Orario: 24-05-2013, 14:42 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Miyamoto Dream Land
Autore Messaggio
DanjelRicci
Speed addict

#31 RE: Miyamoto Dream Land
0
Vegas! Sorriso
Ma allora sei anche qui su IV? Sono SpeedShine di Gbarl (nonché il vincitore del vostro contest)! Linguaccia

Mi domandavo come stesse andando il tutto, ma parlando di tanto in tanto con Aurelio ho saputo che avete lavorato parecchio dietro le quinte.
Felice di sapere che avete deciso di aggiornare il blog! Smile

Danjel Ricci
A.k.a. Mr. Drayton, SpeedShine e SpeedGraphX.

SpeedGraphX
•• Dev DiaryTwitterFacebook ••

Citazione:dubstep/drumstep/chiptune a bestia per un effetto decisamente elettronico/psichedelico da andarci scemi roba che F-Zero avevano scherzato.
<3
06-07-2012 20:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vegas46
Member

#32 RE: Miyamoto Dream Land
0
(06-07-2012 20:08)DanjelRicci ha scritto:  Vegas! Sorriso
Ma allora sei anche qui su IV? Sono SpeedShine di Gbarl (nonché il vincitore del vostro contest)! Linguaccia

Mi domandavo come stesse andando il tutto, ma parlando di tanto in tanto con Aurelio ho saputo che avete lavorato parecchio dietro le quinte.
Felice di sapere che avete deciso di aggiornare il blog! Smile

Sono ovunque XD mi ricordo di te Occhiolino
Si aurelio e masa hanno lavorato veramente parecchio al level editor, adesso bisogna continuare su questa strada e ottenere i risultati sperati!

P.S. Piaciuto super mario?

[Immagine: Banner-WEB.png]
Clicca sul banner per accedere al blog!
Lorenzo Ciabotti
09-07-2012 0:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DanjelRicci
Speed addict

#33 RE: Miyamoto Dream Land
0
(09-07-2012 0:29)Vegas46 ha scritto:  P.S. Piaciuto super mario?
Davvero molto, non me l'aspettavo sinceramente. E pensa che devo ancora finire un po' di livelli segreti, non ho ancora completato il gioco al 100% (cosa che vorrei fare, se riesco a cavare dei buchi nel mio tempo libero)... Sorriso

Danjel Ricci
A.k.a. Mr. Drayton, SpeedShine e SpeedGraphX.

SpeedGraphX
•• Dev DiaryTwitterFacebook ••

Citazione:dubstep/drumstep/chiptune a bestia per un effetto decisamente elettronico/psichedelico da andarci scemi roba che F-Zero avevano scherzato.
<3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2012 14:16 da DanjelRicci.)
09-07-2012 14:15
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bad_hunter
Member

#34 RE: Miyamoto Dream Land
0
(22-10-2011 19:35)Vegas46 ha scritto:  Update, primo video, il framerate del video non è proprio il top, avvolte potrebe sembrare che i frame di Miyamoto si blocchino, ma vi assicuro che il risultato è veramente gradevole Smile
Comunque il video è ripreso da una piccola demo giocabile dove è possibile testare i movimenti del Miya.

http://youtu.be/heVnrW3pT_0

link al blog: http://vegasproduction.blogspot.com/

p.s. non riesco a far visualizzare direttamente il video nel post, qualche mod puo darmi una mano?

Non avete implementato la corsa del personaggio?
09-07-2012 14:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vegas46
Member

#35 RE: Miyamoto Dream Land
0
(09-07-2012 14:29)bad_hunter ha scritto:  
(22-10-2011 19:35)Vegas46 ha scritto:  Update, primo video, il framerate del video non è proprio il top, avvolte potrebe sembrare che i frame di Miyamoto si blocchino, ma vi assicuro che il risultato è veramente gradevole Smile
Comunque il video è ripreso da una piccola demo giocabile dove è possibile testare i movimenti del Miya.

http://youtu.be/heVnrW3pT_0

link al blog: http://vegasproduction.blogspot.com/

p.s. non riesco a far visualizzare direttamente il video nel post, qualche mod puo darmi una mano?

Non avete implementato la corsa del personaggio?
Ci stiamo ragionando, ma non è nelle nostre priorità essendo un gioco alla "metroidvania" realizzare la corsa significa anche riprogettare parte del level design, se il pg corre, il salto diventa maggiore, quindi alcune scelte di progettazione andrebbero riviste e ripensate, vedremo comunque cosa fare Occhiolino

@Danjel
Anche a me è piaciuto molto, e come te ancora non l'ho finito al 100% mi mancano un paio di monete negli ultimissimi livelli, ma ho davvero molto da fare e anche altri giochi da finire, quindi è rimasto in pausa mario Occhiolino

Lorenzo Ciabotti
15-07-2012 17:24
bad_hunter
Member

#36 RE: Miyamoto Dream Land
0
(15-07-2012 17:24)Vegas46 ha scritto:  Ci stiamo ragionando, ma non è nelle nostre priorità essendo un gioco alla "metroidvania" realizzare la corsa significa anche riprogettare parte del level design, se il pg corre, il salto diventa maggiore, quindi alcune scelte di progettazione andrebbero riviste e ripensate, vedremo comunque cosa fare Occhiolino

Visto che almeno nello stile visivo vi ispiravate a Super Mario credevo fosse d'obbligo inserire l'elemento che ha più caratterizzato Mario dall'inizio, ad ogni modo come affronterà i nemici il Miya?
15-07-2012 23:23
Vegas46
Member

#37 RE: Miyamoto Dream Land
0
(15-07-2012 23:23)bad_hunter ha scritto:  
(15-07-2012 17:24)Vegas46 ha scritto:  Ci stiamo ragionando, ma non è nelle nostre priorità essendo un gioco alla "metroidvania" realizzare la corsa significa anche riprogettare parte del level design, se il pg corre, il salto diventa maggiore, quindi alcune scelte di progettazione andrebbero riviste e ripensate, vedremo comunque cosa fare Occhiolino

Visto che almeno nello stile visivo vi ispiravate a Super Mario credevo fosse d'obbligo inserire l'elemento che ha più caratterizzato Mario dall'inizio, ad ogni modo come affronterà i nemici il Miya?

Come dicevo, non c'è solo Mario in questo gioco, lo stile è un metroidvania, Miyamoto affronterà i nemici con attacchi corpo a corpo principalmente (attraverso colpi di wiimote) e potrà fare affidamento anche su attacchi a distanza, il fungo fuoco dal mondo di mario, e altri oggetti reperibili durante l'avventura Occhiolino
Ieri comunque il progetto ha compiuto il primo anno di sviluppo, ecco una carrellata di nuovi screenshots, seguite il blog per tutte le altre news:
http://miyamotodreamland.blogspot.it/

[Immagine: WiiMusic+02.png] [Immagine: WiiMusic+01.png]
[Immagine: Skyloft+02.png] [Immagine: Skyloft+01.png]
[Immagine: Mondo+Mario+02.png] [Immagine: Mondo+Mario+01.png]
[Immagine: Lava+02.png] [Immagine: Lava+01.png]
[Immagine: Hyrule+02.png] [Immagine: Hyrule+01.png]
[Immagine: Foresta+02.png] [Immagine: Foresta+01.png]
[Immagine: Cave+02.png] [Immagine: Cave+01.png]
[Immagine: Acqua+02.png] [Immagine: Acqua+01.png]

Lorenzo Ciabotti
10-08-2012 15:29
Becksoft
Member

#38 RE: Miyamoto Dream Land
0
Avevo scoperto questo progetto su un altro forum.
Ottima idea, continuate così!

Matteo Beconcini
Segui Non Solo Videogiochi, tutti i venerdì alle 21 sul mio Canale Yotube
Youtube|Blog|Twitter|Google+
10-08-2012 17:27
GOO
Cartellonista

#39 RE: Miyamoto Dream Land
0
Niente male la cura grafica, mi raccomando metteteci almeno qualche riferimento a Wii Music o quando LUI lo proverà ci rimarrà male Sorriso

Comunque secondo me come gioco Flash sarebbe perfetto per diffondere il verbo del Miya e soprattutto guadagnarci qualcosa dopo il tanto lavoro speso, ci si potrebbe fare una buona cifra con la sponsorizzazione (e poi essendo free non ci saranno problemi di copyright Smile ).

Mattia Russomando
11-08-2012 1:01
Morbidware
Daydreamer

#40 RE: Miyamoto Dream Land
0
Apprezzo molto la grafica, curata ed equilibrata, bravi! Se il gioco è alla metroidvania però c'è da dire che (a maggior ragione) senza corsa manca qualcosa. Mi spiego meglio: in tutti i metroid come in tutti i Castlevania da SOTN in poi la corsa è sempre stato una delle abilità sbloccabili in game. Accantoniamo pure la corsa di Super Mario che riguarda saltare più in alto e conseguenze varie per il level design, potreste invece provare a pensarla come la corsa di Samus che sbaraglia tutti i nemici (come con la stella di Mario) ed eventualmente capace di distruggere zone rocciose per accedere a nuovi ambienti altrimenti inaccessibili. Timido onesto parere. Smile

Diego Sacchetti
Morbidware [Immagine: 24x24-facebook.png] [Immagine: 24x24-twitter.png] [Immagine: 24x24-youtube.png]
11-08-2012 18:33
Vegas46
Member

#41 RE: Miyamoto Dream Land
0
Ciao ragazzi uppo il topic perchè vorrei chiedere se qualcuno è interessato a collaborare con la parte grafica, in particolare la realizzazione dei pg!
Stiamo allargando il team! Fatemi sapere tramite mp!!!

Lorenzo Ciabotti
12-10-2012 11:28
Rispondi 

Vai al forum: