Orario: 23-05-2013, 13:57 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Codemotion: appuntamento a Roma il 23 e 24 marzo
Autore Messaggio
Mr.Ch
Christian Costanza

#16 RE: Codemotion: appuntamento a Roma il 23 e 24 marzo
0
Nel mio caso è che sono abbastanza nuovo in questo mondo, avevo letto i tuoi interventi ma pensavo di essere ormai fuori tempo massimo Linguaccia
ieri sera però appena ho letto la tua risposta ti ho mandato una mail, questa mattina mi sono sentito col programmatore, pensava di aggiungere che essendo Skiddy la prima esperienza di programmazione con XNA pensiamo sia interessante sottolineare (soprattuto per la gente che conoscendo la programmazione non abbia mai provato a fare videogiochi) che: Si tratta della prima esperienza coi tool microsoft e che quindi il gioco si sviluppa in parallelo con l'apprendimento di XNA, da PC, a Xbox e infine su telefono si presta bene a questo tipo di gioco.
(oltre a quello che ti parlavo di come si è evoluta la parte di creazione di livelli e delle parti di Design come i feedback a livello inconsio al giocatore e alle sue gratificazioni)

[Immagine: BigBangPixel-83.png] [Immagine: ComboLine-Title-66.png] [Immagine: SkiddyFirma.png]
- Skiddy sul tuo PC è Gratis se hai Windows 8 Occhiolino -
14-03-2012 11:27
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Codemotion: appuntamento a Roma il 23 e 24 marzo - Mr.Ch - 14-03-2012 11:27

Vai al forum: