lastellablu
Junior Member
|
RE: spero di non essere l'unica ragazza su questo forum.
Non sono scappata perché mi stalkerate, sono solo presissima dalla tesi! Ovviamente non ho messo la via esatta in cui abito, e anche con nome e cognome dovrebbe essere difficile risalirvi, poichè sono residente a Forlì, in romagna, e non a Milano 
Poi se uno è proprio in fissa con me, vabbè, può succedere in qualunque altro ambito, troverebbe la mia via comunque. Comunque nel mio palazzo ci sono le telecamere e il portiere, sappiatelo!
Federica Orlati
|
|
| 16-02-2012 12:52 |
|
dany_dev
Posting Freak
|
(16-02-2012 12:52)lastellablu ha scritto: Non sono scappata perché mi stalkerate, sono solo presissima dalla tesi! Ovviamente non ho messo la via esatta in cui abito, e anche con nome e cognome dovrebbe essere difficile risalirvi, poichè sono residente a Forlì, in romagna, e non a Milano 
Poi se uno è proprio in fissa con me, vabbè, può succedere in qualunque altro ambito, troverebbe la mia via comunque. Comunque nel mio palazzo ci sono le telecamere e il portiere, sappiatelo! 
non dare tutte queste informazioni, altrimenti theStalker ti trova
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2012 12:58 da dany_dev.)
|
|
| 16-02-2012 12:58 |
|
lastellablu
Junior Member
|
ops, sono davvero recidiva.
@Eclipse: ho progettato il game design di qualche gioco, ma solo a livello di esercitazione e/o esame universitario per ora. Il sogno nel cassetto riguardo ad un videogame? Progettare qualcosa ispirandomi al Maestro e Margherita (essì, sono una grande amante della letteratura russa).
Federica Orlati
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2012 13:07 da lastellablu.)
|
|
| 16-02-2012 13:03 |
|