Orario: 23-05-2013, 14:43 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
super mario war
Autore Messaggio
Mik88
Senior Member

#1 super mario war
0
Ovvero quando mario incontra il pvp. Ho trovato questo gioco tempo fa e devo dire che è parecchio interessante. Si tratta del concept del primo mario con qualche aggiunta moderna come powerup, skin varie, AI per i bot e l'announcer di quake (o UT non ricordo) che segnala le kill. Al sito http://smw.supersanctuary.net/site/ trovate il gioco scaricabile, l'ultima versione ha l'aggiunta della modalità world che non ho ancora testato dovrebbe essere la classica modalità platform. Include un editor di livelli per i più creativi. Vi consiglio caldamente di provarlo Fifi

Mirko Galati
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2012 10:59 da Eclipse.)
25-01-2012 9:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lidfrid
Mèmbro

#2 RE: super mario world
0
Ciao! Super mario war è ganzo, ma non mi ha convinto a pieno, gli scenari sembrano un pò random, nel senso che ci siamo ritrovati a giocarne uno dove si vedeva solo una porzione di terreno e l'altra era inarrivabile, 4 personaggi che saltano in uno spazio di 4 cm sono solo caos Sorriso

Una cosa strafiga è le selezione dei personaggi: ce ne sono veramente tanti, qualche pokemon, bomberman, excitedmotorbike (asd) e tanti altri.

La modalità world non è la modalità platform a meno che non abbia scaricato la versione tarocca!! Sorriso

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
25-01-2012 9:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mik88
Senior Member

#3 RE: super mario world
0
non ho ancora provato quella modalità XD

Mirko Galati
25-01-2012 10:03
Rispondi 

Vai al forum: