Orario: 20-06-2013, 11:57 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
HALO 4 [gameplay]
Autore Messaggio
Gabriele
Posting Freak

#1 HALO 4 [gameplay]
0
e finalmente i 343 hanno mostrato alcune immagini e video:

prese dal video:
[Immagine: halo4.png]
[Immagine: 2820210-gallery.png]

multy player:
[Immagine: i2IKjquoJ4qnw.png]
per essere per XBOX 360 direi che è ottimo Sisi

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
E ricordate: ((VMJava*)(NULL))->~VMJava();
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 15:33 da Gabriele.)
05-03-2012 15:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mude
Arrested Development

#2 RE: HALO 4 [gameplay]
0
Ma perche' il reparto marketing di M$ che si occupa di halo non ci capisce niente?

Annunciano il gioco all'E3 2011 e la prima cosa che mostrano e' un cavolo di video di making of dove non si vede niente? che fine hanno fatto i trailer con le balle tipo quello dell'E3 2005?

Si bello il motore,bello il modello di MC, bella la nuova illuminazione ma il livello mostrato e' veramente brutto.

Rilasciano uno screen da "wow che grafica!!111" e poi mi fai vedere quella roba nel video?

Poi materiale rilasciato cosi' a caso senza un preannuncio, un countdown e con altri nuovi titoli M$ annunciati. Senza organizzare un grosso evento come i vecchi X.

Facepalm

(non ho potuto sentire l'audio del video, spero che il gioco abbia qualcosa di nuovo)

.: DevLog | Twitter Pinaster Games | Twitter Personale :.
[Immagine: BBh5DKU.png] Beta
05-03-2012 15:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gabriele
Posting Freak

#3 RE: HALO 4 [gameplay]
0
(05-03-2012 15:33)mude ha scritto:  Ma perche' il reparto marketing di M$ che si occupa di halo non ci capisce niente?

Annunciano il gioco all'E3 2011 e la prima cosa che mostrano e' un cavolo di video di making of dove non si vede niente? che fine hanno fatto i trailer con le balle tipo quello dell'E3 2005?

Si bello il motore,bello il modello di MC, bella la nuova illuminazione ma il livello mostrato e' veramente brutto.

Rilasciano uno screen da "wow che grafica!!111" e poi mi fai vedere quella roba nel video?

Poi materiale rilasciato cosi' a caso senza un preannuncio, un countdown e con altri nuovi titoli M$ annunciati. Senza organizzare un grosso evento come i vecchi X.

Facepalm

(non ho potuto sentire l'audio del video, spero che il gioco abbia qualcosa di nuovo)
sono tutti orientati al kinect == molti soldi, costi di sviluppo bassi Asd

Cmq il preannuncio c'era
X12 (xbox show festival 2012 (evento nato nel 2003)) si sapeva che dovevano mostrare halo!

Le novità sono, un multy alla halo 3 e non alla halo reach, con componenti alla BF3, il singolo sarà quasi tutto nuovo, compresa l'armatura del protagonista : P

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 15:41 da Gabriele.)
05-03-2012 15:35
mude
Arrested Development

#4 RE: HALO 4 [gameplay]
0
(05-03-2012 15:35)Gabriele ha scritto:  
(05-03-2012 15:33)mude ha scritto:  Ma perche' il reparto marketing di M$ che si occupa di halo non ci capisce niente?

Facepalm

sono tutti orientati al kinect == molti soldi, costi di sviluppo bassi Asd

Cmq il preannuncio c'era
X12 (xbox show festival 2012 (evento nato nel 2003)) si sapeva che dovevano mostrare halo!

Le novità sono, un multy alla halo 3 e non alla halo reach, con componenti alla BF3, il singolo sarà quasi tutto nuovo, compresa l'armatura del protagonista : P

il multi come 2 capitoli fa e' una novita'?
che il singolo sara' nuovo ci credo, dubito sia un remix di livelli dei precedenti halo
l'armatura e' una novita'?

Componenti alla BF3. Spero piacciano ai fans.

05-03-2012 15:45
Gabriele
Posting Freak

#5 RE: HALO 4 [gameplay]
0
immagine animata:
[Immagine: gif4pfz4g.gif]
[Immagine: gif69gbqj.gif]

(05-03-2012 15:45)mude ha scritto:  il multi come 2 capitoli fa e' una novita'?

per me si perché è una nuova direzione, cioè è l'evoluzione del multy del 2-3 e non quello di reach che sembra un cod XD

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 15:47 da Gabriele.)
05-03-2012 15:46
mude
Arrested Development

#6 RE: HALO 4 [gameplay]
0
oh my god!

guarda le texture sul braccio! NEXT-GEN Sisi

05-03-2012 15:47
Gabriele
Posting Freak

#7 RE: HALO 4 [gameplay]
0
(05-03-2012 15:47)mude ha scritto:  oh my god!

guarda le texture sul braccio! NEXT-GEN Sisi
Fermofumo ma per essere su xbox mi sembra al disopra di molte produzioni AAA console Sisi

[Immagine: i2IKjquoJ4qnw.png]

[Immagine: sanstitredfktp.png]

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
05-03-2012 15:52
mude
Arrested Development

#8 RE: HALO 4 [gameplay]
0
si certo come halo reach. Mi ricordo la gente che si sbrodolava al primo trailer per la graficah.

Leggendo i commenti al video sul tubo pare che i fanboy si dividano tra quelli che odiano reach e quelli che lo amano(e di conseguenza fanboy bungie e fanboy 343)

La gente sta male. Il problema di halo e' cvhe e' morto dopo il primo capitolo(multiplayer escluso)

Ora snaturano il multi con i perks. E' come casmbiare genere.

05-03-2012 15:57
Gabriele
Posting Freak

#9 RE: HALO 4 [gameplay]
0
(05-03-2012 15:57)mude ha scritto:  si certo come halo reach. Mi ricordo la gente che si sbrodolava al primo trailer per la graficah.

Leggendo i commenti al video sul tubo pare che i fanboy si dividano tra quelli che odiano reach e quelli che lo amano(e di conseguenza fanboy bungie e fanboy 343)

La gente sta male. Il problema di halo e' cvhe e' morto dopo il primo capitolo(multiplayer escluso)

Ora snaturano il multi con i perks. E' come casmbiare genere.
ma proprio il cambio di direzione mi fa ben sperare, cmq anche halo2 mi è piaciuto molto forse più dell'1, il 3 mi fa schifo, reach anche
odst l'ho adorato!

sempre da video:

[Immagine: 1330959918636.jpg]
[Immagine: 1330959971447f.jpg]
[Immagine: 1330960012370.jpg]

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 16:20 da Gabriele.)
05-03-2012 16:13
Corralx
Graph Lover

#10 RE: HALO 4 [gameplay]
0
Armor abilities?
Mappe come halo 3 e reach?
Gameplay del 3?
Scaffalato a prescindere.
Comprero un nuovo gioco col nome halo quando avrà il multi del 2.

Matteo "Corralx" Bertello
05-03-2012 16:24
Gabriele
Posting Freak

#11 RE: HALO 4 [gameplay]
0
(05-03-2012 16:24)Corralx ha scritto:  Armor abilities?
Mappe come halo 3 e reach?
Gameplay del 3?
Scaffalato a prescindere.
Comprero un nuovo gioco col nome halo quando avrà il multi del 2.

Inchino quoto questo commento Asd

cmq hanno detto che si sono basati su un gameplay stile halo 2-3 (non 4 tipi di granate come in halo 3 ma "solo" 3, niente scudi a bollo a cose del genere, ma cmq un bilanciamento più alla halo 3 che alla 2)

il BR (o meglio la sua nuova versione) torna l'arma predefinita.....

Armor abilities, quest'ultimo punto mi fa un po' storcere il naso, grazia di dio non hanno copiato il gameplay di reach che a me fa defecare....

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 16:33 da Gabriele.)
05-03-2012 16:28
Gabriele
Posting Freak

#12 RE: HALO 4 [gameplay]
0
altre immagini

[Immagine: igTuFkAw5I7CK.gif]
[Immagine: iX4A0jgLP5RPT.gif]
[Immagine: ijscV1fOIvFP6.gif]
[Immagine: 92G4i.gif]
[Immagine: R437E.gif]
[Immagine: 73X1T.gif]

Fermose
[Immagine: Deal_with_it_dog_gif.gif]

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012 20:25 da Gabriele.)
05-03-2012 20:23
mude
Arrested Development

#13 RE: HALO 4 [gameplay]
0
occristof hanno rovinato il main theme di halo Facepalm

05-03-2012 22:23
Gabriele
Posting Freak

#14 RE: HALO 4 [gameplay]
0
(05-03-2012 22:23)mude ha scritto:  occristof hanno rovinato il main theme di halo Facepalm

quoto Dead

è il compositore di MGS Linguaccia

Gabriele Di Bari
Account G+
Account bitbucket
Account GITHUB
05-03-2012 22:41
Nick3d
Senior Member

#15 RE: HALO 4 [gameplay]
0
Da felice possessore di Xbox360 devo dire che Halo ( dal primo all'ultimo ) è uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato...
Capisco che è stato il "titolone" che ha fatto vendere davvero tanto a Microsoft, ma come gioco in se non mi ha mai colpito più di tanto, anche perchè in giro di FPS ( singolo e multiplayer) ce ne sono molti altri fatti molto meglio...
Boh, sarò io che non apprezzo, ma dopo aver giocato al primo e visto quant'era stupida e insulsa la trama, giocando al secondo le braccia mi sono crollate per terra...per non parlare del terzo...boh...sarà...
06-03-2012 9:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: