Orario: 23-05-2013, 20:40 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
[WWM] Insanity SQ.
Autore Messaggio
CiroContinisio
That guy

#16 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
Grandi ragazzi, questo è lo spirito giusto!
(domani che mi connetto da una connessione stabile provo il gioco)

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
02-04-2012 0:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr.A
Shakeshakeshake

#17 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
(01-04-2012 23:35)Midian ha scritto:  e non aver sacrificato nessun capretto nel tentativo di finire il gioco in tempo!
Er...

Io comunque ne sono uscito del tutto fuso. Avrei dovuto oppormi a un sacco di cose (tipo lasciar montare a tato la schermata dei controlli) ma ho la barra della forza di volontà a 0.
02-04-2012 10:50
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#18 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
Per curiosità, ragazzi, quante ore ci avete lavorato? Avete lavorato anche la notte?

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
02-04-2012 12:14
Midian
Junior Member

#19 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
Allora mmm volendo fare una stima approssimativa intorno alle 24 ore di lavoro credo, abbiamo iniziato alle 17 di sabato, poi alle 3 di mattina siamo andati a dormire (tranne Mr. A che mi pare ha lavorato altre 3 ore), e abbiamo ripreso alle 11 di domenica per poi stare fino a mezzanotte piu o meno!
02-04-2012 12:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lidfrid
Mèmbro

#20 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
Complimenti!! Veramente carino Smile peccato si possa sparare solo in alto e in basso

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
02-04-2012 12:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tatosgames
lucidalabrador

#21 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
Grazie a tutti del support
Bella esperienza e ottima forza di volontà Linguaccia
Quel che è uscito è uscito, sono abbastanza soddisfatto di questo prodotto uscito in così poco tempo Zizi

(02-04-2012 12:31)Lidfrid ha scritto:  Complimenti!! Veramente carino Smile peccato si possa sparare solo in alto e in basso

In realtà si può sparare anche di lato "mirando" con il mouse. Non ricordo nemmeno se è scritto nell'intro Hmm

Magari quando mi son ripreso (e ho 10 minuti) scrivo giusto 2 o 3 righe per spiegare effettivamente cos'è il gioco Linguaccia

Luca ConTato
02-04-2012 12:46
Lidfrid
Mèmbro

#22 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
ah ok! In effetti sì, si può, però devo rallentare parecchio per farlo, cioè se mi muovo all'impazzata cercando di sparare, mi risulta un pò difficile... ma magari sono nabbo io e rimane figo comunque Smile

Alessio Belli [Immagine: twitter.gif] [Immagine: soundcloud.png]
Progetti Personali
02-04-2012 12:50
Mr.A
Shakeshakeshake

#23 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
(02-04-2012 12:19)Midian ha scritto:  Allora mmm volendo fare una stima approssimativa intorno alle 24 ore di lavoro credo, abbiamo iniziato alle 17 di sabato, poi alle 3 di mattina siamo andati a dormire (tranne Mr. A che mi pare ha lavorato altre 3 ore), e abbiamo ripreso alle 11 di domenica per poi stare fino a mezzanotte piu o meno!

La dura vita del grafico. Sono andato a dormire alle sette passate, amico mio...
Comunque sì, ci aggiriamo attorno alle 20 ore (calcola che abbiamo anche mangiato ogni tanto).
02-04-2012 13:21
tatosgames
lucidalabrador

#24 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
(01-04-2012 14:49)z4g0 ha scritto:  Sorriso voglio un cameo di Sfigoman

Mi spiace ma non me lo hanno lasciato mettere Piange

Però se ti concentri molto puoi riuscirlo ad intravedere tra un trip mentale e l'altro Fermose

Qualche curiosità random sul gioco:
-Il brano è il Capriccio N1 di paganini
-Il concept è stato scelto su un tavolino occupato abusivamente in un centro commerciale
-i bug e i tagli del gameplay hanno trasformato la meccanica principale in un effetto collaterale temporaneo
-per fare il gioco sono stati consumati una quantità spropositata di "Morbidi amici"
-La "line of sight" dei nemici in realtà non penso funzioni ma si limita ad un semplice "cercate di stare lontano dal mio cerchio di allerta"
-nelle prime build quando un npc moriva, per solidarietà, tutti gli altri si buttavano a terra lampeggiando per l'eternità
-la statua è una citazione a kamina di gurren lagann (così dice mr.a)
-sbaDany ha disegnato tutte le schiene
-la grafica è stata fatta TUTTA con MsPaint Xp
-i suoni facendo versi a caso con il microfono e pitchati a random per sembrare di più

Luca ConTato
02-04-2012 20:38
Santa Ragione
@santaragione

#25 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
(01-04-2012 23:35)Midian ha scritto:  http://www.whatwouldmolydeux.com/display.php?GameID=93

Ed eccolo qui! InSanity Sq! Vorrei congratularmi con Tato e Mr. A per non aver mai perso la speranza, aver sempre lavorato con fervore e passione, e non aver sacrificato nessun capretto nel tentativo di finire il gioco in tempo! (almeno, per quello che ne sò Hmm)

grandissimi!
03-04-2012 0:27
SnakeEater
Mix creativo

#26 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
Giocato, molto molto carino anche il vostro, complimenti! Il problema della mira c'è, anche se miro verso destra, mi basta muovermi verso l'alto e le braccia mirano in alto o in basso. Per il resto tutto molto carino, gli effetti della pazzia sono anche molto belli. Il mio record è 79 secondi. Bravi!

Twitter: @AlexColorblind
Game. Art. Love. - Website
03-04-2012 3:54
tatosgames
lucidalabrador

#27 RE: [WWM] Insanity SQ.
0
Ho dato una sistemata al puntamento (ora dovrebbe muoversi con la direzione del mouse, non con la posizione relativa) e messo su un gameplay video (grazie a mra e Midiam)... Chissà se magari un giorno lo riprenderò per dargli una bella riscrittura....

Sent from my 7 Mozart T8698 using Board Express

Luca ConTato
04-04-2012 6:32
Rispondi 

Vai al forum: