Orario: 22-05-2013, 1:00 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Little Big Bundle
Autore Messaggio
mude
Arrested Development

#1 Little Big Bundle
0
http://www.getgamesgo.com/little-big-bunch

EXPLODEMON
DRM FREE

FROZEN SYNAPSE
DRM FREE

NS SOCCER 5
ACTIVATION KEY

MUNCH'S ODYSSEY
DRM FREE

SS DOUBLE D
DRM STEAMWORKS

Sono tentato a prenderlo solo perché nello sfondo in basso hanno inserito, tra gli edifici moderni famosi, questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ryugyong_Hotel

[Immagine: Dprk_pyongyang_hotel_rugen_05_s.jpg]

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
14-12-2011 15:34
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MED
Senior Member

#2 RE: Little Big Bundle
0
Bè anche questo soffre di qualche problema di gioventù Linguaccia

Matteo Molinaro
[Immagine: logovsmall.png]
14-12-2011 17:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#3 Little Big Bundle
0
SS ed FS sono fighi, non saprei gli altri Smile

P.s. Al massimo se non sei sicuro dona il minimo, no?

Mattia Traverso
Working on RIOT
14-12-2011 17:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#4 RE: Little Big Bundle
0
No vabbè un'altro bundle, non faccio in tempo a guardare al mercato PC che si satura pure quello Asd

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
14-12-2011 17:37
mude
Arrested Development

#5 RE: Little Big Bundle
0
(14-12-2011 17:33)MaTX ha scritto:  SS ed FS sono fighi, non saprei gli altri Smile

dicevo per dire, i giochi non mi interessano, munch's per quanto mi ricordi tempi ormai andati non me lo voglio giocare, ero ironico.

No non dono, non sono babbo natale e lo sai Asd, preferisco donare ai progetti che mi interessano con il mio budget limitato. Già ho una caterva di giochi indie da giocare, e non mi piace mi pare uno spreco. Se mi piace un progetto lo backero su kickstarter o simili(ciro dopo natale che ho un sacco di spese potenziali nelle prossime settimane Piange )

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
14-12-2011 17:49
Gringo
Member

#6 RE: Little Big Bundle
0
Frozen Synapse ce l'ho, Munch's Odyssey anche, Serious Sam DD non lo posso neanche vedere, e gli altri 2... mhhh... Li lascio lì!

Ormai si comprano i bundle per quell'unico gioco che ti manca, sembra di comprare le bustine di figurine per completare l'album Sorriso

Giacomo Antonelli
14-12-2011 19:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#7 RE: Little Big Bundle
0
(14-12-2011 17:49)mude ha scritto:  
(14-12-2011 17:33)MaTX ha scritto:  SS ed FS sono fighi, non saprei gli altri Smile

dicevo per dire, i giochi non mi interessano, munch's per quanto mi ricordi tempi ormai andati non me lo voglio giocare, ero ironico.

No non dono, non sono babbo natale e lo sai Asd, preferisco donare ai progetti che mi interessano con il mio budget limitato. Già ho una caterva di giochi indie da giocare, e non mi piace mi pare uno spreco. Se mi piace un progetto lo backero su kickstarter o simili(ciro dopo natale che ho un sacco di spese potenziali nelle prossime settimane Piange )
Ma forse ci scordiamo che questi bundle donano alle associazioni Asd

Mattia Traverso
Working on RIOT
14-12-2011 20:04
encelo
Main(die)stream

#8 RE: Little Big Bundle
0
(14-12-2011 20:04)MaTX ha scritto:  Ma forse ci scordiamo che questi bundle donano alle associazioni Asd
Ehm, io ho sempre donato tutto agli sviluppatori. Approvazione

Angelo "Encelo" Theodorou
.: Blog | Twitter | LinkedIn | Ohloh | Last.FM | Vimeo | Steam :.
All problems in computer graphics can be solved with a matrix inversion. - James Blinn
14-12-2011 20:16
GBolt_0
Gentleman

#9 RE: Little Big Bundle
0
Anche se non vi interessa il Bundle, nel loro sito ci sono un sacco di offerte interessanti. Sorriso

Kshitij N. Shetty
14-12-2011 21:29
hjeldin
bananarama operative

#10 RE: Little Big Bundle
0
Si maaaaaa....compatibili con cosa? Linux, Win, Mac? suvvia mi pare poco serio, ed il font che usano mi sta lentamente uccidendo gli occhi Piange

Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante Asd

dev/whatever blog

portfolio
14-12-2011 23:12
GBolt_0
Gentleman

#11 RE: Little Big Bundle
0
PC (Windows). Tutto di PC.

Kshitij N. Shetty
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2011 13:07 da GBolt_0.)
15-12-2011 13:04
faek
@#*§°

#12 RE: Little Big Bundle
0
Preso per Frozen Synapse Smile

Fabio "faek" Paccosi
Big Brain Games
Follow me on Twitter
15-12-2011 13:43
Rispondi 

Vai al forum: