King
WTF?!
|
|
Salve, mi presento: sono Giovanni Capoccia aka King(ma anche King Kataklisma), aspirante fumettista(sia disegnatore che sceneggiatore, non necessariamente allo stesso tempo) che vuole avere a che fare anche col mondo dei videogiochi. Ho vent'anni, sono di Brindisi ma per ora vivo a Roma.
Ho letto tutti i post che, da titolo, mi parevano interessanti nella sezione Arte & Design, ché si, sarei interessanto a quell'aspetto del videogioco quindi, i prossimi argomenti che vi ritroverete in quella sezione non dovrebbero essere stati ancora affrontati.
|
|
| 14-03-2012 16:42 |
|
carnefrisca
Posting Freak
|
Ciao e benvenuto,
Dalla Puglia con furore!
Altro che Silicon Valley... tra poco facciamo la Orecchiette&Pasticciotto Valley!
Ah...e facci vedere qualcosa di bello
Giovanni L. Colì
Twitter
Carnefrisca's Blog
"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames
"Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke
"Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding
![[Immagine: nbn-play.gif]](http://www.misbug.com/images/portf/nbn/nbn-play.gif)
|
|
| 14-03-2012 17:07 |
|
Mattia
Pretentious
|
|
| 14-03-2012 17:16 |
|
King
WTF?!
|
|
Grazie ad entrambi, a tempo debito(il tempo di sistemare lo scanner) posterò i disegni.
@carnefresca: Fa piacere non essere l'unico Pugliese.
|
|
| 14-03-2012 19:15 |
|
King
WTF?!
|
(14-03-2012 17:07)carnefrisca ha scritto: Altro che Silicon Valley... tra poco facciamo la Orecchiette&Pasticciotto Valley!
Che comunque, col tempo, sarebbe mica male incontrarsi per discutere. Magari d'estate, così anche i fuori sede non hanno problemi.
|
|
| 14-03-2012 22:39 |
|
aXon
Member
|
|
Ciao King!,
benvenuto tra noi!
Occhio alla dittatura dei programmatori! (ah, no, non devo trollare...)
Sarebbe bellissimo se potessi postare uno showcase dei tuoi lavori!
an aXon is a long, slender projection of a nerve cell
www.studioevil.com
|
|
| 14-03-2012 23:41 |
|
Mik88
Senior Member
|
|
E vai i pugliesi conquisteranno il mondo, benvenuto!
(io sono originario di San Pietro Vernotico XD)
Mirko Galati
|
|
| 15-03-2012 9:19 |
|
King
WTF?!
|
|
Mi faccio mantenere dai miei mentre "studio" informatica.
Principale aspirazione è fare il fumettista, ma non so star fermo e quindi vorrei fare videogiochi, film e romanzi, e forse butto un po' di tempo alla musica.
Sto dietro ai videogiochi da ormai quindici, sedici anni, iniziato col SNES, poi PS1, PS2 e Gamecube, PS3, nel mentre console portatili Nintendo fino al DS e sempre accompagnato da un PC. Ah e poi iPhone e iPad.
Nonostante adori la mia voce, non sto a fare uno sproloquio su come intendo i videogames(per quello ho chiesto dove posso aprire un topic sull'inutilità dei video nei videogiochi) ma almeno che Half Life(l'intera serie) è il mio gioco preferito ce lo dico.
Con lo sviluppo invece non ho assolutamente dimestichezza. Ho fatto qualche cazzata con RPG Maker, un paio di progetti per punta e clicca mai andati in porto. Poi ho solo rimuginato di continuo su come deve essere un videogioco senza applicarmi. Alla fine sono arrivato qui.
Si mi sono geotaggato.
P.S. Ma davvero ti interessa 'sta roba? No perché di norma le presentazioni non le legge nessuno e ho evitato di scrivere molto.
Giovanni King Capoccia
Twitter
|
|
| 15-03-2012 14:19 |
|
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.
|
|
| 15-03-2012 14:31 |
|
Nedra
Toasty!!
|
|
| 15-03-2012 15:31 |
|
King
WTF?!
|
|
Grazie. Il tempo di sistemare lo scanner e posto.
Giovanni King Capoccia
Twitter
|
|
| 15-03-2012 16:49 |
|