Orario: 20-05-2013, 13:08 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Sondaggio: Quale layout?
a
b
[Mostra risultato]

Rispondi 
Layout per sito web
Autore Messaggio
hjeldin
bananarama operative

#1 Layout per sito web
0
Ciao ragazzi,
sto sviluppando assieme ad altre persone un sito web, ma nessuno di noi è competente in grafica (purtroppo).
Siamo riusciti, dopo un bel pezzo, a scremare tutte le varie scelte fino ad arrivare a due possibili layout:

a) http://i52.tinypic.com/2rwqdsh.jpg
b) http://i51.tinypic.com/34i5mog.jpg

Quale preferite tra i due?

Grazie!
(PS: si accettano volentieri critiche)

Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante Asd

dev/whatever blog

portfolio
10-10-2011 21:52
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
player931402
gg I won alone

#2 RE: Layout per sito web
0
Tra i due molto di piu "a", anche se quell'omino messo in piedi sopra le scelte non mi piace troppo ( però credo sia il logo no? )

Cmq,minuzie a parte, a me piace ! Smile

Matteo Galeotti
10-10-2011 22:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#3 RE: Layout per sito web
0
ma la prima la hai ridimensionata? Il menu centrato non mi piace. Sono un amante del semplice con testo semplice semplice, quindi mi piace il primo, ma è distorto e non capisco bene..

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
10-10-2011 22:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hjeldin
bananarama operative

#4 RE: Layout per sito web
0
La prima è stata creata su photoshop con la risoluzione di un mac 15', mentre la seconda è lo screenshot di quello che si vede realmente sul sito, perdonate il cambio di risoluzione. Non è distorto, sarebbero proprio le dimensioni reali.

@player: si, l'omino sopra è il logo

Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante Asd

dev/whatever blog

portfolio
10-10-2011 23:43
CiroContinisio
That guy

#5 RE: Layout per sito web
0
A me piace di più quella col beige, anche se... di cosa tratta il sito? Se parla di eventi notturni, il beige non è un colore troppo eccitante.
Si potrebbe pensare alla stessa grafica ma con dei colori più forti, magari.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
10-10-2011 23:55
hjeldin
bananarama operative

#6 RE: Layout per sito web
0
Ciro, per il beige intendi "a" giusto?
Si, il sito tratta di eventi, non necessariamente notturni (anche se si prevede che la maggior parte siano tali)

Riccardo Arena

dev/whatever blog

portfolio
11-10-2011 0:04
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#7 RE: Layout per sito web
0
allora direi il primo con colori più scuri e barre un poco più sottili

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
11-10-2011 0:38
Tx77
Code Monkey

#8 RE: Layout per sito web
0
Mi piace e ho votato a) ma cambierei proprio il logo un po'... non mi piace Piange

Tiziano Lena
Blog - Linkedin - Google+
11-10-2011 7:33
Bomber81
Member

#9 RE: Layout per sito web
0
Io preferisco il "b", mi sembra anche più adatto ai temi trattati dal sito.

Alessandro Quarta
11-10-2011 7:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nedra
Toasty!!

#10 RE: Layout per sito web
0
Ma la butto lì, usare un template che vi piace e modificare quello?

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
11-10-2011 11:52
Giascar
Senior Member

#11 RE: Layout per sito web
0
Io voto a), anche se, come dice Ciro, la scelta cromatica non è delle più felici. Per il resto mi piace Bravo

Giacomo "Giascar" Scarpellini
Facebook | Twitter

Paciugo Studios - ultimamente, non siamo tanto "indie"
Facebook | Twitter
11-10-2011 12:01
hjeldin
bananarama operative

#12 RE: Layout per sito web
0
@Nedra abbiamo cercato qualche layout ma nessuno ci piaceva (o meglio, nessuno piaceva contemporaneamente a tutti)

Riccardo Arena

dev/whatever blog

portfolio
11-10-2011 12:57
Rispondi 

Vai al forum: