Orario: 18-05-2013, 9:24 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Nuovo iscritto.
Autore Messaggio
King
WTF?!

#1 Nuovo iscritto.
0
Salve, mi presento: sono Giovanni Capoccia aka King(ma anche King Kataklisma), aspirante fumettista(sia disegnatore che sceneggiatore, non necessariamente allo stesso tempo) che vuole avere a che fare anche col mondo dei videogiochi. Ho vent'anni, sono di Brindisi ma per ora vivo a Roma.

Ho letto tutti i post che, da titolo, mi parevano interessanti nella sezione Arte & Design, ché si, sarei interessanto a quell'aspetto del videogioco quindi, i prossimi argomenti che vi ritroverete in quella sezione non dovrebbero essere stati ancora affrontati.
14-03-2012 16:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carnefrisca
Posting Freak

#2 RE: Nuovo iscritto.
0
Ciao e benvenuto,
Dalla Puglia con furore!
Altro che Silicon Valley... tra poco facciamo la Orecchiette&Pasticciotto Valley!

Ah...e facci vedere qualcosa di bello Smile

Giovanni L. Colì
Twitter
Carnefrisca's Blog

"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames
"Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke
"Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding

[Immagine: nbn-play.gif]
14-03-2012 17:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mattia
Pretentious

#3 RE: Nuovo iscritto.
0
Benvenuto! Sisi

Quoto carnefrisca

Mattia Traverso
Working on RIOT
14-03-2012 17:16
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
King
WTF?!

#4 RE: Nuovo iscritto.
0
Grazie ad entrambi, a tempo debito(il tempo di sistemare lo scanner) posterò i disegni.

@carnefresca: Fa piacere non essere l'unico Pugliese.
14-03-2012 19:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
King
WTF?!

#5 RE: Nuovo iscritto.
0
(14-03-2012 17:07)carnefrisca ha scritto:  Altro che Silicon Valley... tra poco facciamo la Orecchiette&Pasticciotto Valley!

Che comunque, col tempo, sarebbe mica male incontrarsi per discutere. Magari d'estate, così anche i fuori sede non hanno problemi.
14-03-2012 22:39
aXon
Member

#6 RE: Nuovo iscritto.
0
Ciao King!,
benvenuto tra noi!

Occhio alla dittatura dei programmatori! (ah, no, non devo trollare...)

Sarebbe bellissimo se potessi postare uno showcase dei tuoi lavori!

an aXon is a long, slender projection of a nerve cell
www.studioevil.com
14-03-2012 23:41
Mik88
Senior Member

#7 RE: Nuovo iscritto.
0
E vai i pugliesi conquisteranno il mondo, benvenuto!

(io sono originario di San Pietro Vernotico XD)

Mirko Galati
15-03-2012 9:19
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#8 RE: Nuovo iscritto.
0
Beeenvenuttooo!!!!!

Nella vita che fai per mangiare e per non morire di noia?

Già che hai postato nome e cognome potresti metterli in firma?
Ti sei geotaggato?

Che esperienze hai avuto con i videogiochi (da entrambi i lati)?

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
15-03-2012 11:01
King
WTF?!

#9 RE: Nuovo iscritto.
0
Mi faccio mantenere dai miei mentre "studio" informatica.
Principale aspirazione è fare il fumettista, ma non so star fermo e quindi vorrei fare videogiochi, film e romanzi, e forse butto un po' di tempo alla musica.
Sto dietro ai videogiochi da ormai quindici, sedici anni, iniziato col SNES, poi PS1, PS2 e Gamecube, PS3, nel mentre console portatili Nintendo fino al DS e sempre accompagnato da un PC. Ah e poi iPhone e iPad.
Nonostante adori la mia voce, non sto a fare uno sproloquio su come intendo i videogames(per quello ho chiesto dove posso aprire un topic sull'inutilità dei video nei videogiochi) ma almeno che Half Life(l'intera serie) è il mio gioco preferito ce lo dico.
Con lo sviluppo invece non ho assolutamente dimestichezza. Ho fatto qualche cazzata con RPG Maker, un paio di progetti per punta e clicca mai andati in porto. Poi ho solo rimuginato di continuo su come deve essere un videogioco senza applicarmi. Alla fine sono arrivato qui.

Si mi sono geotaggato.

P.S. Ma davvero ti interessa 'sta roba? No perché di norma le presentazioni non le legge nessuno e ho evitato di scrivere molto.

Giovanni King Capoccia
Twitter
15-03-2012 14:19
theGiallo
A.N.E.C.I.F.E.G.

#10 RE: Nuovo iscritto.
0
(15-03-2012 14:19)King ha scritto:  almeno che Half Life(l'intera serie) è il mio gioco preferito ce lo dico.

Inchino

(15-03-2012 14:19)King ha scritto:  P.S. Ma davvero ti interessa 'sta roba? No perché di norma le presentazioni non le legge nessuno e ho evitato di scrivere molto.

certo, è importante conoscersi per fare community Sorriso

Gianluca Alloisio => thegiallo.blogspot.com
classe 1989
studente al 4° anno - Informatica - SMFN - UniGe
Dottore in Informatica ( Asd )
[Immagine: znwop2.png][Immagine: 2sb28nm.png][Immagine: favicon.ico][Immagine: 2drc2gz.png][Immagine: 2cqhg0n.png]
15-03-2012 14:31
King
WTF?!

#11 RE: Nuovo iscritto.
0
(15-03-2012 14:31)theGiallo ha scritto:  certo, è importante conoscersi per fare community Sorriso

Si si, ma sono più uno che crede nel "conoscersi tramite i post, anziché tramite le presentazioni(a meno che non si sia una ragazza, in quel caso il post arriva a 67 messaggi Asd)".

Giovanni King Capoccia
Twitter
15-03-2012 14:51
Nedra
Toasty!!

#12 RE: Nuovo iscritto.
0
Beenveenuutoo neel moondoo deel doomaanii!!! fumettista? facci vede un pò di carta Asd

[Immagine: twitter_24.png] [Immagine: blogger_24.png] Andrea Nedra Settimii
15-03-2012 15:31
King
WTF?!

#13 RE: Nuovo iscritto.
0
Grazie. Il tempo di sistemare lo scanner e posto.

Giovanni King Capoccia
Twitter
15-03-2012 16:49
Rispondi 

Vai al forum: