Orario: 18-05-2013, 11:52 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Che musica ascoltate?
Autore Messaggio
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#16 RE: Che musica ascoltate?
0
ah, nel dubbio è da un mese che non mi scrobbla... T_T cmq ora sto ascoltando i The Knife

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
24-04-2012 23:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MannyB
Posting Freak

#17 RE: Che musica ascoltate?
0
sto ascoltando quest'album da 3 giorni:

http://www.youtube.com/watch?v=FEumJKvf0Oo

help Fermofumo

Manuele Bonanno Fermofumo
25-04-2012 9:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kunos
Gatto Incavolato

#18 RE: Che musica ascoltate?
0
Tantissima roba strumentale con chitarra, dai nomi piu' conosciuti tipo Paul Gilbert, Richie Kotzen, Petrucci, Vai ecc. ai "fenomeni" youtube Jack Thammarat (attualmente il mio preferito), Alex Huntchins, Guthrie Govan oltre al "nostro" Daniele Gottardo.

Poi da ascoltatore tantissimo pop/rock con contaminazioni country da classifica: Daughtry, Miley Cyrus Asd
Quando lavoro roba che conosco molto bene.. quindi generalmente vecchia, spesso italiana, roba che 20 anni fa odiavo Asd Eros, Paolo Vallesi, Gigi D'Alessio.

Quando suono, molto metallino anni 80, Crue, Skid Row, Slaughter, Damn Yankees, Bon Jovi, L.A.Guns.

Molto raramente torno ad ascoltare jpop (di cui ero un divoratore affamato) perche' mi prende troppo male Piange

Cmq qualsiasi cosa viene coperta il 99% delle volte dalla moglie nella camera sopra con i Megadeth a palla Asd

Stefano Casillo

www.assettocorsa.net
www.netkar-pro.com
Twitter
[Immagine: acsign.jpg]
25-04-2012 9:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
encelo
Main(die)stream

#19 RE: Che musica ascoltate?
0
(25-04-2012 9:18)kunos ha scritto:  Cmq qualsiasi cosa viene coperta il 99% delle volte dalla moglie nella camera sopra con i Megadeth a palla Asd
Inchino

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
25-04-2012 14:23
RainbowSix
Digital Clay

#20 RE: Che musica ascoltate?
0
Alt.rock, soft rock o classico, post grunge, vari sottogeneri, a volte pop, in casi isolati musica elettronica tipo Daft Punk, talvolta metal, talvolta classica ed orchestra, e chiaramente qualsiasi ost di giochi e film.

Alex De Marco - 3D Artist
A warrior does not give up what he loves, he finds the love in what he does
25-04-2012 16:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shogo
Wannabe

#21 RE: Che musica ascoltate?
0
(25-04-2012 14:23)encelo ha scritto:  
(25-04-2012 9:18)kunos ha scritto:  Cmq qualsiasi cosa viene coperta il 99% delle volte dalla moglie nella camera sopra con i Megadeth a palla Asd
Inchino

La donna perfettaRox

Coddare di meno, codare di più..
hmm.. momento, momento...

25-04-2012 20:47
Helba
Mighty Pirate

#22 RE: Che musica ascoltate?
0
Dedicato a Kunos Asd

Ultimamente ascolto solo un po' di elettronica e quintali di soundtrack game\movie, mi distraggono meno.

In questi giorni son sintonizzato 10 ore al giorno qui Mvgvgm radio Justin.tv Ahsisi

Lisci Marco

- SubvertGames -
- Blackreef Pirates -
- Cuboid Sandbox -
- GEARSCAPE -
- of Guards and Thieves -
25-04-2012 23:55
Eclipse
npc in fps 4 food

#23 RE: Che musica ascoltate?
0
kunos cristo gigi d'alessio no però

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
26-04-2012 0:16
kunos
Gatto Incavolato

#24 RE: Che musica ascoltate?
0
(26-04-2012 0:16)Eclipse ha scritto:  kunos cristo gigi d'alessio no però

eh lo so... pero' devi capire che io sono cresciuto in un posto dove, da maggio a settembre, la ragazzina del primo piano spalancava le finestre e metteva Giggi e Nino D'Angelo a palla ogni mattina Asd
Con le buone o con le cattive certe cose mi sono state inculcate nel cervello.. e' strana la sensazione di non aver mai posseduto nulla di certa gente ma poi di dover dire "ue, ma io 'sta canzone la so" Linguaccia

Non voglio difendere D'Alessio perche' culturalmente rappresenta tutto lo schifo di Napoli, pero' armonicamente la sua roba e' tutt'altro che banale ed e' pure suonata molto bene.

(25-04-2012 23:55)Helba ha scritto:  Dedicato a Kunos Asd

ahahaha grande Frank... non l'avevo mai visto questo, che faccia Linguaccia

Stefano Casillo

www.assettocorsa.net
www.netkar-pro.com
Twitter
[Immagine: acsign.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012 5:17 da kunos.)
26-04-2012 5:15
fabio.m
Junior Member

#25 RE: Che musica ascoltate?
0
Anche per via del fatto che ho intrapreso un po' di studi da autodidatta, ormai sono finito ad ascoltare quasi solo musica classica e da film.
Per adesso l'accoppiata Bach-Gould è un must in casa mia. Sisi

Fabio Messina - Università di Palermo

[Immagine: vRFP0.jpg]
26-04-2012 7:34
shogo
Wannabe

#26 RE: Che musica ascoltate?
0
(25-04-2012 23:55)Helba ha scritto:  Dedicato a Kunos Asd

Cavolo il chopbuilder è un must, li facevo tutti i giorni ma quando appariva gambale in giardino con le tipe dietro che piroettavano mi veniva da ridere come un pazzo e non riuscivo a continuarli! Son dovuto passare al metodo in mp3.

Coddare di meno, codare di più..
hmm.. momento, momento...

26-04-2012 8:43
carnefrisca
Posting Freak

#27 RE: Che musica ascoltate?
0
(26-04-2012 5:15)kunos ha scritto:  
(26-04-2012 0:16)Eclipse ha scritto:  kunos cristo gigi d'alessio no però

eh lo so... pero' devi capire che io sono cresciuto in un posto dove, da maggio a settembre, la ragazzina del primo piano spalancava le finestre e metteva Giggi e Nino D'Angelo a palla ogni mattina Asd
Con le buone o con le cattive certe cose mi sono state inculcate nel cervello.. e' strana la sensazione di non aver mai posseduto nulla di certa gente ma poi di dover dire "ue, ma io 'sta canzone la so" Linguaccia

Non voglio difendere D'Alessio perche' culturalmente rappresenta tutto lo schifo di Napoli, pero' armonicamente la sua roba e' tutt'altro che banale ed e' pure suonata molto bene.

Se dicevi Mario Merola era già meglio.
Deluso

Giovanni L. Colì
Twitter
Carnefrisca's Blog

"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames
"Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke
"Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding

[Immagine: nbn-play.gif]
26-04-2012 8:59
dany_dev
Posting Freak

#28 RE: Che musica ascoltate?
0
28-04-2012 9:47
Lidfrid
Mèmbro

#29 RE: Che musica ascoltate?
0
(28-04-2012 9:47)dany_dev ha scritto:  caruccio no?
http://www.incredibox.com/en/#/application

preferisco questo Smile

http://www.inbflat.net/

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2012 9:49 da Lidfrid.)
28-04-2012 9:49
Rispondi 

Vai al forum: