|
Frank Lioty's gallery: giusto per provare
|
| Autore |
Messaggio |
Frank Lioty
code butcher
|
RE: Frank Lioty's gallery: giusto per provare
(12-02-2012 15:43)DandQ ha scritto: Mi piacciono molto i tuoi schizzi!
Mi aggiungo al coro di complimenti per la pulizia delle linee, sono ottimi primi lavori!
Consigli random sullo shading da doller in pensione:
quello che secondo me manca è un po' di contrasto, osa un po' di più con le ombre, non preoccuparti di tenerle attaccate ai contorni. Puoi arricchire le palette che usi con un altro colore intermedio o provare qualche tecnica di retinatura
Esistono diverse tecniche di shading, sta a te capire quale è più adatta al risultato che vuoi raggiungere e come usare queste risorse per sperimentarne delle altre.
gli schizzi non sono miei
grazie del consiglio, vedrò di provare al prossimo giro
Francesco Liotta
Twitter: FrankLioty | Fan page: The Wardrobe | Blog: AdventureDev | YouTube Channel: FrankLioty1 |
G+: Francesco Liotta
|
|
| 12-02-2012 17:03 |
|
DanjelRicci
Speed addict
|
Secondo me sono degli ottimi inizi, niente male come ricalchi! I consigli di DandQ mi sembrano azzecati, probabilmente avrei detto le stesse cose. Anche perché se è una ex- doller deve aver avuto a che fare con la pixel art non poco.
Comunque DeviantArt è davvero zeppo di doll e pixel art di ogni tipo, lì troverai sicuramente la migliore ispirazione.
Danjel Ricci
A.k.a. Mr. Drayton, SpeedShine e SpeedGraphX.
SpeedGraphX
•• Dev Diary • Twitter • Facebook ••
Citazione:dubstep/drumstep/chiptune a bestia per un effetto decisamente elettronico/psichedelico da andarci scemi roba che F-Zero avevano scherzato.
<3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2012 17:23 da DanjelRicci.)
|
|
| 12-02-2012 17:22 |
|
Frank Lioty
code butcher
|
(12-02-2012 17:22)DanjelRicci ha scritto: Comunque DeviantArt è davvero zeppo di doll e pixel art di ogni tipo, lì troverai sicuramente la migliore ispirazione.
gli schizzi li ho recuperati proprio lì infatti
Francesco Liotta
Twitter: FrankLioty | Fan page: The Wardrobe | Blog: AdventureDev | YouTube Channel: FrankLioty1 |
G+: Francesco Liotta
|
|
| 12-02-2012 18:14 |
|
DandQ
niubba
|
avrò anche avuto a che fare con la pixel art, ma a quanto pare non so leggere. lol
Alessandra di Serenata
graphic designer & code nincompoop
{ f } { t } { G+ } { * }
- - >
serenata ((*
{ f } { t } { G+ } { * }
|
|
| 13-02-2012 0:25 |
|