Orario: 19-06-2013, 2:00 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
UFHO2 avvistato su Kickstarter!
Autore Messaggio
DocDumb
Member

#16 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
Donato e condiviso! Complimenti ed in bocca al lupo!!
19-12-2011 12:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Turi dei Cani
Member

#17 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
Carissimo, grazie del dono. Come di mio costume, faccio il rompiscatole e mi permetto di farti notare che fra le diverse risoluzioni manca quella per i laptop (1366x768). Intanto mi intappo a sfondo quella a 1024. Ancora grazie.

Giovanni Famà
twitter: @pixeljam

Game/Level Designer (XD) @ moonloop

"In principio era il BIT..."

[Immagine: Gears%20of%20lol2.png]
19-12-2011 13:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#18 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
Il mio laptop ha 1440x900 Smile
Oggi sono un po' impicciato, ma se ho un attimo di tempo te la faccio.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
19-12-2011 14:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Turi dei Cani
Member

#19 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
Si, ecco, evita di gongolare solo perchè "ce l'hai più definito".
Comunque non è un problema. Se non è oggi sarà domani. Se non è domani sarà dopodomani. Se non è dopodomani sarò costretto a chiamare dei miei amici alquanto violenti per chiedergli di venirti a cercare. Uomo avvisato....

Giovanni Famà
twitter: @pixeljam

Game/Level Designer (XD) @ moonloop

"In principio era il BIT..."

[Immagine: Gears%20of%20lol2.png]
19-12-2011 14:41
Zhrack
Member

#20 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
doneFifi

Ciro, non immagini quanto sia piccolo il mondo! Grazie al link ho scoperto un tuo ex collega in EA che studia con me!Asd

Davide Marcoccio
studente di Informatica, Facoltà di Scienze MM.FF.NN Università di Tor Vergata
19-12-2011 15:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#21 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
(19-12-2011 15:20)Mastro Joe ha scritto:  doneFifi

Non funziona... niente link, niente premio Uiui eh eh...

Citazione:Ciro, non immagini quanto sia piccolo il mondo! Grazie al link ho scoperto un tuo ex collega in EA che studia con me!Asd

Chi è?

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
19-12-2011 16:50
faek
@#*§°

#22 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
done

Poi, come ti ho già detto, appena ho disponibile qualche soldino partecipo al founding Smile

Fabio "faek" Paccosi
Big Brain Games
Follow me on Twitter
19-12-2011 17:37
morgoth90
game over

#23 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
bella ciro, le due versioni tagliate per iphone stanno benissimo sul nuovo galaxy note Sisi

Luca Salmin
[Immagine: j7cn00.png]
19-12-2011 18:32
Zhrack
Member

#24 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
(19-12-2011 16:50)CiroContinisio ha scritto:  
(19-12-2011 15:20)Mastro Joe ha scritto:  doneFifi

Non funziona... niente link, niente premio Uiui eh eh...

Citazione:Ciro, non immagini quanto sia piccolo il mondo! Grazie al link ho scoperto un tuo ex collega in EA che studia con me!Asd

Chi è?

e non capisco...ho condiviso e poi ho cliccato sull' orario dello share e mi ha mandato sulla pagina dove è visualizzato solo lo share. http://www.facebook.com/permalink.php?st...1631044214

hai PM.

Davide Marcoccio
studente di Informatica, Facoltà di Scienze MM.FF.NN Università di Tor Vergata
19-12-2011 19:32
CiroContinisio
That guy

#25 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
Piccolo-grande update: anche se indietro nel rapporto giorni/donazioni, nella mia casella email è appena arrivata una notifica:

Citazione:New Backer Alert! Bill has pledged $525.00 to UFHO2 - A Turn-based Strategy Game.

525$ ?!

Ciro Continisio
Tiny Colossus

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2012 23:21 da CiroContinisio.)
09-01-2012 23:21
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#26 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
Magari fa cancelli di cognome... Linguaccia

Chissa chi è! Se vai da lui vogliamo un video reportage, sperando che non sia uno che mangia le persone che si è appena comprato un pasto Sorriso

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
09-01-2012 23:27
CiroContinisio
That guy

#27 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
(09-01-2012 23:27)theGiallo ha scritto:  Magari fa cancelli di cognome... Linguaccia

Chissa chi è! Se vai da lui vogliamo un video reportage, sperando che non sia uno che mangia le persone che si è appena comprato un pasto Sorriso

Sai che ho pensato anche io alle due cose?? Sorriso Sorriso
Mi sono immaginato Bill Gates che non c'ha un cacchio da fare, e si mette su Kickstarter finanziando a cacchio i primi progetti che gli fanno sfizio...

Ciro Continisio
Tiny Colossus

09-01-2012 23:37
CiroContinisio
That guy

#28 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
Ragazzi, se siete su IndieDB mi seguite/commentate un po' UFHO2?
http://www.indiedb.com/games/ufho2

Colgo l'occasione per ringraziare Ekleptica e Alessandro (Cominu), due utenti del forum che sono fra gli ultimi donatori! YEAH

Ciro Continisio
Tiny Colossus

11-01-2012 12:47
cominu
Senior Member

#29 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
perdi tempo a ringraziare?! Fila a finire il gioco! Sorriso

Alessandro Cominu [Development blog] [Twitter] [Google+]
11-01-2012 13:24
TheCrib
Indie Pellerossa

#30 RE: UFHO 2 avvistato su Kickstarter!
0
(11-01-2012 13:24)cominu ha scritto:  perdi tempo a ringraziare?! Fila a finire il gioco! Sorriso

perdi tempo a rispondere?! Fila a finire il gioco! Sorriso

Warning: questo post e' altamente ricorsivo (^^;)

Davide Pasca
http://v5.kazzuya.com - @109mae
http://oyatsukai.com - @oyatsukai
"O frechete !" - M.Magnotta
11-01-2012 13:33
Rispondi 

Vai al forum: