Orario: 23-12-2014, 0:23 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
SushiBattle
Autore Messaggio
SushiBattle
Junior Member

#1 SushiBattle
0
Buongiorno a tutti,
io e un mio collega abbiamo sviluppato questo gioco

[Immagine: marketplace.png]

Il gioco costa 0.99 €, ma è presente in versione trial con 10 livelli.

Attualmente è sviluppato solo per Windows phone.
Vorrei sapere cosa ne pensate, grazie a tutti
Ciao
Mauro

Create your level!
http://www.sushibattle.com
15-11-2011 16:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sigLuca
Game Artesan

#2 RE: SushiBattle
0
Sembra molto simpatica l'idea, volevo dare un occhiata più approfondita ma con gli screenshot alla rovescia e senza un video del gameplay mi sono un attimo piantato. Potresti linkarci anche un video?

Luca Giusti - Game Artisan
The most unconventional match block game -----> BLOCKS HURT!
www.blockshurt.com
15-11-2011 16:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SushiBattle
Junior Member

#3 RE: SushiBattle
0
Ecco qui:

Il video è della "vecchia" versione, attualmente stiamo facendo quelli dell'ultima release

Abbiamo anche un canale su youtube fatto appositamente per il gioco.

SushiBattle su YouTube

Create your level!
15-11-2011 16:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tatosgames
lucidalabrador

#4 RE: SushiBattle
0
Lo proverò appena mi accingerò ad acquistare il mio primo windows phone (HTC mozart) Occhiolino

Luca ConTato
16-11-2011 8:36
SushiBattle
Junior Member

#5 RE: SushiBattle
0
(16-11-2011 8:36)tatosgames ha scritto:  Lo proverò appena mi accingerò ad acquistare il mio primo windows phone (HTC mozart) Occhiolino

Grande HTC Mozart! è il mio attuale WP7 e il futuro telefono del mio collega!
(se posso permettermi, su euronics lo trovi in offerta a 229 €)

Intanto posto un altro video del gioco

Create your level!
16-11-2011 10:09
johnnyfreak
Indieveloper

#6 RE: SushiBattle
0
Appena scaricato. Più tardi lo provo e vi faccio sapere.

Simone Zenzaro
16-11-2011 10:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SushiBattle
Junior Member

#7 RE: SushiBattle
0
(16-11-2011 10:57)johnnyfreak ha scritto:  Appena scaricato. Più tardi lo provo e vi faccio sapere.

ciao johnnyfreak!
provato il gioco? che ne pensi?
ciao Smile

Create your level!
22-11-2011 9:36
johnnyfreak
Indieveloper

#8 RE: SushiBattle
0
Sì l'ho provato. E' carino anche se meno immediato di, ad esempio, angry birds.

Ad essere sincero non mi ha preso moltissimo (ma il genere mi piace poco Linguaccia).

Lo farò provare anche a mio fratello che adora angry birds (al contrario di me).

Invece penso che un po' di feedback grafici non sarebbero male (ad esempio parte della parabola che il pesce farà)

Simone Zenzaro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2011 10:46 da johnnyfreak.)
22-11-2011 10:42
SushiBattle
Junior Member

#9 RE: SushiBattle
0
(22-11-2011 10:42)johnnyfreak ha scritto:  Sì l'ho provato. E' carino anche se meno immediato di, ad esempio, angry birds.

Ad essere sincero non mi ha preso moltissimo (ma il genere mi piace poco Linguaccia).

Lo farò provare anche a mio fratello che adora angry birds (al contrario di me).

Invece penso che un po' di feedback grafici non sarebbero male (ad esempio parte della parabola che il pesce farà)

Ottimo!
Attendo informazioni! Asd
Intanto qualcuno ha visto il sito sushibattle.com? Cosa ne pensa?
Chi ha giocato ha provato a creare i livelli? Selo
Ciao!

Create your level!
23-11-2011 18:21
tatosgames
lucidalabrador

#10 RE: SushiBattle
0
Ho seguito il tuo consiglio e ho preso il WP mozart sul sito euronics... senza entrare troppo nel dettaglio, cell'ho solo da ieri Asd
A parte ciò ho già scaricato la versione lite che provvederò a votare sul marketplace (solo se è un voto bello Linguaccia ) e darti un mio parere!

Luca ConTato
19-01-2012 21:26
SushiBattle
Junior Member

#11 RE: SushiBattle
0
(19-01-2012 21:26)tatosgames ha scritto:  Ho seguito il tuo consiglio e ho preso il WP mozart sul sito euronics... senza entrare troppo nel dettaglio, cell'ho solo da ieri Asd
A parte ciò ho già scaricato la versione lite che provvederò a votare sul marketplace (solo se è un voto bello Linguaccia ) e darti un mio parere!

grande!
ottimo acquisto il mozart!
attendo tuo parere sul gioco Smile

Create your level!
25-01-2012 8:44
tatosgames
lucidalabrador

#12 RE: SushiBattle
0
Ho provato la versione lite! Qualche mia opinione personale...
L'idea non mi dispiace, sullo stile di un angryBirds con pesciame vario Linguaccia Non ho trovato molto intuitivo capire la modalità di sparo dei vari pesci, nonchè la funzione delle varie icone del menù (forse basterebbe un simil tooltip testuale) . Una volta trovata l'altezza e la posizione giusta della catapulta (reso anche molto facile dal contatore numerico in alto) rende il tutto molto semplice una volta che si è trovato il valore giusto, avrebbe dato più sfida una specie di contatore mobile da "tappare" al momento giusto (compromesso spesso usato nei giochi "di lancio" xD ).

IMHO la scelta di tenere tutto "on screen" senza scrolling è scomoda... spesso gli oggetti sono troppo piccoli e uno zoom/scroll sulla zona d'azione sarebbe stato forse più adatto.
+1 per il fatto di editor livelli (anche se non ho potuto provare perchè nella lite non sembra disponibile)
Ho notato anche un bug: se nel gioco apro il tutorial, nel tornare indietro da schermata bianca!

Spero che il mio parere possa essere utile Occhiolino

Luca ConTato
26-01-2012 16:39
SushiBattle
Junior Member

#13 RE: SushiBattle
0
(26-01-2012 16:39)tatosgames ha scritto:  Spero che il mio parere possa essere utile Occhiolino

grazie per tutte le info!
provvederemo al più presto a sistemare bug e a fare le modifiche del caso... Smile
il fatto che sia facile vincere è stato studiato...prova a scaricare la trial della versione full, vedrai che non è così facile come sembra...la lite è stata fatta easy apposta per far sì che la gente finisca il gioco in fretta e voglia avere ancora di più (e quindi comprare la versione full)

ciao!

Create your level!
26-01-2012 17:46
Rispondi 

Vai al forum: