Mr. Micky.. perche' so il dolore che si prova nel dover tirare la linea e creare una release.. perche' il tempo e' denaro e le risorse sono limitate.

thanks, visto ora la tua risposta Sorriso
in effetti le risorse sono molto limitate. Ma piano piano con costanza le cose si fanno.
(06-11-2011 12:51)dysotek ha scritto:  Ho atteso l'inizio della battaglia, ma non ho capito se ci sono entrato o meno (se ci sono entrato forse ero l'unico?)

Eri l'unico probabilmente Smile
dalle statistiche ho notato che i week end (a volte sabato a volte domenica) gli accessi aumentano. Ci deve essere qualche piccolo gruppo di giocatori che si da appuntamento.
Vorrei riuscire a gestire la cosa.

(06-11-2011 12:51)dysotek ha scritto:  - Sul gameplay non ci siamo, è noioso e non adatto al genere. Graficamente può essere anche accettabile ma il resto no. Intendo:
- modalità di fuoco dell'astronave
- movimemento della nave nello spazio
- modalità di annullamento del fuoco nemico
- radar
- boost
Grazie della segnalazione. Con il prossimo aggiornamento, che prevede, abilita e manovre qualcosa dovrebbe migliorare.

(06-11-2011 12:51)dysotek ha scritto:  - il banner pubblicitario è abbastanza invasivo (attaccato al tasto del boost) e troppo appariscente su un bg nero.
Guarda il rimedio per quello c'è, in-app purchase hehehe Linguaccia
Ed hai pure il grazie del team Sorriso

Micky
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2011 13:46 da Micky.)
17-12-2011 13:11
Micky
Senior Member

#80 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
+1
Acquistate il gioco.

.... è un consiglio Linguaccia

.

Micky
08-11-2012 15:12
Micky
Senior Member

#81 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
Ho aggiornato la descrizione del thread ed aggiunto i video.

Questo video è terribile ma ahimé pubnub l'ha già spammato.
Vabbe, tanto non è il trailer ufficiale.

Quello ufficiale lo farò non appena il gioco sarà ultimato e questo progetto raggiungerà la decenza Smile

Micky
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2013 0:13 da Micky.)
14-05-2013 0:01
CiroContinisio
That guy

#82 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
Mi raccomando Michele, come t'ho detto allo Svilupparty... metti un tutorial o una guida per tutto il sistema di missioni!! Sorriso

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
14-05-2013 13:40
Micky
Senior Member

#83 RE: Project MOS - 3D multiplayer per iPhone
0
(14-05-2013 13:40)CiroContinisio ha scritto:  Mi raccomando Michele, come t'ho detto allo Svilupparty... metti un tutorial o una guida per tutto il sistema di missioni!! Sorriso

Si si, ma nel gioco farò comparire i comandi man mano che un giocatore avanza.
Altre cose come gestione del clan, territori, wallet, creazione battaglie, ecc.. le vedrai solo se le hai sbloccate o hai i diritti.

Micky
14-05-2013 14:14
Rispondi 

Vai al forum: