Orario: 24-05-2013, 12:50 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Super Santa Blasta
Autore Messaggio
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#1 Super Santa Blasta
0
[Immagine: 2rqk6xu.png]

Secondo gioco per la Raven Travel, confezionato nel giro di 10 giorni ("ehi, forse ci servirebbe un gioco natalizio"...) e appena submittato.

Brutta storia quando la notte del primo Dicembre il terribile Bau Bau Bookage invade con la sua orda il White Rooftop Village spegnendo tutte le luci di festa che erano state preparate per l'occasione!

Il nostro Babbone può forse stare a guardare? Ovviamente no!
Cappello, mantello e tanta voglia di fare un panettone così a quei ragazzacci indisciplinati! XD

- 24 livelli divisi in 5 mondi
- Boss finali
- 4 armi diverse ognuna con tre livelli di potenziamento
- 7 BGM di colonna sonora
- Savestate automatico della progressione
- Citazionismi vari

In pratica è un incrocio tra Bombjack e uno shoot'em up... Speriamo sia venuto decentemente.

Proposto a 0.99 su Windows Phone Marketplace con trial di 3 livelli introduttivi più il primo boss.

[Immagine: ioqd04.png] [Immagine: 11scfhl.png] [Immagine: 20kat05.png] [Immagine: osesme.png]

Video (fatto ancora in test ma x The Crib: è DEINTERLACCIATOOO! YUPPIII!!) Sorriso

NB: la versione nel video era ancora in beta, mancano diversi dettagli ma è l'unico che per ora abbiamo Smile

http://www.youtube.com/watch?v=pT0GGuCqq...OGbh0S2H1y

Appena è on line vi avviso così se qualcuno vuole testarlo ci fa un immenso piacere Smile

"woooooooooo!"

Paolo Cattaneo
[Immagine: sblgtk.png] Raven Travel Studios (pls follow us ^^)
"Ogni buon lavoro software nasce da un problema personale di uno sviluppatore."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 17:17 da KappeiJin.)
13-12-2011 16:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sigLuca
Game Artesan

#2 RE: Super Santa Blasta
0
Complimenti.

Sinceramente invidio, e non poco, la velocità con cui tirate fuori e pubblicate titoli comunque di valore...

Ho seriamente bisogno di un team Occhiolino

Luca Giusti - Game Artisan
The most unconventional match block game -----> BLOCKS HURT!
www.blockshurt.com
13-12-2011 17:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#3 RE: Super Santa Blasta
0
Sì ma l'importante ora è avere dei ritorni Piange

Complimentoni a te per il *bellissimo* Block Hurts Occhiolino

Paolo Cattaneo
13-12-2011 17:13
TheCrib
Indie Pellerossa

#4 RE: Super Santa Blasta
0
Bella prova.. ma 10 giorni sono un po' pochi !

Se andate avanti cosi' rilasciate 30 giochi l'anno.. ..il che sarebbe interessante 8)

Buone vendite e buon natale !

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
13-12-2011 17:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#5 RE: Super Santa Blasta
0
(13-12-2011 17:24)TheCrib ha scritto:  Bella prova.. ma 10 giorni sono un po' pochi !

Se andate avanti cosi' rilasciate 30 giochi l'anno.. ..il che sarebbe interessante 8)

Grazie caro, altrettanto! Speriamo davvero bene :°(

Ci siamo resi conto troppo tardi che dovevamo uscire per forza entro natale con qualcosa di tematico e così ci siamo mossi all'ultimo O>

Produrremmo volentieri più lentamente se avessimo una certa garanzia di vendite minime Dead noi proviamo a metterci un minimo di cura nel risultato, ma temo che ci servano GROSSE lezioni di maketing Piange

Paolo Cattaneo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 17:30 da KappeiJin.)
13-12-2011 17:26
SushiBattle
Junior Member

#6 RE: Super Santa Blasta
0
(13-12-2011 17:26)KappeiJin ha scritto:  
(13-12-2011 17:24)TheCrib ha scritto:  Bella prova.. ma 10 giorni sono un po' pochi !

Grazie caro, altrettanto! Speriamo davvero bene :°(

Ci siamo resi conto troppo tardi che dovevamo uscire per forza entro natale con qualcosa di tematico e così ci siamo mossi all'ultimo O>

Produrremmo volentieri più lentamente se avessimo una certa garanzia di vendite minime Dead noi proviamo a metterci un minimo di cura nel risultato, ma temo che ci servano GROSSE lezioni di maketing Piange

Ma quanti siete in team? Con che compiti?
Proveremo anche questo e rilasceremo un giudizio... Sorriso

Create your level!
http://www.sushibattle.com
13-12-2011 17:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheCrib
Indie Pellerossa

#7 RE: Super Santa Blasta
0
(13-12-2011 17:26)KappeiJin ha scritto:  Produrremmo volentieri più lentamente se avessimo una certa garanzia di vendite minime Dead noi proviamo a metterci un minimo di cura nel risultato, ma temo che ci servano GROSSE lezioni di maketing Piange

Comunque il mio non voleva essere un rimprovero.. se riuscite a tirare fuori bella roba in 10 giorni, ben venga ! 8)

Non so come sia natale in altri markets.. il Natale scorso ho visto un'impennata di 3.5 vendite il 25.. e un po' meno il 26 e poi a scendere.

Su iOS pero' credo ci sia la questione delle iTunes cards che vengono date in regalo e che creano parecchio traffico a seguire.. quindi non sono sicuro riguardo agli altri mercati (FF Android l'anno scorso era fuori per Natale non mi ricordo grandi picchi).

Voi pero' ovviamente avete comunque il vantaggio del gioco a tema.

Davide Pasca
13-12-2011 18:00
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#8 RE: Super Santa Blasta
0
(13-12-2011 18:00)TheCrib ha scritto:  
(13-12-2011 17:26)KappeiJin ha scritto:  Produrremmo volentieri più lentamente se avessimo una certa garanzia di vendite minime Dead noi proviamo a metterci un minimo di cura nel risultato, ma temo che ci servano GROSSE lezioni di maketing Piange

Comunque il mio non voleva essere un rimprovero.. se riuscite a tirare fuori bella roba in 10 giorni, ben venga ! 8)

Non so come sia natale in altri markets.. il Natale scorso ho visto un'impennata di 3.5 vendite il 25.. e un po' meno il 26 e poi a scendere.

Su iOS pero' credo ci sia la questione delle iTunes cards che vengono date in regalo e che creano parecchio traffico a seguire.. quindi non sono sicuro riguardo agli altri mercati (FF Android l'anno scorso era fuori per Natale non mi ricordo grandi picchi).

Diciamo che se i Lumia vedono come dovrebbero a Natale... forse ci sono speranze di vedere un pò di incremento.

La versione free di Kleptojungle ha raggiunto un buon numero di download in pochi giorni, il che lascia intravedere un potenziale bacino di utenza. Per guadagnare serve però la qualità... e lì entra in gioco il fattore risultato/tempi Occhiolino

Tra l'altro... è giusto quel logo in giapponese? L'abbiamo scritto un pò a muzzo Sorriso

@Sushibattle: Klepto lo abbiamo fatto in due, per questo si è aggiunto un terzo Occhiolino E comunque abbiamo usato grafica tile, molto codice era già pronto dai miei engine, alcune musiche erano pronte perchè composte per occasioni in cui poi non sono state usate, ecc. Non è che siamo partiti proprio da zero, ma sicuramente abbiamo visto l'alba per una decina di notti Fermose

Paolo Cattaneo
13-12-2011 18:16
SushiBattle
Junior Member

#9 RE: Super Santa Blasta
0
(13-12-2011 18:16)KappeiJin ha scritto:  
(13-12-2011 18:00)TheCrib ha scritto:  

Diciamo che se i Lumia vedono come dovrebbero a Natale... forse ci sono speranze di vedere un pò di incremento.

La versione free di Kleptojungle ha raggiunto un buon numero di download in pochi giorni, il che lascia intravedere un potenziale bacino di utenza. Per guadagnare serve però la qualità... e lì entra in gioco il fattore risultato/tempi Occhiolino

Tra l'altro... è giusto quel logo in giapponese? L'abbiamo scritto un pò a muzzo Sorriso

@Sushibattle: Klepto lo abbiamo fatto in due, per questo si è aggiunto un terzo Occhiolino E comunque abbiamo usato grafica tile, molto codice era già pronto dai miei engine, alcune musiche erano pronte perchè composte per occasioni in cui poi non sono state usate, ecc. Non è che siamo partiti proprio da zero, ma sicuramente abbiamo visto l'alba per una decina di notti Fermose

Beh, complimenti! Fifi

Create your level!
http://www.sushibattle.com
13-12-2011 18:20
TheCrib
Indie Pellerossa

#10 RE: Super Santa Blasta
0
(13-12-2011 18:16)KappeiJin ha scritto:  La versione free di Kleptojungle ha raggiunto un buon numero di download in pochi giorni, il che lascia intravedere un potenziale bacino di utenza.

I due giochi saranno ricollegabili con facilita' ? Oppure ti riferisci al fatto che la gente vede il lo stesso nome e lo prende come una garanzia ?

Ocio che free e non-free sono 2 mondi diversi come quantita'.. come ho gia' detto in passato.. c'ho messo un anno a fare quasi 95,000 download pagati e poi in 24 ore di free ho avuto 150,000 downloads ! ..mapporcc !!

Citazione:Tra l'altro... è giusto quel logo in giapponese? L'abbiamo scritto un pò a muzzo Sorriso

Si e' giusto 8)
A parte lo spazio visibile tra "bu" e "ra", credo dovuto al fatto che "blasta" (burasuta/blaster) lo avete scritto con il kana con caratteri mezzi

caratteri pieni: ブラスター (" fa parte del carattere)
caratteri mezzi: ブラスター (" e' un carattere a se stante)

Comunque dettagli... l'importante e' che la traslitterazione e' giusta !

Davide Pasca
13-12-2011 21:06
mr sponkie
Junior Member

#11 RE: Super Santa Blasta
0
95000 download pagati???? a 0,80 cent??? sono un botto di soldi !!! 0_O
13-12-2011 21:09
TheCrib
Indie Pellerossa

#12 RE: Super Santa Blasta
0
(13-12-2011 21:09)mr sponkie ha scritto:  95000 download pagati???? a 0,80 cent??? sono un botto di soldi !!! 0_O

Mi sono appena accorto di aver raggiunto i 100,000 penso proprio oggi !

Bhe sono 15 mesi ormai e comunque il 30% se lo tiene la Apple.. (40% per le vendite in UK).
Poi c'e' l'IVA giapponese (5%.. ehehe) e poi altre tasse e controtasse.

Quindi alla fine rimane comunque la formula che si guadagna comunque di piu' come sviluppatore dipendente.

mumble mumble ..scuse per l'OT

Davide Pasca
13-12-2011 21:24
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#13 RE: Super Santa Blasta
0
No no, io spero che diventi presto IT anche per me Sorriso

Paolo Cattaneo
13-12-2011 21:29
dany_dev
Posting Freak

#14 RE: Super Santa Blasta
0
(13-12-2011 21:09)mr sponkie ha scritto:  95000 download pagati???? a 0,80 cent??? sono un botto di soldi !!! 0_O

pensavi che il forum fosse frequentato solo da 15enni che postano i propri primi giochi per ricevere feedbacks? XD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 23:14 da dany_dev.)
13-12-2011 23:14
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#15 RE: Super Santa Blasta
0
(13-12-2011 21:24)TheCrib ha scritto:  

Mi sono appena accorto di aver raggiunto i 100,000 penso proprio oggi !

Bhe sono 15 mesi ormai e comunque il 30% se lo tiene la Apple.. (40% per le vendite in UK).
Poi c'e' l'IVA giapponese (5%.. ehehe) e poi altre tasse e controtasse.

Quindi alla fine rimane comunque la formula che si guadagna comunque di piu' come sviluppatore dipendente.

mumble mumble ..scuse per l'OT

e non sei da solo, o sbaglio? Devi pagare l'artista quantomeno. Sui 3000-3600€ mensili o sbaglio? *occhiali sulla punta del naso, visiera da contasoldi(??), foglio e matita in mano, sguardo indagatore*

Sorriso

10 giorni sono pocherrimi!!! Resocontate le vendite mi raccomando!

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2011 1:39 da theGiallo.)
14-12-2011 1:39
Rispondi 

Vai al forum: