Orario: 23-05-2013, 3:32 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Frank Lioty's gallery: giusto per provare
Autore Messaggio
Frank Lioty
code butcher

#16 RE: Frank Lioty's gallery: giusto per provare
0
(12-02-2012 15:43)DandQ ha scritto:  Mi piacciono molto i tuoi schizzi!
Mi aggiungo al coro di complimenti per la pulizia delle linee, sono ottimi primi lavori!

Consigli random sullo shading da doller in pensione:
quello che secondo me manca è un po' di contrasto, osa un po' di più con le ombre, non preoccuparti di tenerle attaccate ai contorni. Puoi arricchire le palette che usi con un altro colore intermedio o provare qualche tecnica di retinatura
Esistono diverse tecniche di shading, sta a te capire quale è più adatta al risultato che vuoi raggiungere e come usare queste risorse per sperimentarne delle altre.

gli schizzi non sono miei Asd

grazie del consiglio, vedrò di provare al prossimo giro Occhiolino

Francesco Liotta

Twitter: FrankLioty | Fan page: The Wardrobe | Blog: AdventureDev | YouTube Channel: FrankLioty1 |
G+: Francesco Liotta
12-02-2012 17:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DanjelRicci
Speed addict

#17 RE: Frank Lioty's gallery: giusto per provare
0
Secondo me sono degli ottimi inizi, niente male come ricalchi! I consigli di DandQ mi sembrano azzecati, probabilmente avrei detto le stesse cose. Anche perché se è una ex-doller deve aver avuto a che fare con la pixel art non poco. Sorriso

Comunque DeviantArt è davvero zeppo di doll e pixel art di ogni tipo, lì troverai sicuramente la migliore ispirazione.

Danjel Ricci
A.k.a. Mr. Drayton, SpeedShine e SpeedGraphX.

SpeedGraphX
•• Dev DiaryTwitterFacebook ••

Citazione:dubstep/drumstep/chiptune a bestia per un effetto decisamente elettronico/psichedelico da andarci scemi roba che F-Zero avevano scherzato.
<3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2012 17:23 da DanjelRicci.)
12-02-2012 17:22
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frank Lioty
code butcher

#18 RE: Frank Lioty's gallery: giusto per provare
0
(12-02-2012 17:22)DanjelRicci ha scritto:  Comunque DeviantArt è davvero zeppo di doll e pixel art di ogni tipo, lì troverai sicuramente la migliore ispirazione.

gli schizzi li ho recuperati proprio lì infatti Smile

Francesco Liotta

Twitter: FrankLioty | Fan page: The Wardrobe | Blog: AdventureDev | YouTube Channel: FrankLioty1 |
G+: Francesco Liotta
12-02-2012 18:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DandQ
niubba

#19 RE: Frank Lioty's gallery: giusto per provare
0
avrò anche avuto a che fare con la pixel art, ma a quanto pare non so leggere. lol

Alessandra di Serenata
graphic designer & code nincompoop
{ f } { t } { G+ } { * }
- - >
serenata ((*
{ f } { t } { G+ } { * }
13-02-2012 0:25
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: