Orario: 20-05-2013, 8:38 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Hallowindie contest: Machinarium!
Autore Messaggio
Eclipse
npc in fps 4 food

#46 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
(23-11-2009 14:43)Gnegne ha scritto:  1 kg di zucchero
1 battolo di Nutella
1 scatola di panna
1 pacchetto di zuccherini colorati
1 tavoletta di cioccolata da 200 g

...ed è solo la copertura u.u

la vogliooooo *ç* sbav

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
23-11-2009 14:47
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#47 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
(23-11-2009 14:43)Gnegne ha scritto:  [Immagine: cakez.jpg]

1 kg di zucchero
1 battolo di Nutella
1 scatola di panna
1 pacchetto di zuccherini colorati
1 tavoletta di cioccolata da 200 g

...ed è solo la copertura u.u
non si vede l'immagine..

Mattia Traverso
Working on RIOT
23-11-2009 20:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#48 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
prima l'avevo vista... Gnegne ricaricala su tinypic.com che imageshack funziona solo nelle notti di luna piena

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
23-11-2009 20:26
Gnegne
Junior Member

#49 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
[Immagine: Cake.jpg]
...ho optato per Photobucket...che non ha la rana gialla ma è comunque bono u.u
Spero si veda °-°
...che poi era brutta...ma era buona *w*
23-11-2009 20:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#50 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
Originale quantomeno :roftl:

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
23-11-2009 20:43
Mattia
Pretentious

#51 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
(23-11-2009 20:41)Gnegne ha scritto:  [Immagine: Cake.jpg]
...ho optato per Photobucket...che non ha la rana gialla ma è comunque bono u.u
Spero si veda °-°
...che poi era brutta...ma era buona *w*
Mazza, complimenti! Come le fai? Sorriso

Mattia Traverso
Working on RIOT
23-11-2009 21:15
Eclipse
npc in fps 4 food

#52 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
si adesso si vede di nuovo Smile secondo me è anche carina, specialmente perchè il disegno non è fatto come al solito con panna o cose simili

23-11-2009 21:41
Mando
Junior Member

#53 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
Ecco qui la mia entry, dopo un po' di crunch time (che ci sta sempre) fra i vari impegni... Fermofumo

Come mezzo espressivo ho scelto il videogioco, una specie di avventura cliccabile e non basata sugli sketch originali del gioco...

Dal readme.txt
----
Questo gioco nasce per gioco, per sfidarmi a fare qualcosa seguendo un tema prefissato (è più facile così, pare, avere un filo da seguire o forse, meglio, una deadline impenitente che non lascia scampo) e mettersi alla prova, tanto per fare.

Sketchinarium parte dagli schizzi del team di Amanita, che ho recuperato su qualche blog che non mi ricordo mia più, ed è stato assemblato in due ore circa (esclusa la fase di aggiustamento degli aset").

Il gameplay è volutamente scarno e può, volendo, essere una sintesi estrema di quello del medesimo Machinarium. Anche se forse si esagera affermando questo e si fa torto a agli autori del medesimo.

È una sorta di puzzle game punta e clicca con cinque stanze con altrettanti (non)enigmi da risolvere. Prima di giungere alla liberazione.

Spero che vi divertiate e che riusciate a finirlo senza maledirmi eccessivamente. Ma non credo, dovrebbe essere più che fattibile.

-------

scaricatelo orora!! Fifi
http://www.fileshost.com/download.php?id=288225D01
23-11-2009 21:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gippoman
Senior Member

#54 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
Molto carina l'idea ( l'ho finito grazie ad uno sforzo congiunto delle più geniali menti del forum Asd ), ma fatto malino eh (potevi metterci un "The End" alla fine dato che non avevo letto che si componeva di 5 stanze fino a 10 minuti fa ancora provavo l'impossibile Asd ). Sisi

Il gameplay di Machinarium non è scarno, è una avventura grafica Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2009 22:54 da Gippoman.)
23-11-2009 22:53
Levin
Administrator

#55 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
Applausi. Sono veramente sorpreso Smile Anch'io sono arrivato all'ultima stanza senza capire bene se il gioco fosse finito o meno, ma l'idea è stata fantastica. Davvero complimenti!
23-11-2009 23:00
Eclipse
npc in fps 4 food

#56 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
anche io arrivato all'ultima stanza ma non l'ho superata (sempre se per leave us non intendevi chiudere il gioco) gippo ha anche provato ad attaccare un microfono e "prendere un respiro profondo" XD

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2009 23:01 da Eclipse.)
23-11-2009 23:00
Gippoman
Senior Member

#57 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
(23-11-2009 23:00)Eclipse ha scritto:  arrivato all'ultima stanza Smile però non ho proprio capito cosa fare, gippo ha anche provato ad attaccare un microfono e "prendere un respiro profondo" XD

Ce l'avevo già attaccato Asd

Che ne so io delle cose mirabolanti che si possono fare con GameShizmaker Sisi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2009 23:02 da Gippoman.)
23-11-2009 23:01
Gippoman
Senior Member

#58 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
Citazione:Mr. Brightside™ scrive (23.02):
spittani la mia imbecillagine sul foro Rotfl Fermosi
sputtani* Asd
Giuseppe scrive (23.03):
ci ho provato anche io Asd
magari funziona solo col suo microfono

E poi dice che Voyager è una stronzata.................................. Sisi
23-11-2009 23:04
Eclipse
npc in fps 4 food

#59 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
Rotfl stronzo

23-11-2009 23:05
Levin
Administrator

#60 RE: Hallowindie contest: Machinarium!
0
Ufficialmente stop alle submission Smile Nella giornata di domani sarà annunciato il vincitore (ora vado a nanna, con permesso).
24-11-2009 0:11
Rispondi 

Vai al forum: