Orario: 20-05-2013, 12:29 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Guild Wars 2
Autore Messaggio
Levin
Administrator

#31 RE: Guild Wars 2
0
(17-04-2012 15:25)Manuel Marino ha scritto:  ma vorrei sapere che ne pensano i Moderatori, se si può fare.

Ma io vi raggiungerei pure se:
1. non fossi nel bel mezzo di una serie di esami che mi terranno impegnato per qualche mese
2. non avessi con me soltanto un Macbook

Ovviamente l'idea della gilda è approved (anche se sono di parte, visto che ho bruciato i miei anni d'oro giocando al primo Guild Wars Linguaccia )

Vincenzo Lettera
[Immagine: twitterlogo.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2012 10:57 da Levin.)
18-04-2012 22:34
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MannyB
Posting Freak

#32 RE: Guild Wars 2
0
(18-04-2012 22:34)Levin ha scritto:  Ovviamente l'idea della gilda è approved

Rox

Manuele Bonanno Fermofumo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2012 10:47 da MannyB.)
19-04-2012 10:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
3David
Member

#33 RE: Guild Wars 2
0
Io mi sa che eviterò, il primo è stato l'unico e il solo di questo genere che ho giocato seriamente...
Ma proprio per questo ad oggi mi porterebbe via davvero troppo tempo, fare pvp competitivo a buoni livelli diventò davvero impegnativo. Il periodo più bello fù nei primi anni quando le build erano segrete e tutti guardavano con ammirazione la gilda coreana e quella americana (non ricordo i nomi) che erano fortissime Sorriso
Parlo comunque di tipo 4-5anni fa...bei tempi Approvazione
19-04-2012 11:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Think01
Junior Member

#34 RE: Guild Wars 2
0
Oh ragazzi, ero l'unico a non sapere che tra una settimana c'è una beta pubblica di GW2?

http://www.arena.net/blog/the-beta-weeke...-is-coming

Qualcuno ha idea di come si fa a partecipare?

Fabio Da Soghe
Mousedog Studios
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2012 8:34 da Think01.)
20-04-2012 8:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MannyB
Posting Freak

#35 RE: Guild Wars 2
0
(20-04-2012 8:13)Think01 ha scritto:  Oh ragazzi, ero l'unico a non sapere che tra una settimana c'è una beta pubblica di GW2?

EDIT: forse qui? http://www.guildwars.com/freetrial/

credo che sia per la gente che ha fatto il pre-order

20-04-2012 8:34
Think01
Junior Member

#36 RE: Guild Wars 2
0
(20-04-2012 8:34)MannyB ha scritto:  
(20-04-2012 8:13)Think01 ha scritto:  Oh ragazzi, ero l'unico a non sapere che tra una settimana c'è una beta pubblica di GW2?

EDIT: forse qui? http://www.guildwars.com/freetrial/

credo che sia per la gente che ha fatto il pre-order

Il secondo link che ho postato (che ho tolto dal mio post originale) è sbagliato: non me ne sono accorto ma è relativo al primo GW! Fermosu

Per quanto riguarda questa beta, nell'annuncio ufficiale c'è scritto che "l'unico modo sicuro per parteciparvi è il pre-acquisto"... se è l'unico modo sicuro, ce ne saranno altri meno sicuri.... ma da tentare, no?
Uhmmm... brutta storia: http://wiki.guildwars2.com/wiki/Beta_Weekend_Event
Qua dicono che l'accesso alla beta è per i pre-purchase e per chi s'era già registrato al programma beta nei mesi scorsi. Ho controllato il sito dedicato alla beta (https://beta.guildwars2.com/) ed è chiuso......

Ok. Quando il gioco si fa duro.... cosa faccio, mi impicco oppure rompo il salvadanaio e mi faccio il pre-purchase?!?

Fabio Da Soghe
Mousedog Studios
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2012 8:57 da Think01.)
20-04-2012 8:35
mintomane
beat on the brat

#37 RE: Guild Wars 2
0
eh si le opzioni erano 2 pre acquisto o iscrizione alla beta, cosa che io ho fatto, ma è stato inutile, non ho mai ricevuto l'invito e oramai ho perso le speranze.

Gian Luca Malagnini
[Immagine: twitter.png] [Immagine: playruption-logo-icon.png]
20-04-2012 9:16
MannyB
Posting Freak

#38 RE: Guild Wars 2
0
(20-04-2012 9:16)mintomane ha scritto:  eh si le opzioni erano 2 pre acquisto o iscrizione alla beta, cosa che io ho fatto, ma è stato inutile, non ho mai ricevuto l'invito e oramai ho perso le speranze.

idem, mi sono registrato alla beta quando si poteva (vari mesi fa), ma mai ricevuto niente. ormai aspetto la release, non e' che mi stia mancando roba da giocare al momento Asd

20-04-2012 9:49
player931402
gg I won alone

#39 RE: Guild Wars 2
0
io mi registrai alla beta e mi hanno preso ( 2k di persone sclete su 1kk asd )

Ora mi ritrovo con 2 beta key! ( quella li e quella del pre-order xD )

Matteo Galeotti
20-04-2012 14:23
Think01
Junior Member

#40 RE: Guild Wars 2
0
(20-04-2012 14:23)player931402 ha scritto:  io mi registrai alla beta e mi hanno preso ( 2k di persone sclete su 1kk asd )

Ora mi ritrovo con 2 beta key! ( quella li e quella del pre-order xD )

Ma che bastXXX rottinXXXX Facepalm

Scherzi a parte, sono molto contento per te (giuro) Occhiolino

Ora però hai l'OBBLIGO MORALE di giocare almeno 20 ore al giorno per tutta la durata della beta e poi postare qui un bel resoconto dettagliato Fifi
Ah, e fai anche qualche video, eh (hai una sk gfx carrozzata, vero? Fermose )

Ciauuuuuu

Fabio Da Soghe
Mousedog Studios
20-04-2012 14:36
player931402
gg I won alone

#41 RE: Guild Wars 2
0
Si, ho una sk gfx carrozzata e all'ultima beta weekend ho giocato qualcosa come 30 ore ( su 48 disponibili ! )

Avrei gia fatto un resoconto dettagliato ma ci sono leggi durissime che lo vietano ( NDA ) pensa che in trasparenza sullo sfondo di gioco è tappezzato di scritte della tua mail. Cosi che se metti un video su youtube te aprono il sedere e ti bannano a vita !

Insomma, l'unica cosa che posso dire è che non è un MMORPG, è L'MMORPG. ( E lo dice uno che ha giocato a wow per 4 anni, raid quasi ogni sera e 2k rating in pvp ;O ). *

Finalmente una cosa "nuova".

* Non è un vanto è, stavo solo dicendo che wow giocato a livelli alti porta tantissime emozioni.

Matteo Galeotti
20-04-2012 15:21
Think01
Junior Member

#42 RE: Guild Wars 2
0
(20-04-2012 15:21)player931402 ha scritto:  Avrei gia fatto un resoconto dettagliato ma ci sono leggi durissime che lo vietano ( NDA ) pensa che in trasparenza sullo sfondo di gioco è tappezzato di scritte della tua mail. Cosi che se metti un video su youtube te aprono il sedere e ti bannano a vita !

Uazzzz!!! Che figata! :-D Cioè, bella idea, sia intimidatoria che, in una certa misura, efficace. Cmq grazie delle impressioni: leggo in giro troppe impressioni positive perchè non si riveli un gran gioco.

A proposito dell'NDA, non capisco una cosa: in giro ho già visto video di gameplay, com'è possibile? Sono video rilasciati in modo ufficiale? Mi pareva di averli visti su canali youtube di utenti normali... in ogni caso, ho letto nelle faq ufficiali che la prossima beta non avrà l'NDA Asd
Altra domanda, questa importante: se compro oggi il pre-acquisto, riesco ancora a rientrare nel beta weekend del 27 aprile?
Comprato. Ho ricevuto immediatamente il codice con cui mi sono registrato sul sito ufficiale. Adesso sto aspettando la mail con il link per il download del client, speriamo di fare in tempo...

Fabio Da Soghe
Mousedog Studios
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2012 14:28 da Think01.)
23-04-2012 8:25
prettywoman
Junior Member

#43 RE: Guild Wars 2
0
ho giocato 3 anni a questo gioco e spesso mi capitava di vedere il resto della mia famiglia svegliarsi mentre io ancora ero intenta a finire qualche dungeon. Chi ci ha giocato può capire cosa intendo. Adesso che sta uscendo GW2 sono tra l'eccitata e l'impaurita....Sarà un capolavoro
24-04-2012 15:35
Think01
Junior Member

#44 RE: Guild Wars 2
0
(24-04-2012 15:35)prettywoman ha scritto:  ho giocato 3 anni a questo gioco e spesso mi capitava di vedere il resto della mia famiglia svegliarsi mentre io ancora ero intenta a finire qualche dungeon. Chi ci ha giocato può capire cosa intendo. Adesso che sta uscendo GW2 sono tra l'eccitata e l'impaurita....Sarà un capolavoro

Ehm, parlavi di GW il primo, giusto? Io me lo sono perso, adesso sono davvero trepidante per questa nuova uscita (e ancora non mi è arrivata la mail con il link per scaricare il client, speriamo di riuscire a fare in tempo, sui forum stranieri qualcuno scriveva di mercoledì, mah).

Fabio Da Soghe
Mousedog Studios
24-04-2012 15:37
Mulder90
Spooky

#45 RE: Guild Wars 2
0
Non ho mai giocato a GW ( Ho giocato 2 anni a WoW Asd ) ma vedendo i video questo secondo capitolo mi sta incuriosendo veramente tanto Sorriso
Ora la scelta è se comprare Diablo 3 o GW2....se li prendo entrambi poi gli esami vanno nel cesso AsdAsdAsd

Lorenzo Cinque
Unifi - Informatica

[Immagine: steam_32.png]
24-04-2012 15:49
Rispondi 

Vai al forum: