Orario: 26-05-2013, 8:58 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Hacktris [WP7]
Autore Messaggio
johnnyfreak
Indieveloper

#46 RE: Hacktris [WP7]
0
Hacktris è stata pubblicata sul marketplace!

Naturalmente mi sono subito reso conto di aver introdotto un baco al momento del submit Linguaccia
Mi metto al lavoro sul primo update

Simone Zenzaro
[Twitter|Linkedin|Web]
28-02-2012 8:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#47 RE: Hacktris [WP7]
0
congrats!

come funziona con gli update?quanto si deve aspettare?

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
28-02-2012 13:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enigma
Posting Freak

#48 RE: Hacktris [WP7]
0
Ho cercato ma non lo trovo e non me lo trova. Hmm

Andrea Benedetti
twitter | LinkedIn
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
28-02-2012 14:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
johnnyfreak
Indieveloper

#49 RE: Hacktris [WP7]
0
Per gli updates funziona come per la submission..da 3 a 7 giorni per l'approvazione Piange

Perché compaia nel market e nelle ricerche può esserci un ritardo da 24 a 48 ore Piange

Simone Zenzaro
[Twitter|Linkedin|Web]
28-02-2012 15:49
Mr.Ch
Christian Costanza

#50 RE: Hacktris [WP7]
0
confermo che anche io non lo trovo
appena è disponibile diccelo così lo scarichiamo e ti aiutiamo a salire in classifica Occhiolino

[Immagine: BigBangPixel-83.png] [Immagine: ComboLine-Title-66.png] [Immagine: SkiddyFirma.png]
- Skiddy sul tuo PC è Gratis se hai Windows 8 Occhiolino -
28-02-2012 15:51
johnnyfreak
Indieveloper

#51 RE: Hacktris [WP7]
0
sarà fatto! grazie mille Occhiolino

Simone Zenzaro
[Twitter|Linkedin|Web]
28-02-2012 15:59
daygoshen
Indieveloper

#52 RE: Hacktris [WP7]
0

Personal Site
01-03-2012 13:09
enigma
Posting Freak

#53 RE: Hacktris [WP7]
0
Secondo me avete qualche problema sul marketplace. Da telefono non la trovo, né con la ricerca né tra le novità (comprese quelle della categoria).
Da web mi da errore: Non trovo l'app in questo Marketplace.

Andrea Benedetti
twitter | LinkedIn
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2012 13:17 da enigma.)
01-03-2012 13:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GeneralMao
Senior Member

#54 RE: Hacktris [WP7]
0
Attenzione che nella descrizione avete degli errori con l'inglese.

Kiked e non Kicked che tra l'altro e' un dispreggiativo per dire ebreo, quindi molto molto negativa come parola Smile

Inoltre avete messo Hearth invece di earth che vuol dire camino.

EDIT:

Ho pensato potesse far comodo una mano con l'inglese. Ecco una versione che suona decisamente meglio:

-----------------
Hack the system before you are kicked out!

You are one of the best hackers on Earth. An evil corporation is taking control of people's personal data, you must stop them by hacking back their system and save the worldwide data privacy.

To remove the advertisements, buy the full version of the application.

-----------------

Ciao,
Mao

Maurizio Benedetti
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: this_is_mao_logo.png]

[Immagine: teamnovasoft_logo_80_80.png]

https://twitter.com/#!/TeamNovasoft
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2012 14:10 da GeneralMao.)
01-03-2012 14:03
Mr.Ch
Christian Costanza

#55 RE: Hacktris [WP7]
0
nemmeno io lo trovo da telefono

[Immagine: BigBangPixel-83.png] [Immagine: ComboLine-Title-66.png] [Immagine: SkiddyFirma.png]
01-03-2012 14:44
Mr.Ch
Christian Costanza

#56 RE: Hacktris [WP7]
0
non è che siccome l'unico voto che avete è una stella, vi hanno abbassato la visibilità?

Ratings: 1
Not a very good game.
by Synicalmadcat2/29/2012

01-03-2012 16:22
johnnyfreak
Indieveloper

#57 RE: Hacktris [WP7]
0
Grazie per la segnalazione, la descrizione l'ho fatta al volo senza rileggerla e ci sono stati gli errori di ortografia Piange
Grazie per la revisione userò la tua descrizione

Citazione:Hack the system before you are kicked out!

You are one of the best hackers on Earth. An evil corporation is taking control of people's personal data, you must stop them by hacking back their system and save the worldwide data privacy.

Per quanto riguarda la visibilità, ho tolto il gioco dal market (tanto nessuno lo aveva ancora comprato).
Ne approfitto per sitemare le cose che non vanno bene e non pubblicare di fretta per poi avere problei ed errori di ortografia Piange

Il problema con la visibilità è data dalla mia pigrizia: occorre specificare un vertificato pegi per quasi ogni market, cosa che non ho fatto e quindi era visibile solo in america e canada.

Mi prendo un po' di tempo per rivedre le cose da sistemare e poi lo ripubblico Piange

Il problema principale adesso riguarda il media element che non va più in loop (perchè va nello stato closed) e non riesco più a fargli cambiare stato. Risolto questo rileggo le istruzioni in inglese e le metto qui così, se potete, mi date una mano a scriverle chiaramente e soprattutto in modo corretto.

Grazie ancora

Simone Zenzaro
[Twitter|Linkedin|Web]
02-03-2012 16:02
daygoshen
Indieveloper

#58 RE: Hacktris [WP7]
0
mannaggia al tempo che manca... non siamo più riusciti a pubblicarlo Piange

Personal Site
16-05-2012 2:00
shogo
Wannabe

#59 RE: Hacktris [WP7]
0
(02-03-2012 16:02)johnnyfreak ha scritto:  Grazie per la segnalazione, la descrizione l'ho fatta al volo senza rileggerla e ci sono stati gli errori di ortografia Piange
Grazie per la revisione userò la tua descrizione

Citazione:Hack the system before you are kicked out!

Per quanto riguarda la visibilità, ho tolto il gioco dal market (tanto nessuno lo aveva ancora comprato).
Ne approfitto per sitemare le cose che non vanno bene e non pubblicare di fretta per poi avere problei ed errori di ortografia Piange

Il problema con la visibilità è data dalla mia pigrizia: occorre specificare un vertificato pegi per quasi ogni market, cosa che non ho fatto e quindi era visibile solo in america e canada.

Mi prendo un po' di tempo per rivedre le cose da sistemare e poi lo ripubblico Piange

Il problema principale adesso riguarda il media element che non va più in loop (perchè va nello stato closed) e non riesco più a fargli cambiare stato. Risolto questo rileggo le istruzioni in inglese e le metto qui così, se potete, mi date una mano a scriverle chiaramente e soprattutto in modo corretto.

Grazie ancora

A me il required sui pegi (o similari) lo dava solo in brasile e un altro paese che non ricordo. In tutti gli altri lo puoi specificare ma non è obbligatorio.

Coddare di meno, codare di più..
hmm.. momento, momento...

16-05-2012 8:37
Rispondi 

Vai al forum: