Orario: 25-05-2013, 15:38 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[Turtle Project] Sheta: the Spirit's Breath
Autore Messaggio
Smjert
Senior Member

#30 RE: [Turtle Project] Sheta: the Spirit's Breath
0
@TheCrib: Ma infatti se parli di tempo sono d'accordo anch'io, non ti potrei rispondere perchè non ho mai sviluppato dall'inizio alla fine un mmorpg, però ho lavorato in realtà più piccole dove comunque le strutture principali sono quelle.
Cioè quello che voglio dire è che da un gioco come Ultima Online o anche solo un Minecraft (lato network) a un MMORPG (metto l'accento su Massive) non ci passa poi molto lato tecnico, cioè le soluzioni che adotti sono molto simili, l'unico problema che incontri sono chiaramente problemi di tempo, per il semplice fatto che devi sviluppare tante cose e di performance quando hai un numero alto X di giocatori tutti in uno stesso posto, però ad un certo punto se il codice è ottimizzato al massimo non resta che comprare altro hardware e "inventarsi" tecniche di load balancing o altro (vedi il rallentamente delle simulazioni fisiche, Eve Online insegna Linguaccia).
Infatti ciò che a mio parere frega molta gente preparata è appunto non considerare il tempo e i soldi, non tanto le conoscenze.

Stefano Bonicatti.
25-02-2012 11:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: [Turtle Project] Sheta: the Spirit's Breath - Smjert - 25-02-2012 11:06

Vai al forum: