Orario: 18-06-2013, 7:24 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
ArounTheWeb
Autore Messaggio
FrankBadHead
Il Nubbo Eterno

#1 ArounTheWeb
0
Buondì a tutti Fermose è un bel po' che non posto qua, nel caso la sezione sia sbagliata spostate pure o cancellate.

Volevo segnalare al volo un sito che ho aperto da poco, http://www.arountheweb.com. Ora, in se per se non c'entra molto con l'argomento di questo forum, visto che si parla anche di scienza, tecnologia, web, design e così via, oltre che di programmazione.

L'ho creato per fare pratica con la scrittura in inglese e l'idea di base è un articolo al giorno su qualcosa che trovo "interessante" o comunque utile alla community. L'ho voluto proporre qua perché, nel caso aveste qualche progetto, pacchetto di classi, gioco, framework, o guide che state creando (in questo caso in inglese) mi farebbe piacere pubblicizzarvele sul blog Smile

Insomma, anche se il sito è in inglese non è male darsi una mano tra italiani no? Occhiolino

"Founder" on ArounTheWeb Fifi
10-11-2011 10:47
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sigLuca
Game Artesan

#2 RE: ArounTheWeb
0
Ottimo! Sto per lanciare un gioco su App Store... e mi farebbe comodo un po' di pubblicità!
Appeno rilascio la beta ti contatto... Occhiolino

Luca Giusti - Game Artisan
The most unconventional match block game -----> BLOCKS HURT!
www.blockshurt.com
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2011 15:18 da sigLuca.)
10-11-2011 15:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nedra
Toasty!!

#3 RE: ArounTheWeb
0
(10-11-2011 15:17)sigLuca ha scritto:  e mi farebbe comodo un po' di pubblicità!
Idem con patate Asd
Francè appena puoi ci sentiamo

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
10-11-2011 15:30
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FrankBadHead
Il Nubbo Eterno

#4 RE: ArounTheWeb
0
Per quanto riguarda i giochi la vedo un po' difficile, devo pensare un po' a come proporli Smile se avete visto bene il target del sito si tratta essenzialmetne di progetti, programmazione e così via.

Ad esempio ciò che tra qualche giorno proporrò, come risorsa, è il framework "CodeIgniter" per il PHP. In ogni caso sul sito c'è una pagina, "Recommend a Resource", mandate tutto all'indirizzo li e poi come ho tempo vi rispondo Occhiolino

10-11-2011 17:47
CiroContinisio
That guy

#5 RE: ArounTheWeb
0
Perché "ArounTheWeb" e non "Around"... ok capisco il gioco di parole, ma rischia di far confondere più di una persona... certo, se uno lo sta cercando e non è ritardato ci arriva comunque.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
10-11-2011 18:11
sigLuca
Game Artesan

#6 RE: ArounTheWeb
0
Penso che il dominio fosse stato già preso... se no mi sfugge il senso.

Peccato che non tu possa parlare di giochi. Pazienza Smile

Luca Giusti - Game Artisan
The most unconventional match block game -----> BLOCKS HURT!
www.blockshurt.com
10-11-2011 18:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FrankBadHead
Il Nubbo Eterno

#7 RE: ArounTheWeb
0
In realtà non era già preso, ho semplicemente puntato sul gioco di parole. Smile

E' una di quelle idee sulla quale c'ho voluto scommettere quei quindici euro di hosting e dominio annuali e amen. Scrivo con costanza anche se sono articoli piccoli, aspetto un anno e vedo che succede. Non aspetto di farci i miliardi, mi basta recuperarci i soldi che c'ho speso e nel frattempo faccio pratica con l'inglese scritto... sono quei cinque minuti al giorno che fai qualcosa di più utile dello stare su facebook a non far nulla Sorriso

In ogni caso il discorso dei giochi è una cosa che non escludo a priori, voglio vedere un po' come si evolve e poi valuto Sorriso

10-11-2011 18:37
Annoyed97grunt
Senior Member

#8 RE: ArounTheWeb
0
Ottimo, l'inglese è una cosa importante da sapere (peccato che io non lo sappia scrivere ;__; )

PS: ma che è un "Nubbo"?

[Immagine: GFHXh.png]
Il mio blog :3 Giochi gratuiti, indie, retro, e a pagamento (di tutto e di più, in poche parole Linguaccia)

Citazione: 'Anything not pertaining to elephants is irrelephant.'
Citazione dalla guida per Python che sto seguendo. No, sul serio Perplesso
10-11-2011 18:57
Naufr4g0
RetroIndie developer

#9 RE: ArounTheWeb
0
(10-11-2011 18:57)Annoyed97grunt ha scritto:  Ottimo, l'inglese è una cosa importante da sapere (peccato che io non lo sappia scrivere ;__; )

PS: ma che è un "Nubbo"?

Probabilmente intende dire "niubbo" ovvero la parola classica con la quale si italianizza il termine "newbie" che sta per principiante, molto usato per descrivere una persona alle prime armi in un dato campo, generalmente nei videogiochi in multiplayer online. Smile

Davide Fichera [Immagine: 17IYOVH] [Immagine: 11m15zR]
[Immagine: 12Gq56E]
[Immagine: 14lr1j4.png] [Immagine: mn22jp.png] [Immagine: 1qlwy0.jpg] [Immagine: 1gouav.png]
10-11-2011 20:02
Rispondi 

Vai al forum: