Orario: 25-05-2013, 11:23 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
Autore Messaggio
MarkSkyzoid
Senior Member

#46 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
me dai mi sistemo gli ICA e andiamo...anche perchè poi il 2 torno in Italia per una settimana o poco più...quindi mi voglio svagare prima...

EDIT: mi sono accorto che la domenica l'evento dura fino alle 19...e il bus è alle 19...e nell'ultima parte ci sono le presentazioni dei giochi. Dal momento che non credo che si possa prendere il bus all'università, come diavolo si fa?!

www.itsmarco.com

Marco Vallario
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2012 21:46 da MarkSkyzoid.)
18-01-2012 21:35
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#47 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
(18-01-2012 20:12)OffTravel ha scritto:  ok ne terrò conto, vediamo come va l'esame di venerdi allora se nn devo rifarlo a febbraio sono dei vostri

Tieni d'occhio i termini per l'iscrizione però...

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
18-01-2012 22:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnakeEater
Mix creativo

#48 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
Io sarò a quella di Breda in Olanda Occhiolino

Twitter: @AlexColorblind
Game. Art. Love. - Website
18-01-2012 23:04
CiroContinisio
That guy

#49 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
(18-01-2012 23:04)SnakeEater ha scritto:  Io sarò a quella di Breda in Olanda Occhiolino

Ho visto il teaser che ha fatto NHTV su Youtube, perché non ci sei? Sei uno degli studentelli poveri e bistrattati? Sorriso

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
19-01-2012 9:54
carnefrisca
Posting Freak

#50 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
Dalla Puglia con furore parteciperanno alla GGJ di Catania:
Carnefrisca, MisBUG e Mentaldrink

Giovanni L. Colì
Twitter
Carnefrisca's Blog

"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames
"Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke
"Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding

[Immagine: nbn-play.gif]
19-01-2012 11:10
Dr.D3z
Software Engineer

#51 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
Ah Ottimo!
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa quali sono i game developer professionisti che partecipano al GGJ 2012 in Italia. Inoltre io non posso venire e mi chiedevo se fosse possibile partecipare da remoto.

// --------------------------------------------------------------
// Antonio Lattanzio
// Senior Software Engineer - Mental Drink
// Mental Drink - Haraka su AppStore - TripleStar2000 FREE su AppStore -
19-01-2012 12:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MarkSkyzoid
Senior Member

#52 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
(19-01-2012 14:32)Mik88 ha scritto:  
(19-01-2012 11:10)carnefrisca ha scritto:  Dalla Puglia con furore parteciperanno alla GGJ di Catania:

in quale sede? se vieni a Roma fai un salto che un compatriota fa sempre piacere vederlo XD

(19-01-2012 11:10)carnefrisca ha scritto:  Dalla Puglia con furore parteciperanno alla GGJ di Catania:

www.itsmarco.com

Marco Vallario
19-01-2012 14:34
Mik88
Senior Member

#53 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
non è mai successo
[Immagine: 020409145405men_in_black_2.jpg]

Mirko Galati
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012 14:36 da Mik88.)
19-01-2012 14:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#54 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
(19-01-2012 12:46)Dr.D3z ha scritto:  Inoltre io non posso venire e mi chiedevo se fosse possibile partecipare da remoto.

No, sicuramente no. Però potresti andare ad una sede vicino a te? Sei a Stoccolma? La più vicina dovrebbe essere Mälmo.

Ciro Continisio
Tiny Colossus

19-01-2012 15:02
Dr.D3z
Software Engineer

#55 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
(19-01-2012 15:02)CiroContinisio ha scritto:  
(19-01-2012 12:46)Dr.D3z ha scritto:  Inoltre io non posso venire e mi chiedevo se fosse possibile partecipare da remoto.

No, sicuramente no. Però potresti andare ad una sede vicino a te? Sei a Stoccolma? La più vicina dovrebbe essere Mälmo.

Ma noo.. io sono qui ancora per pochi giorni. Smile

Avalanche e' molto cool come studio ma a volte bisogna fare delle scelte e di sicuro e' meglio scegliere quella piu' vantaggiosa.

Cmq, putroppo, non posso muovermi in quel periodo.

// Antonio Lattanzio
19-01-2012 16:11
carnefrisca
Posting Freak

#56 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
(19-01-2012 16:11)Dr.D3z ha scritto:  
(19-01-2012 15:02)CiroContinisio ha scritto:  

Ma noo.. io sono qui ancora per pochi giorni. Smile

Avalanche e' molto cool come studio ma a volte bisogna fare delle scelte e di sicuro e' meglio scegliere quella piu' vantaggiosa.

Cmq, putroppo, non posso muovermi in quel periodo.

Vuoi mettere...
dal gelo della Svezia al caldo della NZ.

Dii la verità, ti mancava il mare Smile

Giovanni L. Colì
Twitter
Carnefrisca's Blog

"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames
"Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke
"Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding

[Immagine: nbn-play.gif]
19-01-2012 16:14
Dr.D3z
Software Engineer

#57 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
Citazione:Vuoi mettere...
dal gelo della Svezia al caldo della NZ.

Dii la verità, ti mancava il mare Smile

Yeah.. mi mancava il mare OK. Smile

// Antonio Lattanzio
19-01-2012 16:22
Antares88
Member

#58 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
(18-01-2012 20:09)CiroContinisio ha scritto:  Non vi fissate con questa cosa del peso per il gruppo: se uno si iscrive e poi scopre di non saper lavorare rapidamente, o non ce la fa... non è un problema. Può semplicemente farsi da parte e seguire il resto della jam, dando una mano come può.
L'unica accortezza è di far presente questa cosa, in modo che organizzando i gruppi puoi venir preso come programmatore di supporto e non come unico programmatore di un team, lasciandoli poi a piedi.
In ogni caso, nessuno fa drammi (anche perché non è una gara e non ci sono premi).

Io non ho mai programmato un gioco completo, ho conoscenze base di programmazione (Java + design patterns) e so vagamente scarabocchiare.

Mi domando se abbia senso partecipare con così poco :-/

Antonio Scacchetti
19-01-2012 22:55
mude
Arrested Development

#59 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
ma che c'entra quel posto fighissimo della nuova zelanda?

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
19-01-2012 22:57
Dr.D3z
Software Engineer

#60 RE: [Thread ufficiale] GLOBAL GAME JAM 2012
0
(19-01-2012 22:57)mude ha scritto:  ma che c'entra quel posto fighissimo della nuova zelanda?

Beh, perche' anche Giovanni sa che e' un posto figo e se qualcuno dovesse scappare dall'Europa andrebbe probabilmente a vivere li, no? Smile

Cmq a parte gli OT, ottima idea questo Global Jam e spero di sapere chi partecipera' dei professionisti.

Per quanto riguarda Antares88, che te ne frega se non hai finito nulla o hai conoscenze di base?
Pensi che sia facile finire un prodotto?
Alla fine l'importante e' vincere (ma anche partecipare). lol

// Antonio Lattanzio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2012 10:22 da Dr.D3z.)
20-01-2012 10:07
Rispondi 

Vai al forum: