Orario: 24-05-2013, 4:42 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Super Santa Blasta
Autore Messaggio
dany_dev
Posting Freak

#61 RE: Super Santa Blasta
0
ma tipo una piccola connessione http sun un tuo sito ad ogni avvio del gioco (o solo alla prima volta) con udid non la potevi mettere? XD

Sorriso

cmq in bocca al lupo!
26-12-2011 16:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#62 RE: Super Santa Blasta
0
(26-12-2011 16:34)dany_dev ha scritto:  ma tipo una piccola connessione http sun un tuo sito ad ogni avvio del gioco (o solo alla prima volta) con udid non la potevi mettere? XD

Ho fatto così con KleptoJungle (la paid) e non mi ha portato granchè fortuna Asd per cui non ho replicato Asd

Paolo Cattaneo
[Immagine: sblgtk.png] Raven Travel Studios (pls follow us ^^)
"Ogni buon lavoro software nasce da un problema personale di uno sviluppatore."
26-12-2011 16:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr.Ch
Christian Costanza

#63 RE: Super Santa Blasta
0
Appena preso Super Santa Blasta, se riuscirò a far uscire Skiddy ricordatelo Fifi

domani faccio anche una recensione Smile

(prima di fare l'aggiornamento l'avevo trovato facilmente nel market, dopo gli update non è stato così semplice, sono nuovo dei Windows Phone hanno nascosto meglio gli indie games o è un caso?)

[Immagine: BigBangPixel-83.png] [Immagine: ComboLine-Title-66.png] [Immagine: SkiddyFirma.png]
- Skiddy sul tuo PC è Gratis se hai Windows 8 Occhiolino -
06-01-2012 1:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#64 RE: Super Santa Blasta
0
Grazie mille! Ricambio appena esce Skiddy Smile
Su WP non c'è distinzione tra indie e non, ma il tuo gioco scivola comunque nell'oblio nel giro di poche ore Smile E inoltre Santa non ha avuto successo... per cui è anche più difficile da scovare... next time will be better Smile

Paolo Cattaneo
06-01-2012 1:21
Mr.Ch
Christian Costanza

#65 RE: Super Santa Blasta
0
è rimasto fermo al 25% del download per un bel po' di tempo è normale?

lo stò provando, (come qualunque giocatore ho bellamente saltato l'how to play Fifi)
se non avessi saputo che dovevo accendere le lucine ci avrei messo un po'
- magari le immagini iniziali avrei fatto vedere (con una dissolvenza tra tre disegni) il fatto che il cattivo aspirasse le luci, e al passaggio di Suppa Santa Blasta queste si accendevano
- renderei più chiaro quali luci siano spente e quali accese, faccio fatica a vedere il cambiamento (magari puoi mettere che da spente sono un cerchio sfumato nero, quando passi il dentro bianco e l'esterno un colore sfumato)
- i blocchi che non ti permettono di passare li renderei anche loro più visibili, per esempio aumentando la loro ombra
- renderei più chiaro graficamente che bisogna raggiungere l'uscita, chessò si accende come se fosse un portale

se metto troppi consigli dimmelo Linguaccia

[Immagine: BigBangPixel-83.png] [Immagine: ComboLine-Title-66.png] [Immagine: SkiddyFirma.png]
- Skiddy sul tuo PC è Gratis se hai Windows 8 Occhiolino -
06-01-2012 2:03
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#66 RE: Super Santa Blasta
0
No no, grazie, mi fa piacere Smile ... ma tenuto conto delle vendite, non credo che lo migliorerò ulteriormente... è meglio lavorare su progetti un pò più ambiziosi Linguaccia

Paolo Cattaneo
06-01-2012 3:00
Rispondi 

Vai al forum: