Orario: 24-04-2014, 1:57 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Logo Indie Vault
Autore Messaggio
sigLuca
Game Artesan

#1 Logo Indie Vault
0
Salve a tutti,

sono alle prese con i credits del gioco e vorrei inserirvi anche la comunità di IV. Avevo avuto l'idea di mettere direttamente il logo nei titoli di coda... è consentito?

Se sì, dove posso scaricarne una versione un pochino più risoluta di quella in alto a sinistra Occhiolino ??

Grazie.

Luca Giusti - Game Artisan
The most unconventional match block game -----> BLOCKS HURT!
www.blockshurt.com
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2011 18:02 da sigLuca.)
14-11-2011 18:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That other guy

#2 RE: Logo Indie Vault
0
Se Vincenzo acconsente (è lui il bossariello qui) - e non vedo perché no - ti mando il logo.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
14-11-2011 20:53
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sigLuca
Game Artesan

#3 RE: Logo Indie Vault
0
Qualche novità? Smile

www.blockshurt.com
17-11-2011 8:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Levin
Administrator

#4 RE: Logo Indie Vault
0
Ehilà, te l'ho mandato via PM Smile Per questo tipo di comunicazioni ricordate sempre di scrivere una mail a info_indievault_it, perché qualche thread sul forum ogni tanto mi sfugge (o comunque non me ne accorgo subito).

Vincenzo Lettera
[Immagine: twitterlogo.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 10:28 da Levin.)
17-11-2011 10:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sigLuca
Game Artesan

#5 RE: Logo Indie Vault
0
Ok ricevuto. Grazie mille!

www.blockshurt.com
17-11-2011 11:28
Rispondi 

Vai al forum: