(12-03-2012 13:51)newdada ha scritto: Uhm, l'idea è molto interessante, anche perchè applicabile a qualsiasi forma d'arte. Ricordo vagamente un'app simile applicata alla vita reale.
figo,non lo conoscevo
comunque raga,in parecchi dicono figo ma nessuno che voglia aiutarmi a crearlo in veste di programmatore??
Ieri ho person un'intera giornata solo per capire come creare il maledetto timer del gioco in stencyl (immagine sotto)(non è finito,sto aggiungendo altri 2 slot per i secondi),roba che voi fareste in 5 minuti
l'ho rifinito ulteriormente ed ora il timer funziona alla perfezione,ovviamente faticherò di piu a farlo di un programmatore che sa quello che fa,ma non avendo alternativa direi che ci sta...e poi conta il risultato no?
15-03-2012 15:53
carnefrisca
Posting Freak
"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames "Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke "Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding
scurarti per l'OT?! se vuoi farti perdonare aiutami a capire la matematica dietro un grafico pentagonale come questo...
per quello che ho capito fino ad ora,devo creare 5 triangoli...e sono fermo qui
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2012 16:37 da Marcus Aseth.)
maledizione ora mi pento di aver fatto il liceo artistico,sono sicuro che nella tua spiegazione c'e tutto quello che mi serve,eppure mi sono perso ad x=r...
(15-03-2012 17:20)Marcus Aseth ha scritto: maledizione ora mi pento di aver fatto il liceo artistico,sono sicuro che nella tua spiegazione c'e tutto quello che mi serve,eppure mi sono perso ad x=r...
mooo.. non c'e' bisogno di granche'. La trigonometria di base penso ci sia fin dalle scuole medie.
Comunque e' una buona scusa per un ripasso.. senza quello la vedo dura 8)
"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames "Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke "Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding
15-03-2012 17:52
Marcus Aseth
Member