Orario: 25-05-2013, 18:12 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Age of Barbarian: il ritorno italiano di Barbarian II
Autore Messaggio
w4nderlust
Posting Freak

#16 RE: Age of Barbarian: il ritorno italiano di Barbarian II
0
(22-03-2012 11:25)carnefrisca ha scritto:  Vado a fare il pre-order,anche perchè la copertina del vecchio Barbarian è ancora una delle mie preferite Smile

http://www.atarimania.com/st/boxes/hi_re...ace_d7.jpg

I bikini sono palesemente disegnati dgitalmente su un copro nudo, fantastico! Sorriso

(22-03-2012 14:34)TheCrib ha scritto:  
(22-03-2012 14:21)mrKaizen ha scritto:  ..un altro titolo che ci fa fare una bella figura all'estero.

Sai che gli importa alla gente "all'estero" se questo gioco e' italiano o meno ? Mica sono tutti malati di Italia ed italianita'.

A me tutto sommato non sembra male. Lo stile e' un po' Mortal Kombat.. che non e' il massimo dell'artistico, ma ha un suo perche'.
Dopo tutto, non tutti i giochi devono per forza prendersi seriamente.

Secondo me a parte qualche frame di collegamento tra e animazioni, il gioco può essere interessante e divertente.

Piero Molino
[Immagine: bitbuddies_banner.png]
23-03-2012 1:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#17 RE: Age of Barbarian: il ritorno italiano di Barbarian II
0
(23-03-2012 1:05)w4nderlust ha scritto:  I bikini sono palesemente disegnati dgitalmente su un copro nudo, fantastico! Sorriso

dici di barbarian originale? O.o non credo, è semplicemente una foto in bikini.
Anche perchè "disegnati digitalmente" non esisteva all'epoca

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2012 9:49 da Eclipse.)
23-03-2012 9:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
w4nderlust
Posting Freak

#18 RE: Age of Barbarian: il ritorno italiano di Barbarian II
0
(23-03-2012 9:48)Eclipse ha scritto:  
(23-03-2012 1:05)w4nderlust ha scritto:  I bikini sono palesemente disegnati dgitalmente su un copro nudo, fantastico! Sorriso

dici di barbarian originale? O.o non credo, è semplicemente una foto in bikini.
Anche perchè "disegnati digitalmente" non esisteva all'epoca

Guarda che scherzavo Smile e comunque nel'87 esistevano eccome i software di fotoritocco, primo deluxe paint usci tipo nel '84/'85 e ne esistevan oaltri prima Occhiolino

Piero Molino
[Immagine: bitbuddies_banner.png]
23-03-2012 11:15
Eclipse
npc in fps 4 food

#19 RE: Age of Barbarian: il ritorno italiano di Barbarian II
0
non chiamerei deluxe paint un software di fotoritocco... :-)

[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
23-03-2012 11:23
BrunoB
Posting Freak

#20 RE: Age of Barbarian: il ritorno italiano di Barbarian II
0
Siete entrambi fuori strada, l'immagine è stata ritoccata col koala painter

Bruno B. | PodRadio | Free Playing | Recensopoli
23-03-2012 11:26
Eclipse
npc in fps 4 food

#21 RE: Age of Barbarian: il ritorno italiano di Barbarian II
0
oh ma sti Crian Soft lo sapete che fanno cose belle?

Guardate che carini questi due giochi, io ho un debole per Barbarian, ma come fattura questi mi sembrano anche meglio:

B.A.D. sembra un gioco simile a Assault Suits Valken e Front Mission: Gun Hazard, mica male!

mentre questo Karate Master ha delle animazioni davvero belle:

23-03-2012 11:46
carnefrisca
Posting Freak

#22 RE: Age of Barbarian: il ritorno italiano di Barbarian II
0
B.A.D. sembra fatto davvero bene...
Karate Master dalle grafica mi ricorda tanto la roba che si faceva con il MUGEN o lo stile molto Amiga.

Quindi, mi piaccioni i tipi... hanno un gusto retro mica male.

Mi sa che che ci butto qualche euro sui loro lavori. E poi, niente piattaforme moderne-fighette... si torna al caro vecchio "tristo cassone" Sorriso

Giovanni L. Colì
Twitter
Carnefrisca's Blog

"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames
"Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke
"Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding

[Immagine: nbn-play.gif]
23-03-2012 11:53
Eclipse
npc in fps 4 food

#23 RE: Age of Barbarian: il ritorno italiano di Barbarian II
0
si mi sa che B.A.D. lo compro pure io

23-03-2012 14:29
frankbartoli
Member

#24 RE: Age of Barbarian: il ritorno italiano di Barbarian II
0
Bravi Crian Soft! Molto bello Karate Master. Molto completo...
Complimenti ancora...

Francesco Bartoli
steam account: frankbartoli
30-03-2012 12:04
Rispondi 

Vai al forum: