Orario: 23-05-2013, 20:33 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Guild Wars 2
Autore Messaggio
dsoft20
XD:I

#121 RE: Guild Wars 2
0
Io sono a 47 ore e qualcosa, e sono appena a lvl 33 con il 17% della mappa completato, e fin'ora ho giocato praticamente da solo Fermosi.
E' un gioco epicamente epico, il pve è ben fatto, e il WvWvW per quanto ho visto è ottimo Sisi

Dsoft Venti
03-10-2012 17:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mintomane
beat on the brat

#122 RE: Guild Wars 2
0
io ho un pg al lvl 80 con map completion 100% e devo dire che anche io cmq ho giocato praticamente da solo, a parte ogni tanto aver incontrato MannyB.
l'esperienza di guild wars 2 è comunque particolare e un po diversa dall'esperienza di un classico mmorpg...
il mondo in cui ci si muove è un mondo dinamico, di conseguenza un giocatore piuttosto che focalizzarsi sul massacrare mobs per fare exp, deve focalizzarsi sugli eventi e unirsi agli altri giocatori per completarli, senza comunque dover formare un party, giocando in questa maniera e dedicandosi di tanto in tanto al crafting e raccogliendo le risorse che si trovano in giro per il mondo si progredisce in maniera abbastanza rapida e l'esperienza risulta davvero piacevole.
Il mio consiglio è di non cercare di completare la mappa con il primo pg, perchè dopo vi risulterà un po pesante cercar di fare lo stesso con un nuovo pg.

Gian Luca Malagnini
[Immagine: twitter.png] [Immagine: playruption-logo-icon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2012 8:59 da mintomane.)
04-10-2012 8:59
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MannyB
Posting Freak

#123 RE: Guild Wars 2
0
(04-10-2012 8:59)mintomane ha scritto:  Il mio consiglio è di non cercare di completare la mappa con il primo pg, perchè dopo vi risulterà un po pesante cercar di fare lo stesso con un nuovo pg.

In realta' io ho rifatto solo le regioni che avevo completato col primo, dato che conoscevo ogni angolo, per ottimizzare i tempi di livellamento, e grazie a questa teoria + crafting lasciato agli ultimi 20-30 livelli, col secondo pg ho fatto 80 in 1 settimana (giocando quasi solo di sera dopo lavoro) Asd

comunque almeno col primo pg consiglio di prendersela con calmissima e di non rushare dato che c'e' molto da fare ed e' un peccato andare di fretta

Manuele Bonanno Fermofumo
04-10-2012 9:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vitamina
Member

#124 RE: Guild Wars 2
0
mi sembra tutto molto interessante, speriamo riesca a coinvolgermi ^^ anche perché è difficile trovare un mmporg che dia soddisfazione con poche ore a disposizione.

Danilo Egizio
grafica 3d

Portfolio
04-10-2012 9:39
Mulder90
Spooky

#125 RE: Guild Wars 2
0
provato oggi al Lucca Comics....credo proprio che lo comprerò tra poco Sisi

Lorenzo Cinque
Unifi - Informatica

[Immagine: steam_32.png]
04-11-2012 21:29
Manuel Marino
Composer, Writer

#126 RE: Guild Wars 2
0
io sono a livello 80, Vanethian se volete cercarmi, ma per adesso gioco pochissimo.

Il fatto è che raggiunto livello 80 ho trovato pochi spunti di novità ed il multiplayer non mi ha gasato più di tanto.

Sostanzialmente quando ci si trova in 30 o 40 in due metri di spazio a fare assalti e difese mi si blocca tutto brutalmente (lo so, colpa della scheda video), ma non posso aggiornare il PC al momento...

Electronic, Hard House, Film Music

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti

Ed i miei progetti Vanethian, ed X-tivity Factor
02-12-2012 15:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mulder90
Spooky

#127 RE: Guild Wars 2
0
giocate ancora? mi hanno regalato oggi il gioco Sorriso come server mi hanno parlato di RoF, voi in quale state? Sorriso

Lorenzo Cinque
Unifi - Informatica

[Immagine: steam_32.png]
22-12-2012 19:27
Giascar
Senior Member

#128 RE: Guild Wars 2
0
Io sono nel Blacktide. I server con forte presenza italiana li eviterei (quindi anche FoW lascialo perdere) Asd

Giacomo "Giascar" Scarpellini
Facebook | Twitter

Paciugo Studios - ultimamente, non siamo tanto "indie"
Facebook | Twitter
23-12-2012 11:12
mintomane
beat on the brat

#129 RE: Guild Wars 2
0
io l'ho mollato ed ero nel server seafarer's rest, un buon server Smile

Gian Luca Malagnini
[Immagine: twitter.png] [Immagine: playruption-logo-icon.png]
23-12-2012 12:10
Manuel Marino
Composer, Writer

#130 RE: Guild Wars 2
0
comunque, sin'ora il miglior rpg online. Il grinding è piuttosto "morbido" e si inserisce perfettamente nell'atmosfera di gioco, e nella storia. Il PvP risente dei soliti blocchi e se non hai un'ottima scheda video...

Electronic, Hard House, Film Music

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti

Ed i miei progetti Vanethian, ed X-tivity Factor
29-12-2012 16:20
Maurix
Member

#131 RE: Guild Wars 2
0
è interessante l'ending game?
è tipo come lo era wow vanilla al 60 a fare raid, mount speciali e bg...?

Maurizio Fischetti
[Immagine: blogger-icon.png]
29-12-2012 16:50
player931402
gg I won alone

#132 RE: Guild Wars 2
0
Come gia detto il gioco mi ha deluso molto.
Odio usare questo termine ma: è un gioco casual.

Deluso sia nel PVP che nel PVE.

- No skill del giocatore richieste.

- pvp & pve, premi tasti a caso e puoi essere competitivo con qualsiasi personaggio.

- qualsiasi raid pve puoi farlo tranquillamente spammando macro a caso. Andateveli a vedere i video dove cè gente i metà raid che colpisce il boss e l'altra metà che balla

- ancora pve, niente tattiche richieste, tutti fanno tutto, basta menare e curare arrandom

- semplice semplice e ancora piu semplice.

smerdiamo ancora un pò:

- esiste ancora il "tank" , "dps" e "healer".. solo che tutti fanno un pò piu di tutto.

L'unica cosa positiva è che è un bel mondo grosso e bello da esplorare ( alla io Skyrim dicono, ma questo non lo sò perchè a skyrim non ci ho mai giocato )

Ora non mi viene immente altro, ma sicuramente se volevo giocare a un gioco esplorativo mi compravo un bel gioco offline..

tze, ora venitemi pure a dire che non cè "grind" e le tattiche di combattimento sono innovativo e io vi rispondo che : il "grind" un minimo ci deve essere sempre ; per le tattiche di combattimento se la gente ha vita infinita e tutti i personaggi sono carrozzati ( sia un minimo tank un minimo dps che healer ) non servono a niente.

Matteo Galeotti
01-01-2013 14:57
Rispondi 

Vai al forum: