Orario: 22-05-2013, 20:19 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Un altro game designer tra le *****.
Autore Messaggio
eniac
Junior Member

#1 Un altro game designer tra le *****.
0
Salve a tutti.
Ultimamente molto persone mi hanno consigliato questo sito (anche se già da un pò lo tenevo sott'occhio tramite facebook), così ho deciso di farci un salto di persona (o di IP) per tenermi aggiornato sulla nostra "cara" nazione alle prese con i videogame... Soprattutto circa lo sviluppo, considerando che è il campo che, qualche anno fa, ho deciso di intraprendere creando una piccola software house chiamata Mad Orange (che spero qualcuno conosca o ne abbia un minimo sentito parlare... Ditemi di sì, siate buoni).
Bon... Per il resto ci si legge in giro.

Saluti!

Gabriele Papalini
CEO & Founder Mad Orange

[Immagine: mad_orange_b01.jpg]

[Immagine: face_noir_b01.jpg]
14-03-2012 1:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingframin
Senior Member

#2 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
Ciao e benvenuto nel forum!

In effetti Mad Orange non è sconosciuta, può essere che ho giocato a qualcosa di vostro?
Ho la quasi certezza di averlo rivisto come logo...

Franco Minucci - Leuven (Vlaams Brabant, Belgie)
L'elettronica digitale non esiste, è solo elettrotecnica con interruttori piccoli! Asd
Il mio blog: http://ingframin.blogspot.com Smile
Profonda vergogna che ancora manco il tetris sono stato capace di fare Disapprovazione
14-03-2012 7:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#3 Un altro game designer tra le *****.
0
Benvenuto!

Io vi ho sentiti nominare di sicuro, fate Adventure games, vero?

Mattia Traverso
Working on RIOT
14-03-2012 7:43
aXon
Member

#4 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
Ciao!
benvenuto tra noi!

Purtroppo non vi avevo sentito nominare, ma è presto rimediato. Ora vi followo (dio che brutto termine) così resto aggiornato sulle vostre produzioni!

L.

an aXon is a long, slender projection of a nerve cell
www.studioevil.com
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2012 9:11 da aXon.)
14-03-2012 9:11
Alfier
Castrator di Behemot

#5 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
Face noir è un gioco che aspetto con ansia, soprattutto per l'atmosfera che siete riusciti a dargli... peccato che non arrivi mai Sorriso sbaglio o ci siete sopra da qualche anno? La data d'uscita ufficiale è in vista?

Giovanni Vadalà
Portfolio & Gallery
[Immagine: Twitter.jpg]
[Immagine: indiedb.png] [Immagine: GreenLightIcon46.jpg]
14-03-2012 10:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eniac
Junior Member

#6 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
@ingframin: Abbastanza difficile che tu abbia giocato qualcosa di nostro: siamo al primo gioco.
@MaTX: Credo che noi ci siamo incrociati sul forum di OGI, sì facciamo Avventure Grafiche.
@Axon: Ciao, forse io e te ci siamo incrociati alla Simulmondo reunion, mi ricordo di aver parlato con qualcuno di Studio Evil (Ora ti followo anche io...)
@Alfier: L'estenuante attesa è quasi finita, stiamo per iniziare il doppiaggio... Però, ahimè, in tedesco, quindi sul fronte italiano non sò che dirti circa l'uscita, stiamo valutando la possibilità di curare il doppiaggio noi e farlo uscire su steam.

Gabriele Papalini
CEO & Founder Mad Orange

14-03-2012 10:53
Mattia
Pretentious

#7 Un altro game designer tra le *****.
0
Chiedi a Federico Maggiore Sisi

Mattia Traverso
Working on RIOT
14-03-2012 10:57
Levin
Administrator

#8 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
(14-03-2012 10:57)MaTX ha scritto:  Chiedi a Federico Maggiore Sisi

Segnalo il link alla sua pagina coi contatti.

P.S. Benvenuto! Occhiolino

Vincenzo Lettera
[Immagine: twitterlogo.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2012 11:05 da Levin.)
14-03-2012 11:04
Alfier
Castrator di Behemot

#9 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
Personalmente non mi importa che sia in italiano, basterebbe in inglese Smile il tedesco invece sarebbe un problemino da capire per me lol

Giovanni Vadalà
Portfolio & Gallery
[Immagine: Twitter.jpg]
[Immagine: indiedb.png] [Immagine: GreenLightIcon46.jpg]
14-03-2012 11:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#10 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
Benvenuto!! Chi ti consigliava il forum?

Hai già nome e cognome in firma!! E un avatar!! Non ti sarai mica anche geotaggato? Linguaccia in bocca al lupo per facenoir!

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
20-03-2012 0:35
Eclipse
npc in fps 4 food

#11 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
ma è fighissimo questo Face Noir! Non azzardatevi a doppiarlo solo in tedesco ragazzi!
Complimentissimi comunque e benvenuto Gabriele!

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
20-03-2012 0:57
XEVIAN
Posting Freak

#12 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
Davvero bello cavolo!
Oh, mai sei di Bologna! Perchè non vieni a trovarci in ufficio? Smile

XeviaN - Christian Meneghini
STUDIOEVIL.com
Help Syder Arcade getting on Steam Greenlight Smile
FB TW tw YT iDB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2012 9:24 da XEVIAN.)
20-03-2012 9:22
newdada
Moloc Lab

#13 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
Fico Face Noir, lo aspetto da parecchio.
E' ancora sviluppato con Wintermute o avete cambiato strada facendo?

[Immagine: molocLab.jpg]
Marco Oliva - Twitter
20-03-2012 10:01
eniac
Junior Member

#14 RE: Un altro game designer tra le *****.
0
@TheGiallo = Un GeoTaggato... Oddio cos'è? Sembra un nuova forma mutante dall'unione di un uomo con facebook ahahah
@Eclipse = Farlo uscire in Italia, nonostante non sia il miglior mercato al mondo, è una delle nostre più alte priorità.
@Xevian = Bolognese da 3 anni ormai. Ho già visto dove vi trovate dal vostro sito, visita assicurata! Ma anche birretta al Pratello non è da escludere (che fa molto bolognese)
@ Newdada = Wintermute sfruttato al 100%! E un motore iper criticato per la sua limitatezza, ma con un po' (un bel po') di fatica e fantasia regge il confronto con gli altri motori grafici del genere.

Gabriele Papalini
CEO & Founder Mad Orange

20-03-2012 10:44
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#15 RE: Un altro game designer tra le *****.
0

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
20-03-2012 13:45
Rispondi 

Vai al forum: