Orario: 20-05-2013, 14:26 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Gameforge sembra che stia reclutando!
Autore Messaggio
ingframin
Senior Member

#1 Gameforge sembra che stia reclutando!
0
Sul sito c'è un annuncio di ricerca personale per un gioco AAA chiamato Omega.
Ho pensato fosse interessante da postare qui.Fifi

Franco Minucci - Leuven (Vlaams Brabant, Belgie)
L'elettronica digitale non esiste, è solo elettrotecnica con interruttori piccoli! Asd
Il mio blog: http://ingframin.blogspot.com Smile
Profonda vergogna che ancora manco il tetris sono stato capace di fare Disapprovazione
25-11-2011 8:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Torrim
Senior Member

#2 RE: Gameforge sembra che stia reclutando!
0
Ma in realtà Job Openings non ce ne sono per ora Linguaccia

Giuseppe Perisano

LinkedIn
25-11-2011 13:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#3 RE: Gameforge sembra che stia reclutando!
0
(25-11-2011 13:36)Torrim ha scritto:  Ma in realtà Job Openings non ce ne sono per ora Linguaccia

Vero, però d'altronde hanno fatto una pagina con "Work with us"... vorrà dire qualcosa. Se stessi cercando manderei una open application in ogni caso.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
25-11-2011 14:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Torrim
Senior Member

#4 RE: Gameforge sembra che stia reclutando!
0
(25-11-2011 14:32)CiroContinisio ha scritto:  
(25-11-2011 13:36)Torrim ha scritto:  Ma in realtà Job Openings non ce ne sono per ora Linguaccia

Vero, però d'altronde hanno fatto una pagina con "Work with us"... vorrà dire qualcosa. Se stessi cercando manderei una open application in ogni caso.

Vorrei aver iniziato a lavorare un annetto fa, almeno i progetti a cui ho/sto lavorando sarebbero già sul mercato e avei più curriculumAsd

Giuseppe Perisano

LinkedIn
25-11-2011 14:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MannyB
Posting Freak

#5 RE: Gameforge sembra che stia reclutando!
0
a me non sembra che stiano assumendo, ne' che sia il momento migliore per joinarli Selo

http://www.gamasutra.com/view/news/38361...ojects.php

Manuele Bonanno Fermofumo
25-11-2011 15:17
Eclipse
npc in fps 4 food

#6 RE: Gameforge sembra che stia reclutando!
0
e poi non è che Gameforge sia proprio tutta sta figosità come software house Asd ha fatto solo roba browser based davvero di merda in-house (Ikariam e Battle Knight) Perplesso

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
25-11-2011 22:45
Giascar
Senior Member

#7 RE: Gameforge sembra che stia reclutando!
0
(25-11-2011 22:45)Eclipse ha scritto:  e poi non è che Gameforge sia proprio tutta sta figosità come software house Asd ha fatto solo roba browser based davvero di merda in-house (Ikariam e Battle Knight) Perplesso

Vero, senza contare che i loro prodotti sono sempre pieni di bug. Il bello è che per fixarli molto spesso hanno resettato tutto il gioco.

Giacomo "Giascar" Scarpellini
Facebook | Twitter

Paciugo Studios - ultimamente, non siamo tanto "indie"
Facebook | Twitter
30-11-2011 12:45
arka80
Member

#8 RE: Gameforge sembra che stia reclutando!
0
beh dai, io su ogame ci ho perso parecchio tempo! per fortuna hanno fatto la nuova interfaccia così adesso non mi piace più Occhiolino

Portfolio
CodeLicks, il mio blog sulla programmazione
30-11-2011 14:57
dany_dev
Posting Freak

#9 RE: Gameforge sembra che stia reclutando!
0
eh si, ogame ha avuto un bel successo....non sapevo fosse della gameforge...
30-11-2011 14:59
Giascar
Senior Member

#10 RE: Gameforge sembra che stia reclutando!
0
Noi eravamo impallinati con Galaxy Wars (anche conosciuto come Space4K), eravamo la sesta potenza del server italiano. Poi venne, appunto, resettato e così lasciammo perdere.

Ultimamente avevamo provato a riformare il clan su Ikariam, ma ormai gli impegni sono quelli che sono (qualcuno nel frattempo ha avuto anche dei figli), e abbiamo abdicato anche lì...

Mi pare esista anche la GameForge 4D che mi pare faccia MMORPG free to play (Metin e Air Rivals su tutti). Non ho mai giocato a nessuno dei due, ma da quel che ho sentito dai miei amici anche quei giochi hanno i loro bei problemi...

La loro politica comunque è abbastanza chiara: se una cosa va si tira a campare, altrimenti si butta via tutto con buona pace di chi magari ha speso tempo e denaro sui loro prodotti.
Però un lavoro è un lavoro...ma ancora per me son fuori portata...

Giacomo "Giascar" Scarpellini
Facebook | Twitter

Paciugo Studios - ultimamente, non siamo tanto "indie"
Facebook | Twitter
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2011 15:38 da Giascar.)
30-11-2011 15:32
Rispondi 

Vai al forum: