Orario: 25-05-2013, 7:05 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Sondaggio: Quale giorno della settimana (16-22 aprile) andrebbe bene
Lunedi-Martedi
Mercoledi-Giovedi
Venerdi
Sabato
Domenica
Non posso questa settimana
[Mostra risultato]

Rispondi 
Nabiraarbar - Pizzemotion a Roma
Autore Messaggio
_tommo_
Mod nerdcore

#106 RE: Nabiraarbar - Pizzemotion a Roma
0
Noi si è andati al solito pub, s'è bevuto, s'è discusso ampiamente di pokemon, poi ho accompagnato alcuni compari a Termini Sorriso
tornando a casa ho incontrato un mio amico di fisica con cui sono scattate lunghe & complesse discussioni sulla fisica, l'intelligenza artificiale e quant'altro, seguite da un ingarellamento in macchina con la strada bagnata.
Il risultato è stata una scodata e una gomma esplosa contro il marciapiede, cambiata col ruotino di scorta alle 3 di notte Asd
Che cappella Asd

Grazie a tutti per la serata comunque, è da farsi più spesso! (a parte il finale Asd )

Tommaso Checchi
< devlog | twitter | Dojo, a C++ game framework >
19-04-2012 3:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CiroContinisio
That guy

#107 RE: Nabiraarbar - Pizzemotion a Roma
0
Tommaso solo tu ti potevi mettere a fare gara di auto sotto la pioggia!!!

Ciro Continisio
Tiny Colossus

[Immagine: fxTQO] [Immagine: facebook.png] [Immagine: youtube.png] [Immagine: indiedb.png] [Immagine: greenlight.png]
19-04-2012 9:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alberto
Member

#108 RE: Nabiraarbar - Pizzemotion a Roma
0
(19-04-2012 9:31)CiroContinisio ha scritto:  Tommaso solo tu ti potevi mettere a fare gara di auto sotto la pioggia!!!

contro ogni legge fisica Smile

bella serata Smile...io ho digerito la pizza verso le 4:30 di notte di modo che tutti eravate a letto per quell'ora!

19-04-2012 10:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanius
uno di quelli °_°

#109 RE: Nabiraarbar - Pizzemotion a Roma
0
A me (-->) stranamente (<--) il notturno a termini è arrivato subito!
Grazie per la serata (e per lo strappo a termini Occhiolino)

Claudio Calabrese,
[self release];

[Immagine: 6oddbof][Immagine: 7sjecyp][Immagine: 6ucbq6f][Immagine: 8yespzc]
19-04-2012 15:20
Rispondi 

Vai al forum: