Orario: 26-05-2013, 9:33 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
Autore Messaggio
MonkeySoft
Bloody Monkey

#16 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
Eh Ciro ne hai di strada da fare

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
12-10-2011 13:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#17 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
e c'è anche il coop! Sorriso

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
14-10-2011 9:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#18 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
Noo, il co-op con i portali? Ragazzi, ma questi ne hanno di fantasia, eh?
(bannatemi pure perché io non la smetto di trollare questo thread)

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
14-10-2011 10:51
Flame
Member

#19 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
"What about a giant monkey with bermudas that throw bananas??"
"THAT'S THE IDEA!"

Comunque penso si potrebbe ampliare tantissimo il concetto di portal. Mi dispiace che non ci si impegnino.
14-10-2011 11:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Levin
Administrator

#20 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
(14-10-2011 10:51)CiroContinisio ha scritto:  Noo, il co-op con i portali? Ragazzi, ma questi ne hanno di fantasia, eh?

È chiaramente un gioco fatto per cazzeggio ed esercizio: probabilmente lo sviluppatore si è divertito guardando il filmato diffuso qualche mese fa su Dorkly e ha deciso di farne un giochino gratuito. Considerando poi che tu hai fatto un running game à la Canabalt davvero non vedo motivi per essere così acidi Smile

CiroContinisio ha scritto:(bannatemi pure perché io non la smetto di trollare questo thread)

Ho appena messo un puntino rosso accanto al tuo nome. Alla prossima vai in punizione dietro la lavagna.

Vincenzo Lettera
[Immagine: twitterlogo.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2011 11:41 da Levin.)
14-10-2011 11:37
dany_dev
Posting Freak

#21 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
(14-10-2011 9:29)theGiallo ha scritto:  e c'è anche il coop! Sorriso

ma è fichissimo!
14-10-2011 11:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naufr4g0
RetroIndie developer

#22 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
A me il gioco sembra molto divertente, molto più di altri cloni 2d di portal.
Se curano bene il level design esce fuori un gioco molto gradevole! Smile
E forse sarà l'unico clone di Mario che giocherò in vita mia, fino ad ora ho giocato solo agli originali. Smile
Tra l'altro la realizzazione tecnica mi sembra di prim'ordine! Occhiolino

Davide Fichera
[Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR] / [Immagine: 11hjoZz]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2011 12:41 da Naufr4g0.)
14-10-2011 12:40
CiroContinisio
That guy

#23 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
(14-10-2011 11:37)Levin ha scritto:  È chiaramente un gioco fatto per cazzeggio ed esercizio: probabilmente lo sviluppatore si è divertito guardando il filmato diffuso qualche mese fa su Dorkly e ha deciso di farne un giochino gratuito.

Aspetta quando lo venderanno...

(14-10-2011 11:37)Levin ha scritto:  Considerando poi che tu hai fatto un running game à la Canabalt davvero non vedo motivi per essere così acidi Smile

Io non sono acido però davvero non capisco dov'è l'appeal di un gioco che non fa NIENTE di nuovo, il video di Dorkly è molto più simpatico e fa vedere almeno degli usi "nuovi" dei portali.
In queste demo c'è la roba di Portal 1, neanche del 2... (apparte i laser)

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
14-10-2011 15:42
Levin
Administrator

#24 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
(14-10-2011 15:42)CiroContinisio ha scritto:  Aspetta quando lo venderanno...

Sai che questo non è possibile, vero? Selo

Vincenzo Lettera
14-10-2011 17:40
mude
Arrested Development

#25 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
(12-10-2011 13:22)CiroContinisio ha scritto:  Ommioddio laser!! Che vengono bloccati da un cubo! Che originalità, non l'avevo mai visto!!

Zizi

sono d'accordo con ciro

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
14-10-2011 17:54
CiroContinisio
That guy

#26 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
(14-10-2011 17:40)Levin ha scritto:  Sai che questo non è possibile, vero? Selo

Ah ah, beh effettivamente non avevo considerato questo problemuccio...
Beh allora ora in concreto, non era meglio fare un progetto quantomeno un minimo originale?
Ora tu mi dirai che si fanno pubblicità... ma pubblicità per cosa? Che sono bravi a programmare un platform...

Ciro Continisio
Tiny Colossus

14-10-2011 17:54
Mattia
Pretentious

#27 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
(14-10-2011 11:17)Flame ha scritto:  "What about a giant monkey with bermudas that throw bananas??"
"THAT'S THE IDEA!"

Comunque penso si potrebbe ampliare tantissimo il concetto di portal. Mi dispiace che non ci si impegnino.
Rotfl

Comunque è Portal in 2d con la skin di mario Asd

Mattia Traverso
Working on RIOT
14-10-2011 18:18
Levin
Administrator

#28 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
(14-10-2011 17:54)CiroContinisio ha scritto:  non era meglio fare un progetto quantomeno un minimo originale?
Ora tu mi dirai che si fanno pubblicità... ma pubblicità per cosa? Che sono bravi a programmare un platform...

Come ho detto, probabilmente il gioco è nato per cazzeggio e perché il filmato Mario + Portal aveva divertito i due autori. Tutto qui. Poi li si può criticare quanto vi pare sulla mancanza di originalità, ma accostando Mario e Portal hanno avuto tantissimo coverage su siti importanti, assicurandosi che uno svariato numero di persone proverà il loro gioco una volta finito. Mica scemi Smile

Vincenzo Lettera
14-10-2011 21:18
CiroContinisio
That guy

#29 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
Per me scemo chi gli dà coverage... Smile

Ciro Continisio
Tiny Colossus

14-10-2011 21:31
MonkeySoft
Bloody Monkey

#30 RE: Mari0: Aperture Science si trasferisce "in un altro castello"
0
(14-10-2011 21:31)CiroContinisio ha scritto:  Per me scemo chi gli dà coverage... Smile

Trolazo

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
14-10-2011 21:58
Rispondi 

Vai al forum: