Orario: 22-12-2014, 5:08 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Gambitious: il crowdfunding incontra la finanza
Autore Messaggio
Redazione
Administrator

#1 Gambitious: il crowdfunding incontra la finanza
Sta per debuttare una nuova piattaforma di crowdfunding, incentrata sull'idea di avvicinare i meccanismi di finanziamento dei progetti a quelli presenti nei mercati azionari.

Leggi l'articolo completo sul sito
15-02-2012 12:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#2 RE: Gambitious: il crowdfunding incontra la finanza
0
mamma mia che brutto nome, appena l'ho letto ho pensato fosse l'unione di gamble e ambitious

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png] share the love [Immagine: tvb.png]
15-02-2012 12:54
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BrunoB
New user

#3 RE: Gambitious: il crowdfunding incontra la finanza
0
(15-02-2012 12:54)Eclipse ha scritto:  mamma mia che brutto nome, appena l'ho letto ho pensato fosse l'unione di gamble e ambitious
L'hanno pensato un po' tutti, anche quelli di Indie Game Magazine Sorriso

Bruno B. | PodRadio | Free Playing | Recensopoli | LINK UTILISSIMI | Come segnalare i propri giochi su Indie Vault | Come cercare collaboratori | Ricordatevi di mettere Twitter in firma e screenshot nei post | Problemi coi video YouTube nei post?
15-02-2012 12:59
BrunoB
New user

#4 RE: Gambitious: il crowdfunding incontra la finanza
0
A pensarci, magari è fatto apposta in modo da attirare gli investitori/speculatori/scommettitori... mah, mah!

Bruno B. | PodRadio | Free Playing | Recensopoli | LINK UTILISSIMI | Come segnalare i propri giochi su Indie Vault | Come cercare collaboratori | Ricordatevi di mettere Twitter in firma e screenshot nei post | Problemi coi video YouTube nei post?
15-02-2012 13:00
dany_dev
New user

#5 RE: Gambitious: il crowdfunding incontra la finanza
0
io pensavo invece fosse qualcosa riguardo le tasse....Sorriso
15-02-2012 20:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BrunoB
New user

#6 RE: Gambitious: il crowdfunding incontra la finanza
0
mea culpa, mi sono accorto solo dopo che suonava come "la finanza" nel senso di QUELLA finanza... Sorriso

15-02-2012 20:59
visingenii
Game Developer

#7 RE: Gambitious: il crowdfunding incontra la finanza
0
mi sembra un'ottima iniziativa

Best Regards
Biagio Iannuzzi - CEO Code This Lab s.r.l.

Dragon Mahjong - Code This Lab - Flash Games Fan

mail:biagio.iannuzzi@codethislab.com | skype:codethislab | mobile:+39 3405864382
15-02-2012 21:13
AlexElite7
Noobie

#8 RE: Gambitious: il crowdfunding incontra la finanza
0
Ottima idea, utile per far sviluppare gli indie team (e per far pubblicare i loro giochi su Steam)

Alessandro Costantino
Game developer since I make games

[Immagine: vN4RCuL.png][Immagine: G4E1iX2.png][Immagine: rhP694m.png][Immagine: RHmpgc9.png]
Sei arrabbiato? Amami.
15-02-2012 22:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: