|
Project Survive [Thread di Sviluppo]
|
| Autore |
Messaggio |
mude
Arrested Development
|
Project Survive [Thread di Sviluppo]
Sto sviluppando questo progetto semplice con Unity visto che voglio renderlo accessibile e il web player mi è d'aiuto (in alternativa avrei dovuto usare xna, visto che non conosco il flash).
Il gioco sarà sperimentale e spero almeno un minimo interessante, per questo apro il thread. Avrò bisogno di molti feedbacks durante alcune parti dello sviluppo per raggiungere la calibrazione del gameplay. Ogni aiuto quindi è ben accetto.
Per iniziare voglio testare se il web player di unity funziona veramente:
http://www.mude.altervista.org/surviveweb.html
.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
Beta
|
|
| 14-11-2009 15:13 |
|
Nedra
Toasty!!
|
RE: Project Survive [Thread di Sviluppo]
Unity è davvero figo!
Comunque si a me funge  cosa sarebbe quel prato? e quelle case?
Andrea Nedra Settimii
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2009 15:21 da Nedra.)
|
|
| 14-11-2009 15:20 |
|
Tano
Ninja Scientist
|
Per me nessun problema.. Funge. Cmq io sto usando unity per lavoro.. Magari possiamo confrontarci quando vuoi.
"..Credevamo di aver successo un giorno, al teatro delle commedie, con due soli spettatori.." Takeshi Kitano.
Gaetano Lenoci
Studio Leaves
Coward Knight
|
|
| 14-11-2009 15:23 |
|
mude
Arrested Development
|
il prato è un prato, le case sono dei modelli texturizzati male che ho fatto velocemente con blender per vedere se funzionva l'esportazione in fbx correttamente e con texture.
Ora sto cercando di capire come funziona lo scripting visto che ho dei problemi a ruotare la telecamera (infatti lì non ruota). Non riesco ad accedere alla matrice transform, poi l'editor di codice di unity è orrendo e non posso modificare gli script con visual studio poichè unity mi da un errore su una funzione quando provo ad esportarlo
@tano ok, ma io sono niubbo al momento, lo sto usando per questo progetto da ieri(1 ora di lavoro)
Beta
|
|
| 14-11-2009 15:28 |
|
Levin
Administrator
|
Funziona funziona
|
|
| 15-11-2009 19:10 |
|
mude
Arrested Development
|
|
| 21-11-2009 19:55 |
|
Mattia
Pretentious
|
Beh interessante! Ma come mai ci sono dei quadratini bianchi che appaiono e poi esplodono?
Mattia Traverso
Working on RIOT
|
|
| 21-11-2009 20:44 |
|
mude
Arrested Development
|
dovrebbero essere missili ma non ho voglia di mettermi a modellare (faccio modelli in blocco quando ne ho bisogno)
Meno male sono riuscito a risolvere il problema con la build ora il gioco funziona perfettamente a tutti.
Come vedete le strade sono fatte un pò a cavolo.
Come mi consigliate di realizzare il segmento strada? io avevo pensato tipo basi delle lego
Ma c'è il problema della sovrapposizione in quanto non co come si possa rendere il modello lungo un tot.
tramite un algoritmo negli incroci farei istanziare basi diverse che rappresentano un incrocio. voi come lo fareste?
Ora vado a letto ,dopo la festa noiosa di stasera, domani penso che non avrò molto tempo per lavorarci
Beta
|
|
| 22-11-2009 1:03 |
|