Orario: 25-05-2013, 11:09 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Unity Indie diventa gratuito!
Autore Messaggio
miniBill
Posting Freak

#16 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
scusate la domanda stupida ma...
cos'è unity?

Nōkírå Zizi
29-10-2009 19:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gippoman
Senior Member

#17 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
Leggi il primo post, clicka sulla news e leggiti la news. Al prossimo tuo post inutile mi incazzo ._____.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2009 19:46 da Eclipse.)
29-10-2009 19:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#18 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
sta solo rosicando perchè non ci sta su linux Sisi

edit: gippo finiscila di modificarmi i post Asd prometto che non ti tocco più i tuoi ._.

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2009 19:55 da Eclipse.)
29-10-2009 19:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Levin
Administrator

#19 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
Concordo con Ciro: oltre a offrire cose in più con l'update, te le danno anche gratis. Applausi ai comunisti, direi Bravo .

@Eclipse
Spero solo che ci sia un sistema di valutazione/moderazione veramente rigido: i giochi di Flashbang sono quasi tutti molto belli e sarebbe un peccato che Blurst si riempisse di monnezza.

(29-10-2009 19:39)Gippoman ha scritto:  Leggi il primo post, clicka sulla news e leggiti la news. Al prossimo tuo post inutile mi incazzo ._____.

E vabbè dai, sò ragazzi! Rotfl
29-10-2009 23:01
dsoft20
XD:I

#20 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
http://www.unifycommunity.com/wiki/index...umentation
In questa pagina c'è un utilissimo installer che inserisce le definizioni per l'intellisense in Visual C# e Mono Develop, molto comodo contando che quando si editano gli script questi vengono automaticamente aggiornati da unity una volta che si salvano Zizi

Dsoft Venti
30-10-2009 18:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
encelo
Main(die)stream

#21 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
(29-10-2009 18:06)_ToMmO_ ha scritto:  sicuramente come qualità e produttività sta una spanna sopra quella DirectX mascherata che è XNA Asd
Così finalmente tutti i biNbiminkia "gamedev wannabe" potranno partorire le loro idee 3D senza lamentarsi del perché usare delle stupide matrici per ruotare gli oggetti. Sorriso

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
30-10-2009 21:34
z4g0
zetaquattrogizero

#22 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
wow, unity free Fermosi?! scarico subito!!
googlando un po' non sono riuscito a capire se l'integrazione con visualstudio è limitata al solo editor di testo o permette anche di buildare, runnare e debuggare da vs senza dover switchare ogni volta al (ottimo) editor di Unity.
Poi sarebbe interessante capire se e quando conviene utilizzare l'editor per gestire scene e oggetti e scriptare solo i behaviors, con tutti i limiti che comporta, o inserire nella scena un singolo oggetto che fa da entrypoint e gestire tutto da codice....

[Immagine: signevil.png][Immagine: signvgc.png][Immagine: signall21.png]
Fabrizio 'z4g0' Zagaglia
(Blog)
31-10-2009 12:26
Eclipse
npc in fps 4 food

#23 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
hey z4g0 Sorriso bentornato "di qua"!

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
31-10-2009 13:09
z4g0
zetaquattrogizero

#24 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
olà ecli, bello il nuovo playervaultindieworld.it! Sorriso

[Immagine: signevil.png][Immagine: signvgc.png][Immagine: signall21.png]
Fabrizio 'z4g0' Zagaglia
(Blog)
31-10-2009 14:14
Levin
Administrator

#25 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
Pare che la notizia non sia passata per niente inosservata e che il numero di copie scaricate e registrate di Unity sia salito del 50% nelle ultime 48 ore (da 6500 circa a 13000 circa). Probabilmente molti avranno semplicemente scaricato la versione free di Unity per poi cestinarla, ma è sicuro che da questi 6500 nuovi utenti uscirà un buon numero di nuovi user Unity.
01-11-2009 10:41
Eclipse
npc in fps 4 food

#26 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
tra i quali Dsoft20 che mi sembra già bello preso Sisi

01-11-2009 16:55
dsoft20
XD:I

#27 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
(01-11-2009 16:55)Eclipse ha scritto:  tra i quali Dsoft20 che mi sembra già bello preso Sisi
Sisi per fare giochini veloci veloci è ottimo, infatti ho deciso di affiancare Unity allo sviluppo del mio Framework in XNA.
Così mi imparo il primo e mentre me lo spulcio bene posso inserire cose simili nel mio framework (prima cosa che farò sono i materiali fisici a cui non avevo mai pensato)Fermose

Dsoft Venti
01-11-2009 17:10
mude
Arrested Development

#28 RE: Unity Indie diventa gratuito!
0
(01-11-2009 16:55)Eclipse ha scritto:  tra i quali Dsoft20 che mi sembra già bello preso Sisi

aspetta che finisca i compitini poi mi ci metto

m'è rivato il malloppo da 800+ pagine di game coding complete di shaffry.

e dopo devo decidere se buttarmi direttamente su unity e creazione di tools proprietari in c++ e lasciar perdere xna almeno per i miei progetti personali oppure rimanere su xna Zizi

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
01-11-2009 17:22
Rispondi 

Vai al forum: