Orario: 23-05-2013, 20:47 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
spero di non essere l'unica ragazza su questo forum.
Autore Messaggio
lastellablu
Junior Member

#61 RE: spero di non essere l'unica ragazza su questo forum.
0
Non sono scappata perché mi stalkerate, sono solo presissima dalla tesi! Ovviamente non ho messo la via esatta in cui abito, e anche con nome e cognome dovrebbe essere difficile risalirvi, poichè sono residente a Forlì, in romagna, e non a Milano Occhiolino
Poi se uno è proprio in fissa con me, vabbè, può succedere in qualunque altro ambito, troverebbe la mia via comunque. Comunque nel mio palazzo ci sono le telecamere e il portiere, sappiatelo! Smile

Federica Orlati
16-02-2012 12:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany_dev
Posting Freak

#62 RE: spero di non essere l'unica ragazza su questo forum.
0
(16-02-2012 12:52)lastellablu ha scritto:  Non sono scappata perché mi stalkerate, sono solo presissima dalla tesi! Ovviamente non ho messo la via esatta in cui abito, e anche con nome e cognome dovrebbe essere difficile risalirvi, poichè sono residente a Forlì, in romagna, e non a Milano Occhiolino
Poi se uno è proprio in fissa con me, vabbè, può succedere in qualunque altro ambito, troverebbe la mia via comunque. Comunque nel mio palazzo ci sono le telecamere e il portiere, sappiatelo! Smile

non dare tutte queste informazioni, altrimenti theStalker ti trova Sorriso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2012 12:58 da dany_dev.)
16-02-2012 12:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lastellablu
Junior Member

#63 RE: spero di non essere l'unica ragazza su questo forum.
0
ops, sono davvero recidiva.

@Eclipse: ho progettato il game design di qualche gioco, ma solo a livello di esercitazione e/o esame universitario per ora. Il sogno nel cassetto riguardo ad un videogame? Progettare qualcosa ispirandomi al Maestro e Margherita (essì, sono una grande amante della letteratura russa).

Federica Orlati
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2012 13:07 da lastellablu.)
16-02-2012 13:03
Rispondi 

Vai al forum: