Orario: 09-03-2010, 1:40 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Global Game Jam 2010
Autore Messaggio
Levin
Administrator

Messaggio: #1
Global Game Jam 2010
Per tutti i pischelli e mica pischelli che chiedevano della Global Game Jam. Apriamo il thread ufficiale così magari riusciamo a capire che è 'sta Global Game Jam, dove si fa e perché Tommo dovrebbe partecipare. Fermosi The Killer

Assieme alla fusione di Indie Vault e Playerworld abbiamo aperto anche il minisito dedicato al chapter di Roma della Global Game Jam 2010 (quindi le informazioni presenti e gli orari non è detto che valgano anche per gli altri chapter italiani).

http://www.indievault.it/ggj10

Ok, è ancora WIP e nei prossimi giorni verrà aggiornato: intanto se avete domande cercherò di rispondervi.

Di seguito la lista delle sedi italiane confermate:

Roma - Istituto Europeo di Design
Genova - Università di Genova
Catania - Facoltà di Ingegneria (Università di Catania)

mentre all'IVDC Fabrizio Vagliasindi ha annunciato che anche la IULM University di Milano parteciperà (tuttavia non è stata ancora iscritta al sito ufficiale).

Ah, e Tommo dovrebbe partecipare perché sennò puzza. Zizi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-20-2010 19:27 da Levin.)
10-27-2009 4:52
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
Tonari no Totoro

Messaggio: #2
RE: Global Game Jam 2010 - Roma
Domani (sì vabè, tra qualche ora) invito qui Salvo Mica e i ragazzi di E-Ludo che si stanno occupando di organizzare la tappa siciliana.
Come sempre ottimo lavoro Vincenzo (tanto lo so che quello che si fa il mazzo è Ciro e te prendi il merito Ahsisi )

Giuseppe Navarria
http://moonloop.vg
10-27-2009 4:55
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Levin
Administrator

Messaggio: #3
(10-27-2009 4:55)Eclipse ha scritto:  Domani (sì vabè, tra qualche ora) invito qui Salvo Mica e i ragazzi di E-Ludo che si stanno occupando di organizzare la tappa siciliana.
ottimo Occhiolino Ho visto che Salvatore sta facendo un'ottima pubblicità al chapter catanese. Dai che il debutto dell'Italia sarà grandioso!

Citazione:Come sempre ottimo lavoro Vincenzo (tanto lo so che quello che si fa il mazzo è Ciro e te prendi il merito Ahsisi )
touché Selo
10-27-2009 4:59
Neo
Coder

Messaggio: #4
questa iniziativa è una figata! Rox non la conoscevo! Fifibè, chi di voi pensa di partecipare? Furbo

Andrea Lupattelli
10-27-2009 16:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
Tonari no Totoro

Messaggio: #5
Io ci sono Occhiolino

Giuseppe Navarria
10-27-2009 16:45
_ToMmO_
Mod nerdcore

Messaggio: #6
Fico io credo che ci sarò Sorriso

Quasi sicuramente però non "combatterò" perchè sono notoriamente allergico a qualsiasi fatica e/o costrizione e 48 ore continuative di lavoro da 0 non sono la mia idea di finesettimana Rotfl

E cmq puzzerete voi, dopo 48 ore di nerdaggio Asd

Tommaso Checchi

>My Devlog - Ninja Training per iPhone!<
10-27-2009 17:24
Levin
Administrator

Messaggio: #7
Dai Tommo, non fare l'antipatico! A parte che la sede di Roma sarà aperta solo ai partecipanti, quindi o partecipi o partecipi Zizi
10-27-2009 18:41
CiroContinisio
Game designer

Messaggio: #8
(10-27-2009 4:55)Eclipse ha scritto:  Come sempre ottimo lavoro Vincenzo (tanto lo so che quello che si fa il mazzo è Ciro e te prendi il merito Ahsisi )
Naa, io sto facendo solo il sito.

Ah, io partecipo.

Ciro Continisio
Tiny Colossus
[Immagine: transp-mini-tag.gif]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-27-2009 19:09 da CiroContinisio.)
10-27-2009 19:08
Deianira
Junior Member
**

Messaggio: #9
Wink RE: Global Game Jam 2010 - Roma
Salve ragazzi avete chiamato i componenti della E-Ludo e siamo arrivati.. Uiui

Sarà uno splendido evento, noi ce la stiamo mettendo tutta per renderlo tale!!! Occhiolino

In bocca al lupo a tutti, partecipanti e organizzatori..
10-27-2009 19:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
Tonari no Totoro

Messaggio: #10
Benvenuta Deianira! mi sa che sei l'unica ragazza, giusto per sottolineare il livello di nerdaggine che abbiamo qui... mi dispiace non poter partecipare al chapter di CT ma Vincenzo è un anno che scassa le palle con sto GGJ a Roma e se non ci vado io ovviamente sarà vuoto e sterile Ahsisi

Giuseppe Navarria
10-27-2009 19:42
Tano
..Is Life To Me..

Messaggio: #11
Io devo vedere un pò come sto messo, sarebbe veramente molto interessante venire a Roma e incontrare molti di voi. Adesso vedo un pò i giorni e mi organizzo.
10-28-2009 10:27
Levin
Administrator

Messaggio: #12
(10-28-2009 10:27)Tanozzo ha scritto:  Io devo vedere un pò come sto messo, sarebbe veramente molto interessante venire a Roma e incontrare molti di voi. Adesso vedo un pò i giorni e mi organizzo.

Dai che si fa un mega raduno indie. Rox

P.S. Starbucks rulla Bravo
10-28-2009 11:06
Tano
..Is Life To Me..

Messaggio: #13
Adesso vedo un pò di invitare altra gente.. Mi porto qualcuno anche da qui =), magari i grafici che non sono mai abbastanza. Se si collabora, probabilmente potrebbe uscire qualcosa di bello tutti insieme!

P.S. Ero a Barcelona, città fantastica..
10-28-2009 12:00
Levin
Administrator

Messaggio: #14
(10-28-2009 12:00)Tanozzo ha scritto:  Adesso vedo un pò di invitare altra gente.. Mi porto qualcuno anche da qui =), magari i grafici che non sono mai abbastanza. Se si collabora, probabilmente potrebbe uscire qualcosa di bello tutti insieme!

Grande! Speriamo solo ci siano abbastanza coder, sennò la vedo dura. Rotfl

Vabbé che alle brutte mettiamo Eclipse a codare per tutti Ahsisi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-28-2009 12:08 da Levin.)
10-28-2009 12:07
Tano
..Is Life To Me..

Messaggio: #15
La mia preoccupazione è inversa! E cioè che siamo troppi coders e dobbiamo scazzottare! xD

My Game Programming CV
My FilmMaking CV

"..Credevamo di aver successo un giorno, al teatro delle commedie, con due soli spettatori.." Takeshi Kitano.
10-28-2009 12:10
Rispondi 

Vai al forum: