|
Spheracle
|
| Autore |
Messaggio |
Khuran
Junior Member
|
Finalmente il frutto delle fatiche della neonatissima GlassTower è ufficialmente in vendita sull'App Store
Lo trovate qui, mentre per tutte le informazioni e per insultare gli autori potete usare la pagina FB che ho in firma.
Non è niente di che, ma... è il primo progetto, e da qualche parte bisogna pur incominciare!
Spero vi piaccia!
P.S. Abbiamo appena scoperto che sugli iPod 3 i menù sono buggati, al più presto verrà fatto un aggiornamento per risolvere questo problema più qualche altro errore qua e là.
Michele Amadio
GlassTower Games, noi si che siamo fighi.
|
|
| 07-01-2012 12:36 |
|
Khuran
Junior Member
|
|
| 08-01-2012 1:38 |
|
CiroContinisio
That guy
|
|
| 08-01-2012 11:35 |
|
MonkeySoft
Bloody Monkey
|
|
| 08-01-2012 12:03 |
|
Khuran
Junior Member
|
Citazione:L'ho comprato! ...per pentirmene poco dopo.
Ma che cattivone 
Mi rendo conto che sia povero come prodotto (e stiamo considerando varie soluzioni), ma comunque considerate che è stato fatto nei ritagli di tempo dell'uni 
Comunque, cos'è di preciso che non ti è piaciuto? Così ci adeguiamo per i prossimi progetti.
Citazione:Ragazzi ma come mai sull'App Store il primo screen è degli achievements? Senza scorrere può sembrare che sia quello il gioco!
In ogni caso, la grafica è un po' confusionaria... voglio dire, per molti giochi uno a colpo d'occhio può capirne, se non tutte le meccaniche, almeno lo scopo. Qui lo screen 2, 3 e 4 sembrano quasi appartenere a giochi diversi.
Ne parlo con gli altri.
Comunque la prima schermata non è quella degli achievements, è la selezione dei 'mondi' di gioco...
Michele Amadio
GlassTower Games, noi si che siamo fighi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2012 13:05 da Khuran.)
|
|
| 08-01-2012 13:02 |
|