Orario: 20-06-2013, 14:32 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Super Mario: codename 00MUSHROOM
Autore Messaggio
Annoyed grunt
Junior Member

#1 Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
Progetto che ho in corso,parteciperà al Makerando RIProduce Contest.

TRAMA:
La principessa peach viene rapita dall'ennesima volta da Browser,che la porta al suo castello dove indice un gran ballo,a cui seguiranno le nozze forzate tra lui e la principessa.
Mario,ovviamente accorrerà per salvarla,ma c'è un problema:nel castello di browser ci sono davvero troppi nemici,tutti quelli del regno,che si sono riuniti per il ballo. Allora Mario entra sotto copertura,con uno smoking e uno sgargiante papillon rosso. Il notro eroe riuscirà a salvare la principessa?

Gameplay:
Tipico di super mario,con piccolissime e semplicissime fasi pseudo-stealth.
Inoltre,cercherò di ricreare due schermi nintendo ds style: cliccando sulle icone dello schermo superiore si potranno rilasciare powerup di riserva o (forse,non so ancora se implementarlo o no) usare armi come ad esempio spara-bolle,etc etc...

Screen:
nessuno,ma ho un video: http://www.youtube.com/watch?v=0jcv3lgC-Zg
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2009 13:59 da _tommo_.)
07-12-2009 13:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#2 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
carino Smile anche se mi piacerebbe di più in pixel art stile mario per snes, quello sprite è troppo grande per un platform a quella risoluzione secondo me

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
07-12-2009 13:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Annoyed grunt
Junior Member

#3 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
na,non mi piace il retro stile,e poi paper mario è molto puccioso Sisi
07-12-2009 13:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_tommo_
Mod nerdcore

#4 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
Mi piace Sorriso
La storia è semplice quanto basta ma mette su un gameplay interessante, lo stile grafico mi piace perchè paper mario era stupendo Asd

PS: ti ho corretto il link Occhiolino

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
07-12-2009 14:00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Annoyed grunt
Junior Member

#5 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
Grazie.
Ma comunque non sarà un Paper Mario.
Comunque tutto nasce da il fatto:vorrei partecipare alla competizione,ma non ho idee? Che faccio? Wewantpong? (il pong con grafica militare) . Poi uno ha citato super mario e ho avuto l'illuminazione.
Comunque Smoking Mario l'ho fatto io modificando lo sprite originale.
Spero,da niubbetto quale sono,di farcela.
Comunque il gioco verrà fatto con GM7pro
07-12-2009 14:28
Eclipse
npc in fps 4 food

#6 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
più che altro mi riferivo alla differenza di stile e specialmente di grandezza rispetto i tiles che usi nel livello e il personaggio, so che è un livello di prova ma solitamente il personaggio è largo quanto un tile, quel mario è enorme rispetto al livello

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
07-12-2009 14:47
Annoyed grunt
Junior Member

#7 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
mmm...allora prenderò tile più grandi Sisi

EDIT:nuovo screen:
[Immagine: plant.th.png]
potete vedere il primo nemico che si incontra,la pianta carnivora,e i nuovi tile.
Le piattafomre sono fatte male,non ci fate caso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2009 15:17 da Annoyed grunt.)
07-12-2009 15:03
enigma
Posting Freak

#8 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
Bel progetto, complimenti! Sono curioso di vedere come verrà!
Mi hai riportato alla mente lo snes... :tears:!

Andrea Benedetti
twitter | LinkedIn
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
07-12-2009 15:33
Annoyed grunt
Junior Member

#9 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
beh...ci sono sempre gli emulatori Sorriso
07-12-2009 16:13
Eclipse
npc in fps 4 food

#10 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
belli i tile, fossi in te schiarirei sia mario che la pianta.. sono troppo scuri rispetto a tutto il resto, tipo il bianco della pianta è grigio sporco.. poi dipende se manterrai questa ambientazione o se farai un livello al chiuso

07-12-2009 17:18
Annoyed grunt
Junior Member

#11 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
Il livello all'aperto è solo il primo,poi per il resto sono tutti al chiuso (nel castello di Browser)

:zizi:Quando il gioco si fa duro,i duri si creano un gioco più sempliceZizi

PROGETTI:
Super Mario:codename 00FUNGOSorriso
07-12-2009 17:49
enigma
Posting Freak

#12 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
(07-12-2009 16:13)Annoyed grunt ha scritto:  beh...ci sono sempre gli emulatori Sorriso

Sisi! Ma ho ancora lo snes, solo che non viene più acceso da molti, molti anni...

Andrea Benedetti
twitter | LinkedIn
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
07-12-2009 19:56
Annoyed grunt
Junior Member

#13 RE: Super Mario: codename 00MUSHROOM
0
provaci,forse funziona Sorriso

:zizi:Quando il gioco si fa duro,i duri si creano un gioco più sempliceZizi

PROGETTI:
Super Mario:codename 00FUNGOSorriso
07-12-2009 20:02
Rispondi 

Vai al forum: