Orario: 19-06-2013, 12:45 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Wizard Jump [Pubblicato]
Autore Messaggio
fatto
T_T

#61 RE: Wizard Jump
0
come mai l'altezza attuale viene visualizzata solo se nella partita precedente si è stabilito un nuovo record?

Marco Fattorel ╯°□°)╯ ︵ ┻━┻

let's make a MMO
14-04-2012 16:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vartagh
Member

#62 RE: Wizard Jump
0
deve essere un bug.... controllo , grazie!
15-04-2012 17:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
havana24
browser gamer

#63 RE: Wizard Jump
0
Ciao, volevo innanzitutto farti i complimenti per il gioco: semplice ma efficace.

Stamattina ho riscontrato lo stesso bug che ti ha segnalato "fatto" per quanto riguarda il conteggio dei punti... però pochi secondi fà ci ho rigiocato e sembra essere tornato a posto, hai corretto?
Inoltre persiste il bug delle piattaforme "fantasma" nella parte bassa dello schermo: se non si vede la piattaforma a mio parere si dovrebbe cadere e riniziare.

Qualche consiglio sparso: La parte estetica è godibile, ma migliorabile...
E' brutto per esempio vedere che il primo mostro (l'occhio arancione) non ha animazione, mentre gli altri sì.
Puoi semplicemente farlo girare su sè stesso per creare l'effetto movimento, senza stare a modificare lo sprite!
Poi si sente la mancanza di una musica di sottofondo.
La buttò lì: visto che fai variare la grafica dei blocchi più si và in alto, potresti far cambiare anche lo sfondo e magari far cambiare anche la musica (rendola più cupa o concitata).
Ne guadagnerebbe a mio parere. Smile

PS: il drago blu arriva direttamente dagli sprite base di Rpgmaker2000 vero? Sorriso

Alessandro "havana24" Pezzetti
[Immagine: facebook.png] [Immagine: twitter.png] www.havana24.net
15-04-2012 20:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vartagh
Member

#64 RE: Wizard Jump
0
grazie per i consigli... Smile si il drago blu è provvisorio devo ancora fare la grafica...
sto ancora aggiornando il gioco, a breve la nuova beta da provare...
18-04-2012 14:04
Vartagh
Member

#65 RE: Wizard Jump
0
Nuovo aggiornamento:

+ nuovi bottoni
+ nuovo menu
+ nuovi oggetti da prendere (gemme che valgono 5 monete , si trovano solo dai 1000 metri in su)
22-04-2012 13:11
Vartagh
Member

#66 RE: Wizard Jump
0
Nuovo aggiornamento:

* Nuovi nemici
* Nuovi effetti grafici (morte del mago ect)
* Nuove piattaforme
* Qualche animazione e suono in più

potete provarla qui:

http://mordrak.com/action/wizard-jump-alpha-test
02-05-2012 16:05
AlexElite7
Noobie

#67 RE: Wizard Jump - aggiornato!
0
Semplicemente figo Zizi
Ma con cosa l'hai sviluppato?

Alessandro Costantino
Game developer since I make games
02-05-2012 18:00
Vartagh
Member

#68 RE: Wizard Jump - aggiornato!
0
flash / Flex...

flashdevelop per il codice , usando flashpunk come framework.
paint.net per la grafica
sfxr per i suoni in stile 8 bit

grazie Smile
03-05-2012 1:34
fatto
T_T

#69 RE: Wizard Jump - aggiornato!
0
non vorrei sbagliarmi ma se raccolgo una pozione e salto sopra una molla con "shielded spring I" mi ignora il tempo di invincibilità della pozione stessa tenendo solo quella dovuta dalla molla

edit: e non si può sparare mentre ci si sposta a destra e sinistra, è una scelta voluta? Look

let's make a MMO
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2012 22:53 da fatto.)
03-05-2012 22:42
dany_dev
Posting Freak

#70 RE: Wizard Jump - aggiornato!
0
una volta ho preso una molla e sono andato in una piattaforma da cui non c'era possibilità di arrivare alla piattaforma più vicina (perchè troppo lontana), è normale?

ps: il gioco è migliorato tantissimo dall'ultima volta che l'ho provato (a marzo!)
04-05-2012 9:22
Vartagh
Member

#71 RE: Wizard Jump - aggiornato!
0
(04-05-2012 9:22)dany_dev ha scritto:  una volta ho preso una molla e sono andato in una piattaforma da cui non c'era possibilità di arrivare alla piattaforma più vicina (perchè troppo lontana), è normale?

ps: il gioco è migliorato tantissimo dall'ultima volta che l'ho provato (a marzo!)

considera che se ti getti a sinistra dello schermo spunti a destra... Smile
quindi orizzontalmente sono sempre tutte raggiungibili !

Grazie Smile ci sto lavorando tantissimo...

(03-05-2012 22:42)fatto ha scritto:  non vorrei sbagliarmi ma se raccolgo una pozione e salto sopra una molla con "shielded spring I" mi ignora il tempo di invincibilità della pozione stessa tenendo solo quella dovuta dalla molla

edit: e non si può sparare mentre ci si sposta a destra e sinistra, è una scelta voluta? Look

bravo hai trovato un bug ! Smile
devo aggiungere un bell'if Smile

per la palla di fuoco devo controllare... io ho visto che se tieni premuta la freccia in su lui spara sempre anche quando ti muovi orizzontalmente
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2012 11:29 da Vartagh.)
04-05-2012 11:28
fatto
T_T

#72 RE: Wizard Jump - aggiornato!
0
ma il punteggio più alto lo salvi anche in locale? perché ogni volta che lo riapro mi tiene i progressi dei potenziamenti ma il mio record riparte sempre da zero

let's make a MMO
04-05-2012 14:02
Vartagh
Member

#73 RE: Wizard Jump - aggiornato!
0
(04-05-2012 14:02)fatto ha scritto:  ma il punteggio più alto lo salvi anche in locale? perché ogni volta che lo riapro mi tiene i progressi dei potenziamenti ma il mio record riparte sempre da zero

da oggi si Smile
nuovo aggiornamento pronto Occhiolino
07-05-2012 15:25
Vartagh
Member

#74 RE: Wizard Jump - aggiornato!
0
nuovo aggiornamento!

* Nuovo upgrade per trovare + pozioni e farle durare di +
* Bug fix vari
15-05-2012 14:51
Vartagh
Member

#75 RE: Wizard Jump - aggiornato!
0
nuovo aggiornamento!

* effetti particellari aggiunti...
19-05-2012 16:03
Rispondi 

Vai al forum: