Orario: 19-05-2013, 18:30 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
Autore Messaggio
Eclipse
npc in fps 4 food

#16 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
l'avevo visto anche io, poi ho refreshato... boh

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
03-11-2009 13:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hangman
Administrator

#17 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
(03-11-2009 13:12)Eclipse ha scritto:  l'avevo visto anche io, poi ho refreshato... boh

(stavamo modificando una cosa)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2009 13:14 da Hangman.)
03-11-2009 13:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tano
Ninja Scientist

#18 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
Vi prego aggiustate sto cavolo di problema con firefox.. non posso aprire explorer per postare. Mi uccidete! Sorriso

"..Credevamo di aver successo un giorno, al teatro delle commedie, con due soli spettatori.." Takeshi Kitano.

[Immagine: linkedin-icon.png]
Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
04-11-2009 15:21
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#19 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
(04-11-2009 15:21)Tano ha scritto:  Vi prego aggiustate sto cavolo di problema con firefox.. non posso aprire explorer per postare. Mi uccidete! Sorriso

Che problema c'è con firefox? Fermofumo

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
04-11-2009 15:26
Eclipse
npc in fps 4 food

#20 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
ok scarichiamo firefox...

edit: sto postando da firefox 3.5, nessun problema Tano... non so cosa ti sia successo al browser :S

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2009 15:36 da Eclipse.)
04-11-2009 15:27
Tano
Ninja Scientist

#21 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
Mi succede sia sul PC di casa che su quello dell'ufficio.. Tutto è successo dopo che ho resettato la password ò_ò. Ora provo a svuotare qualsiasi cosa di firefox xD. Vediamo se va!

"..Credevamo di aver successo un giorno, al teatro delle commedie, con due soli spettatori.." Takeshi Kitano.

Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
04-11-2009 15:57
Tano
Ninja Scientist

#22 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
Fanculo ce l'ho fatta, ho svuotato tutto e riavviato. Menomale! Sorriso

Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
04-11-2009 16:00
_tommo_
Mod nerdcore

#23 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
Tutto è bene quel che finisce bene Bravo

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
04-11-2009 16:03
Eclipse
npc in fps 4 food

#24 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
eh sicuramente erano rimasti cookie vecchi, bentornato da firefox! Occhiolino

04-11-2009 16:42
Nedra
Toasty!!

#25 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
Forum malato! avira dice che siete tutti infetti! Asd
Questi sono i messaggi che mi da quando tento di entrare nel forum dalla home

[Immagine: 78349342.png]

[Immagine: 85619248.png]

Perchè? esploderà tutto?

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
04-11-2009 19:39
Eclipse
npc in fps 4 food

#26 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
oggi ci hanno attaccato, la versione wordpress della home era vecchia e hanno usato il bacherozzo patchato dalla nuova per fare sta roba, sicuramente degli stupidi scriptkiddies... ma penso che rosario se ne sia occupato di già

04-11-2009 21:42
Hangman
Administrator

#27 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
(04-11-2009 16:00)Tano ha scritto:  Fanculo ce l'ho fatta, ho svuotato tutto e riavviato. Menomale! Sorriso

(31-10-2009 12:04)Hangman ha scritto:  Provato a svuotarli? Con me ha funzionato.

Occhiolino

per quanto riguarda l'hack: ora dovrebbe essere tutto "ripulito", se gli antivirus vi danno altri warning fateci sapere! Sorriso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2009 22:38 da Hangman.)
04-11-2009 22:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
johnnyfreak
Indieveloper

#28 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
Piccoli problemini dovuti al passaggio:
- la usermap è un broken link
- nei post i link non sono riconoscibili se non con un muoseover, credo sia meglio renderli più riconoscibili (di solito non leggo passando il mouse su ogni parola)
11-07-2010 9:56
Eclipse
npc in fps 4 food

#29 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
grazie delle segnalazioni johnny Occhiolino

11-07-2010 10:02
mude
Arrested Development

#30 RE: [Thread Ufficiale]Problemi nel forum?
0
Piccoli problemi:

-Postando dal sito nell'articolo del nuovo sito mi ha dato un problema con un widget php Look Dopo me l'ha mandato, forse era perchè prima avevo messo un +1?

-La sezione insider é presente solo in home e anche in basso. Imho è poco visibile

-imho il riquadro in evidenza sulla destra ci sta proprio male. Però é una scelta vostra la rispetto.

Bel sito anche se il forum è un pò più tetro

EDIT: preferivo il vecchio stile, mi abituerò

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2010 10:09 da mude.)
11-07-2010 10:09
Rispondi 

Vai al forum: