Orario: 19-05-2013, 6:42 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
GUA-LE-NI e Biometria
Autore Messaggio
sigLuca
Game Artesan

#1 GUA-LE-NI e Biometria
0
Segnalo un gioco di prossima uscita per iPad ideato e seguito da un mio carissimo amico, Stefano Gualeni.

http://www.gua-le-ni.com/

Il mio, lungi dall'essere puro spam-marketing, è piuttosto un invito alla discussione sulle tecniche adottate in Gua-Le-Ni per il 'tuning' sulla difficoltà e l'esperienza di gioco fatta tramite Biometria.

Torno al lavoro.

Luca Giusti - Game Artisan
The most unconventional match block game -----> BLOCKS HURT!
www.blockshurt.com
12-09-2011 13:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheCrib
Indie Pellerossa

#2 RE: GUA-LE-NI e Biometria
0
Il titolo e' abbastanza autoreferenziale direi ;)

Attendo l'uscita.. si presenta molto bene ..un esempio di duro lavoro sul game design con tanto background oscuro dietro 8)

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
12-09-2011 15:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#3 RE: GUA-LE-NI e Biometria
0
Mi hai battuto sul tempo, volevo parlarne ma avevo deciso di aspettare l'effettiva uscita del gioco su App Store per farlo...

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
12-09-2011 20:00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#4 RE: GUA-LE-NI e Biometria
0
con tanto di foto e nome sul gioco, non si può dire sembri un tipo modesto Sorriso il gioco è molto semplice, ma non ho ben capito l'applicazione della biometria nel tuning.. non è troppo semplice il gameplay per fare buon uso di test simili? Boh, non me ne intendo molto

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2011 20:20 da Eclipse.)
12-09-2011 20:19
enigma
Posting Freak

#5 RE: GUA-LE-NI e Biometria
0
Per chi è interessato questo è l'articolo nato dalla conferenza sull'argomento in questione, dov'è anche stato presentato e fatto provare GUA-LE-NI. Alcuni di voi c'erano. Occhiolino
Poi diciamo che io sto seguendo lo sviluppo da molto vicino... Linguaccia

Andrea Benedetti
twitter | LinkedIn
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
12-09-2011 20:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MonkeySoft
Bloody Monkey

#6 RE: GUA-LE-NI e Biometria
0
Io c'ero!

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
13-09-2011 0:17
enigma
Posting Freak

#7 RE: GUA-LE-NI e Biometria
0
Articolo su Wired.

Andrea Benedetti
twitter | LinkedIn
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
11-10-2011 17:03
Rispondi 

Vai al forum: