Orario: 18-05-2013, 23:42 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Flash For Linux Will Only Be Available For Chrome
Autore Messaggio
hjeldin
bananarama operative

#17 RE: Flash For Linux Will Only Be Available For Chrome
0
(23-02-2012 12:52)_tommo_ ha scritto:  
(23-02-2012 12:15)GeneralMao ha scritto:  ahahahah ben detto, vedo che anche tu sei dei nostri Smile

Cmq bella cazzata, fortuna che con HTML5 flash crepera' Smile Smile Smile

Se continuano a chiudersi questi di Flash rimarranno una nicchia (nicchione), anche il mondo MAC non e' che sia in amore con loro.

Questa dell'antiflash mi sembra un fad colossale sinceramente...
ridurre le opzioni non è mai un bene, ed è particolarmente male quando si rinuncia ad un'opzione consolidata ed usata da migliaia di game developers in favore ad un mashup di roba instabile per puro caso adattata a fare web app (HTML5).
Basta pensare che ora, tutti i giochi flash di Kongregate hanno perso il supporto Linux, per dire.

Si capisce che penso che HTML5 sia una cagata da web monkeys? Asd
Penso sia il compito di qualunque programmatore serio che sa come funziona un computer disprezzarlo a fondo.

This.
E giusto per fare chiarezza, Adobe ha abbandonato il Flash Player per Android come app standalone da scaricare in favore di Air.

Riccardo Arena
Actionscripttaro da 3.0 soldi e winner di contest Microsoft come unico partecipante Asd

dev/whatever blog

portfolio
24-02-2012 17:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Flash For Linux Will Only Be Available For Chrome - hjeldin - 24-02-2012 17:42

Vai al forum: