Orario: 19-05-2013, 7:50 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Scoperta la fusione fredda?
Autore Messaggio
v71
Banned

#31 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
Accidenti mi hai davvero zittito, complimenti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 12:53 da v71.)
11-11-2011 12:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany_dev
Posting Freak

#32 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
(11-11-2011 12:51)v71 ha scritto:  Accidenti mi hai davvero zittito.

Eh.....so forte co la dialettica, altro che Jobs, Kennedy o Thomas Suarez
11-11-2011 12:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#33 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
(11-11-2011 12:27)v71 ha scritto:  Mi dispiace deludere le vostre aspettative, ma la fusione fredda e' reale, ho scritto diversi articoli sul lavoro del prof.Focardi, prof.Piantelli e sul lavoro dell'Ing.Rossi e sul loro E-Cat.
Non diro' dove li ho pubblicati , ne' lo pseudonimo usato , ma l'installazione presentata il 28 Ottobre e' stata fatta funzionare per 5.5 ore producendo 470kw.
L'installazione e' stata smantellata e venduta ad un compratore anonimo per 2 milioni di euro, un'altra e' in fase di realizzazione.

La mia domanda è una sola, perchè?

Chi lavora per la gloria solitamente non la evita, e tutta questa segretezza (e accidia, aggiungerei) non fa altro che far puzzare la faccenda di bruciato a distanza di km.

Sarei il primo pronto a crederci e il primo convinto che la fusione fredda sia un campo scientifico valido, ma per come è impostata pubblicamente, questa che sta facendo Rossi non è scienza, è una cagata. In un campo che di per sè, è già minato.

E io dovrei crederci perchè tu mi garantisci che è vero senza dare un nome, o un dato verificabile. Vabbè.

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 13:01 da _tommo_.)
11-11-2011 12:59
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
v71
Banned

#34 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
http://www.peswiki.com/index.php/Main_Page

Potrei darti il ink delle mie pubblicazioni ed articoli, ma non lo ritengo opportuno.

P.S.
Con questo chiudo la mia esperienza si Indievault, bannatemi, cancellatemi, fate quello che volete
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 13:14 da v71.)
11-11-2011 13:12
_tommo_
Mod nerdcore

#35 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
(11-11-2011 13:12)v71 ha scritto:  http://www.peswiki.com/index.php/Main_Page

Potrei darti il ink delle mie pubblicazioni ed articoli, ma non lo ritengo opportuno.

Beh veramente sarebbe proprio la cosa più opportuna, vogliamo tutti solo vederci chiaro Occhiolino

(11-11-2011 13:12)v71 ha scritto:  P.S.
Con questo chiudo la mia esperienza si Indievault, bannatemi, cancellatemi, fate quello che volete

Impegnati di più, stavolta non hai fatto niente di male Asd

Tommaso Checchi
11-11-2011 13:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maico
Senior Member

#36 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
(11-11-2011 13:12)v71 ha scritto:  http://www.peswiki.com/index.php/Main_Page

P.S.

Boh. io 'sto modo di discutere non lo capisco proprio.
Arrivi e dici che chi è intervenuto non è abbastanza informato e ha detto cose non vera. Per favore spiega cosa è stato detto di sbagliato e argomenta.
Arrivi e dici che ci sono tue pubblicazioni che possono far chiarezza ma che non vuoi/puoi linkarle. Allora perchè lo dici. Non aggiunge nulla alla discussione.
Arrivi e dici che un investitore ANONIMO ha comprato la tecnologia. Sticazzi, oggi dichiaro di essere andato su Marte con la mia astronave super figa e che 50 persone ANONIME sono testimoni.

Piccolo appunto:
Il Metodo scientifico si basa sul principio sacrosanto che una qualsivoglia teoria scientifica venga resa pubblica ed esposta al vaglio della comunità scientifica al fine di rafforzarla o smontarla completamente. Perché sono così restii a farlo? Perché tutto questo mistero? Vorrei capire.

Marco "Maico" Canala
- Gameplay programmer @ SpinVector Spa -

"vedi lo sviluppo dei videogiochi è come la mafia una volta che cominci poi non puoi più uscirne, ne esci solo con la morte" (cit. blgames)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 13:37 da Maico.)
11-11-2011 13:36
_tommo_
Mod nerdcore

#37 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
nota moderazione

chissà perchè, quando c'è di mezzo v71 va sempre a finire a ban. Prego tutti di astenersi dal flame o saranno presi provvedimenti:
-chi è già stato avvertito sarà bannato
-chi è già stato avvertito E bannato in passato sarà bannato permanentemente

e ovviamente, siete tutti avvertiti dal presente messaggio

PS: non vedo l'ora, quindi occhio Asd

PPS: come "flame" si intende "atteggiamento evidentemente mirato a causare discussioni", quindi insulti diretti ma anche sarcasmo, offese indirette, provocazioni.
La linea guida è semplice: vi state comportando da stronzi? ban. Ahsisi

Tommaso Checchi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 16:35 da _tommo_.)
11-11-2011 16:31
v71
Banned

#38 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
Ho gia' mandato un email allo staff , mi fate la cortesia di bannarmi in modo permanente ? , cancellate definitivamente il mio nick da questo sito , non voglio nemmeno vederlo da lontano.
Grazie
11-11-2011 16:48
_tommo_
Mod nerdcore

#39 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
(11-11-2011 16:48)v71 ha scritto:  Ho gia' mandato un email allo staff , mi fate la cortesia di bannarmi in modo permanente ? , cancellate definitivamente il mio nick da questo sito , non voglio nemmeno vederlo da lontano.
Grazie

Un giorno capirò allora perchè ti sei accanito così tanto, fino a creare un account falso.
Non ti preoccupare, un bell'IP ban e non torni più nemmeno se il collega cattivo smette di darti fastidio Occhiolino bye

Tommaso Checchi
11-11-2011 16:54
dany_dev
Posting Freak

#40 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
comunque se si vuole eliminare dal forum non ha senso bannarlo, dovreste eliminare l'account, però se così preferisce lui.....

ps: non sapevo che la mia arte oratoria arrivasse a tanto, state attenti quando parlate con me, potrei indurvi all'autoeliminazione (fisica)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 17:02 da dany_dev.)
11-11-2011 16:59
_tommo_
Mod nerdcore

#41 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
(11-11-2011 16:59)dany_dev ha scritto:  comunque se si vuole eliminare dal forum non ha senso bannarlo, dovreste eliminare l'account, però se così preferisce lui.....

ps: non sapevo che la mia arte oratoria arrivasse a tanto, state attenti quando parlate con me, potrei indurvi all'autoeliminazione (fisica)

Io non posso eliminare utenti, quando passa qualcuno che può provvediamo Occhiolino

Ora torniamo IT Ahsisi

Tommaso Checchi
11-11-2011 17:04
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#42 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
Mi dev'essere sfuggito qualcosa... Hmm

Se c'è un compratore che spende 2M non si dovrebbe poter vedere da movimenti bancari? Al giorno d'oggi non dovrebbe essere impossibile fare acquisti così onerosi in segretezza?

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
11-11-2011 17:49
dany_dev
Posting Freak

#43 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
(11-11-2011 17:49)theGiallo ha scritto:  Mi dev'essere sfuggito qualcosa... Hmm

Se c'è un compratore che spende 2M non si dovrebbe poter vedere da movimenti bancari? Al giorno d'oggi non dovrebbe essere impossibile fare acquisti così onerosi in segretezza?

Presupponendo che funzioni:
-questi 2 milioni che diritti gli danno? dubito che siano solo per l'utilizzo della singola macchina, quindi quando comincia la produzione?
-lo ha comprato e se lo è portato a casa, Rossi come si è protetto nel caso il riccone chiami X ingegneri per riprodurlo per conto proprio? I brevetti sono allo stesso punto di 1 mese fa se non sbaglio (ergo imbrevettabili per evidenti motivi).
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 20:25 da dany_dev.)
11-11-2011 18:00
encelo
Main(die)stream

#44 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
Bla bla, la fusione fredda, bla bla, nickel costoso, bla bla, probabile truffa, bla bla...

P.S.
Ok, il mio post è perfettamente in topic, quindi ora posso andare "leggermente" OT con questo post scriptum. Asd
Tommo, ti prego, il troll molesto che è in me vuole vedere una copia del testo che ha portato al primo ban permanente del forum. Inchino
Uff, arrivo sempre tardi quando c'è un po' "d'azione". Piange

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
11-11-2011 20:17
_tommo_
Mod nerdcore

#45 RE: Scoperta la fusione fredda?
0
non c'è stata nessuna trollata molesta, ho solo cancellato qualche post di punzecchiate one-line, poi mi ha chiesto di essere bannato Ahsisi
Nulla da vedere, circolare!

Tommaso Checchi
11-11-2011 20:56
Rispondi 

Vai al forum: