Orario: 22-05-2013, 14:36 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
Autore Messaggio
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#16 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
Scaricato e finito, bellissimo! Smile

Paolo Cattaneo
[Immagine: sblgtk.png] Raven Travel Studios (pls follow us ^^)
"Ogni buon lavoro software nasce da un problema personale di uno sviluppatore."
14-04-2012 17:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr.Ch
Christian Costanza

#17 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
Chi ha visto solo il video lo reputa facile
in questa preview ci sono solo i primissimi livelli, come vi sono sembrati?
avete ottenuto tutti i Perfect?

@KappeiJin Grazie mille Smile dimmi se hai messo le 5 stelle che sto mandando un lookscreen a tutti quelli che lo fanno Occhiolino

[Immagine: BigBangPixel-83.png] [Immagine: ComboLine-Title-66.png] [Immagine: SkiddyFirma.png]
- Skiddy sul tuo PC è Gratis se hai Windows 8 Occhiolino -
14-04-2012 20:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Eclipse
npc in fps 4 food

#18 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
ma questa demo uscita prima della versione finale non avete paura che confonda un po'? Che senso ha far uscire la demo se l'utente non può comprare il gioco? Non so, molti la cancelleranno una volta finita e magari non si ricorderanno neanche di comprarlo all'uscita no?

Giuseppe Navarria - Moonloop
[Immagine: twittericon.png] [Immagine: linkedinicon.png] [Immagine: steamicon.png]
14-04-2012 20:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr.Ch
Christian Costanza

#19 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
il 10 Aprile finiva il concorso Appload and Win della Microsoft, lo abbiamo scoperto all'ultimissimo, anche concentrandoci sul gioco 24h su 24 (in quei giorni ho smesso di fare qualunque cosa non fosse legata alla mera sopravvivenza Sorriso) non potevamo finire la versione completa, quindi abbiamo rilasciato questa demo e solo per l'Italia.
Quando finisci l'ultimo livello c'è un faccione di Skiddy che ti dice "Very Soon a little surprise for you"
Spero che la qualità del gioco e questa frase riesca a far tenere per un po' la demo sul cellulare.
Quando esce la versione full, ci sarà un update della demo che oltre alla sorpresina fa cambiare il messaggio indicando la presenza della versione con più livelli. Ho notato che spesso la demo esce due giorni dopo la full, nel resto del mondo faremo anche noi così.

Hai avuto modo di provarlo su un cellulare?

[Immagine: BigBangPixel-83.png] [Immagine: ComboLine-Title-66.png] [Immagine: SkiddyFirma.png]
14-04-2012 20:59
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#20 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
(14-04-2012 20:07)Mr.Ch ha scritto:  Chi ha visto solo il video lo reputa facile
in questa preview ci sono solo i primissimi livelli, come vi sono sembrati?
avete ottenuto tutti i Perfect?

@KappeiJin Grazie mille Smile dimmi se hai messo le 5 stelle che sto mandando un lookscreen a tutti quelli che lo fanno Occhiolino

Si, lo vedrai come utente RavenTravel Smile
Grazie per il lock, cmq poi magari ti chiedo di appiopparmi il rate a kleptojungle z (se si decidono a metterlo su market visto che la mail di conferma mi è arrivata alle 4 di stamattina)...

PS: il gioco è tecnicamente splendido, questi primi livelli però sono così semplici che non ho mai provato un senso di sfida e di intrigo. Inoltre non so come sarà il gioco finale ma spero che ci siano molte varianti (per es. skiddy di colore diverso con diverse peculiarità, o bonus da raccogliere che danno qualche vantaggio a costo di sacrificare qualche mossa in più), comunque complimenti ancora Smile

Paolo Cattaneo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2012 22:18 da KappeiJin.)
14-04-2012 22:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr.Ch
Christian Costanza

#21 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
Urka avevo letto subito la tua risposta (lo ammetto mi sono sottoscritto al topic Linguaccia) e mi son saltato completamente la tua modifica fatta solo 7 minuti dopo
Kleptojungle non mi è comparso nella ricerca.

Hai fatto tutti perfect? o hai superato i livelli senza ricercare particolarmente le medaglie? se fosse un gioco trovato per caso e non letto qui su indievault fatti questi livelli avresti ricercato la versione full?

17-04-2012 17:42
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#22 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
(17-04-2012 17:42)Mr.Ch ha scritto:  Urka avevo letto subito la tua risposta (lo ammetto mi sono sottoscritto al topic Linguaccia) e mi son saltato completamente la tua modifica fatta solo 7 minuti dopo
Kleptojungle non mi è comparso nella ricerca.

Hai fatto tutti perfect? o hai superato i livelli senza ricercare particolarmente le medaglie? se fosse un gioco trovato per caso e non letto qui su indievault fatti questi livelli avresti ricercato la versione full?

Ecco il link, se ti va metti le stelline Sorriso

http://www.windowsphone.com/it-IT/apps/e...a8dd630cbb

Quanto a skiddy... forse non avrei cercato la versione full proprio perchè la demo è troppo facile, sembra che si vogliano mettere in risalto solo le caratteristiche tecniche e non il gameplay vero e proprio... Però sono sicuro che se mettessi una punta di intrigo in più si risolverebbe anch questo problema Smile

Paolo Cattaneo
19-04-2012 9:28
Mr.Ch
Christian Costanza

#23 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
Alzare la difficoltà della Preview è in programma col prossimo update Occhiolino
quello che non ho capito e se hai fatto tutti i perfect o se ti sei "accontentato" nel aver finito i livelli.

NB: KleptoJungle Z devo aspettare di arrivare a casa per scaricarlo dove ho una connessione Wifi (qui è con ip statico)

19-04-2012 14:02
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#24 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
Ho fatto quasi tutti perfect, non ricordo dove non li ho fatti ma in generale non ho mai avvertito la "difficoltà" del doverci ragionare su...

Qui cmq c'è il link per Klepto Z:
http://www.windowsphone.com/it-IT/apps/e...a8dd630cbb

Curioso che la lite della prima versione aveva visto 4000 download nella prima settimana, questa versione invece (3000 volte più bella) non ce la fila nessuno... Misteri del market Smile

Paolo Cattaneo
20-04-2012 10:41
Mr.Ch
Christian Costanza

#25 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
KappeiJin Non compare ancora ma messo le 5 stellette Occhiolino

prova a fare il livello della fossetta col perfect, ovvio dovrò far capire che nel gioco finale i livelli saranno più difficili e che ci saranno ricompense se ottieni i perfect, però già quel livello ha fatto pensare un po' le persone che lo provavano Occhiolino

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2012 22:07 da Mr.Ch.)
28-04-2012 21:58
KappeiJin
Ghoulsa e Ghosta

#26 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
Viste le stellette, ok grazie caro! Occhiolino

Paolo Cattaneo
01-05-2012 23:52
GeneralMao
Senior Member

#27 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
Dai ragazzi, in bocca al lupo, in attesa di una versione o Android o IOS, nel mentre, spargo la voce volentieri a tutti gli amici con windows phone (al momento non me ne risultano pensandoci velocemente).

Ciao,
Mao

Maurizio Benedetti
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: this_is_mao_logo.png]

[Immagine: teamnovasoft_logo_80_80.png]

https://twitter.com/#!/TeamNovasoft
02-05-2012 11:19
Mr.Ch
Christian Costanza

#28 RE: Made in Italy: Skiddy scivola su Windows Phone
0
[Immagine: _4minishaun-ellis-lupo-amico.jpg]
L'ho addomesticato Sorriso

02-05-2012 21:33
Rispondi 

Vai al forum: