Orario: 22-05-2013, 0:06 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Grand Theft Auto 5
Autore Messaggio
Corralx
Graph Lover

#16 RE: Grand Theft Auto 5
0
Personalmente l'unico GTA che non ho apprezzato è proprio San Andreas, quindi questo quinto capitolo parte già male.
Hype 0.

Matteo "Corralx" Bertello
02-11-2011 20:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Spaventacorvi
Posting Freak

#17 RE: Grand Theft Auto 5
0
Si ma, per farlo girare ci vuole il solito e proverbiale computer della NASA?

[Immagine: Intel_supercomputer_2.jpg]

[Immagine: 167tibm.jpg]---[Immagine: firma2013.png]
03-11-2011 0:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#18 RE: Grand Theft Auto 5
0
O una console.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
03-11-2011 0:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#19 RE: Grand Theft Auto 5
0
(03-11-2011 0:36)CiroContinisio ha scritto:  O una console.
Che si spenge mentre si gioca, tavolta Asd

Mattia Traverso
Working on RIOT
03-11-2011 0:52
MonkeySoft
Bloody Monkey

#20 RE: Grand Theft Auto 5
0
Ok ma... che c'è nel trailer di diverso dai giochi precedenti? O_O

Paolo Tajè
Follow me on Twitter
Bloody Monkey | Facebook
03-11-2011 1:02
CiroContinisio
That guy

#21 RE: Grand Theft Auto 5
0
Credo che GTA da quando è 3D è sempre SOLO un "bigger and better", no?

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
03-11-2011 1:08
mude
Arrested Development

#22 RE: Grand Theft Auto 5
0
(03-11-2011 1:02)MonkeySoft ha scritto:  Ok ma... che c'è nel trailer di diverso dai giochi precedenti? O_O

Rispetto a GTA:SA c'è più o meno tutto quello che c'era prima con qualche aggiunta(cani,mezzi etc..). In più c'è il feeling probabilmente migliorato di GTAIV riguardo: auto,scontri a fuoco e in più i progressi tecnologici vari di questa generazione e della prossima.(e GTAV non so come faccia a girare su console con quel dettaglio)

Per il resto come ho scritto il trailer non é stato granché come amosfera e trama, ma ha rassicurato riguardo tutto il resto, cosa che doveva fare venendo da GTAIV

Il nuovo (il grosso se c'è)lo vedremo nelle anteprime e nei prossimi trailer, dopotutto nel primo trailer di GTAIV c'era uno dell'esteuropeo che parlava, un pò di musica, e qualche veduta della città. Era più d'atmosfera ma del gioco non si vedeva proprio niente.

(03-11-2011 1:08)CiroContinisio ha scritto:  Credo che GTA da quando è 3D è sempre SOLO un "bigger and better", no?

In pratica si, in pratica no. GTAIV potenzialmente può offrire un sacco di cose divertenti, l'intrattenimento può essere fornito da un sacco di aspetti diversi, si tratta infatti di un sandbox.
Sotto questo aspetto pure gli update di minecraft sono bigger and better.

L'unico titolo fatto un pò così per scucire soldi imho é Vice city, fatto in un anno dal punto di vista del gameplay aggiunge veramente poco, a molti é piaciuta l'ambientazione da morire(anni'80, colonna sonora), a me non ha entusiasmato, in particolare il design di vice city(mappa) mi ha fatto cagare non poco.

GTAIV é stato un bel distacco nella serie, penso abbiano avuto qualche problema e non ce l'abbiano fatta a fare tutto così hanno dovuto tagliare features e le novità non sono state sfruttate a dovere(cellulari) in più le missioni erano un pò ripetitive(ma non dura 6 ore come cod ma decine di ore). A me la storia é piaciuta anche se un pò allungata, la resa della città era fenomenale anche se c'era poco da fare. Ho sempre amato poi dialoghi e protagonisti fuori di testa di R*.
Come novità grossa c'era anche l'esperienza next gen e tutti i piccoli cambiamenti nel gameplay storico dovuti a quest'ultima e ad altro.
E' un gioco che mi ha soddisfatto e lo ritengo uno dei migliori di questa gen, ma da R* mi aspetto il meglio del meglio quindi da fan non sono completamente soddisfatto(e non lo sarò mai perché chiedo sempre di più)

Il trailer é stato fatto per far sbavare i fan di vecchia data, c'è un'accenno trama(penso sia complessa da rappresentare in un trailer senza spoiler dall'idea che mi sono fatto, ecco perché non vediamo il protagonista o ne vediamo più d'uno), e una veloce carrellata di ambientazione e di features presenti.
I prossimi presenteranno il resto, tanto sono convinto che per aprile-maggio esce.

Spero ci siano anche corpose novità sul fronte dell'interazione.

Consiglio vivamente di guardare il trailer in slow mo per carpire tutti i dettagli nella realizzazione dell'ambiente, roba pazzesca.
E imho tecnicamente fa veramente paura, non volevo San Andreas come setting adesso perché lo preferivo next gen, ma il lavoro svolto é pazzesco.

Insomma provate ad andare oltre all'effetto "trailer fighetto con le macchine da ricchi alla tdu2" che é quello che mi ha fatto, perché molto probabilmente il gioco non sarà così, é solo che non sono stati in grado di fare quello che volevano(fan service) evitando di dare quest'impressione.

Ricordo che com'era plausibile il gioco tratterà i temi di crisi economica e recessione.

Trovatemelo un gioco in cui si impersona un immigrato e uno che parla dell'attuale crisi economica.

Solo a me ricorda kinect adventures questa foto?
[Immagine: gta01oc6q7x1av3.png]
Per come sono fatto io perderò ore a scalare questa montagna, cosa che farò anche con le montagne di skyrim, ma non avendo mezzi o altre menate da utilizzare probabilmente mi prenderanno meno tempo.

In un gioco free roaming il design del mondo non é tutto ma conta moltissimo. C'è una montagna simile in Just Cause 2, la più alta vista in un gioco. Non ha personalità e non c'è niente da fare oltre a prendere non mi ricordo che collezionabile e distruggere un paio di basi, in più é anonima. Non m'è durata 2 ore.
E in gta non ci sono dungeon e cose complesse da scoprire.

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2011 1:38 da mude.)
03-11-2011 1:37
dsoft20
XD:I

#23 RE: Grand Theft Auto 5
0
Per me il protagonista è quello in giacca che si vede a 0:42.
L'immigrato è stato confermato? Perché se la voce narrante è la sua non sembra avere accenti particolari Fermosi

Dsoft Venti
03-11-2011 9:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
encelo
Main(die)stream

#24 RE: Grand Theft Auto 5
0
(02-11-2011 19:12)Gabriele ha scritto:  a me gta non mi piace e mai mi è piaciuto anche se mi sono comprato il 3 e il 4 (senza contare i 2D Linguaccia )
Idem. Sorriso
Però magari, quando comprerò il computer della NASA, un giro sul IV potrei farmelo. Sisi Occhiolino

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
03-11-2011 14:03
Tano
Ninja Scientist

#25 RE: Grand Theft Auto 5
0
(03-11-2011 14:03)encelo ha scritto:  
(02-11-2011 19:12)Gabriele ha scritto:  a me gta non mi piace e mai mi è piaciuto anche se mi sono comprato il 3 e il 4 (senza contare i 2D Linguaccia )
Idem. Sorriso
Però magari, quando comprerò il computer della NASA, un giro sul IV potrei farmelo. Sisi Occhiolino

Comprare una Console Selo. Asd.

"..Credevamo di aver successo un giorno, al teatro delle commedie, con due soli spettatori.." Takeshi Kitano.

[Immagine: linkedin-icon.png]
Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
03-11-2011 15:37
encelo
Main(die)stream

#26 RE: Grand Theft Auto 5
0
(03-11-2011 15:37)Tano ha scritto:  Comprare una Console Selo. Asd.
La tua voglia di flame non mi tange, sono immune. Asd

All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
03-11-2011 20:56
mude
Arrested Development

#27 RE: Grand Theft Auto 5
0
(03-11-2011 20:56)encelo ha scritto:  

é come se un appassionato di musica non si comprasse un lettore mp3

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
03-11-2011 23:10
Helba
Mighty Pirate

#28 RE: Grand Theft Auto 5
0
(03-11-2011 23:10)mude ha scritto:  
(03-11-2011 20:56)encelo ha scritto:  

é come se un appassionato di musica non si comprasse un lettore mp3

Alcuni appassionati di musica odiano l'mp3 e non li ascoltano, solo formati musicali senza perdita e impianti da 10.000 euro Ahsisi

Lisci Marco

- SubvertGames -
- Blackreef Pirates -
- Cuboid Sandbox -
- GEARSCAPE -
- of Guards and Thieves -
03-11-2011 23:24
Gabriele
Posting Freak

#29 RE: Grand Theft Auto 5
0
altro che console!

150-200€ GT 560 Ti!

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
E ricordate: ((VMJava*)(NULL))->~VMJava();
03-11-2011 23:56
encelo
Main(die)stream

#30 RE: Grand Theft Auto 5
0
(03-11-2011 1:37)mude ha scritto:  Consiglio vivamente di guardare il trailer in slow mo per carpire tutti i dettagli
GT Pop Block esiste apposta. Occhiolino

04-11-2011 14:25
Rispondi 

Vai al forum: