Orario: 24-05-2013, 19:21 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Super Meat Boy raggiunge il milione di unità vendute
Autore Messaggio
Redazione
Administrator

#1 Super Meat Boy raggiunge il milione di unità vendute
A distanza di un anno e poco più dalla release su Steam e XBLA, Super Meat Boy raggiunge il milione di unità vendute. Ad annunciarlo è stato lo stesso Team Meat, attraverso un post su Twitter.

Leggi l'articolo completo sul sito
05-01-2012 15:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#2 RE: Super Meat Boy raggiunge il milione di unità vendute
0
435.000 copie tramite humble bundle sono una bella fetta, ma mi pare uno dei giochi indie che ha venduto di più che io ricordi, roba da top5.

chi mi fa una bella lista?

Per me meriterebbe di vendere anche di più, avrebbe dovuto vendere di più su 360, purtroppo XBLA non é che sia ben organizzato e ha perso mordente

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
05-01-2012 15:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#3 RE: Super Meat Boy raggiunge il milione di unità vendute
0
i piani del team meat non li so, però è notizia fresca fresca che Edmund sia al lavoro su un DLC per The Binding of Isaac che costerà circa 3 dollari e aggiungerà, almeno a detta sua, un buon 50% di contenuti nuovi

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
06-01-2012 1:46
GBolt_0
Gentleman

#4 RE: Super Meat Boy raggiunge il milione di unità vendute
0
Mannaggia, un gran bel numero.

Kshitij N. Shetty
10-01-2012 22:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: