Orario: 22-05-2013, 20:03 Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 
Detassazioni in arrivo per lo sviluppo di videogiochi?
Autore Messaggio
Mattia
Pretentious

#16 Detassazioni in arrivo per lo sviluppo di videogiochi?
0
Il trota è un famosk game desainer, ecco svelato Sisi

Mattia Traverso
Working on RIOT
13-04-2012 7:03
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany_dev
Posting Freak

#17 RE: Detassazioni in arrivo per lo sviluppo di videogiochi?
0
(13-04-2012 6:12)kunos ha scritto:  si pero' dai.. non fanno niente e sono magna magna, fanno la proposta di legge e sono magna magna.

sono scettico anche io.. ma se sto giro insieme al trota mangia pure qualcuno che releasa direi che gia' e' un bel passo avanti.

no ma infatti, l'iniziativa è lodevole, peccato che da proporre a far legge ci sia qualche chilometro di differenza xD
13-04-2012 8:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ivan venturi
Junior Member

#18 RE: Detassazioni in arrivo per lo sviluppo di videogiochi?
0
Cari tutti, la proposta, anche se viene dal pidielll(non riesco a finire di scrivere) è condivisa anche dal pidd(non riesco a finire di scrivere). Ma è stata sollecitata da noi aziende sviluppatrici di AESVI4DEV, quindi TiconBlu, Digital Tales, DarkWave, JustFunnyGames, Adventure's Planet, ForgeReply, DPStudios, UbiSoft Italia, Imagimotion, ecc (mi scusino quelli che ho dimenticato - ma stasera c'è l'Evil Party e i miei neuroni sono già in festa).
Quindi per ora sì, è 'solo' una proposta di legge, ma per noi che l'abbiamo sollecitata (W GIOVANNI BAZZONI di Digital Tales!!! :inchinoSmile è già un bel traguardo.
Per il magna magna: non è nei nostri piani. Per ora, almeno. Quando saremo riusciti a farci eleggere in parlamento (io ambirei alla carica di Imperatore della Regione Emilia Romagna), faremo il possibile per magnare tutto il possibile a spese dei contribuenti.
Ma, purtroppo, fino ad allora, possiamo solo fare tutto quanto ci è possibile, nel nostro piccolo, per portare avanti la cosa.
Dalla quale tutti noi sviluppatori e sviluppatrici abbiamo da guadagnare. Quindi incrociate le dita, delle mani, dei piedi, e anche dei tentacoli che avete sicuramente nascosto da qualche parte. Saludos!!!!!!
ps: EVVVVVVILLLLLLLPARRRRRRTTTTYYYYYYYYYYYY!!!!!!!
13-04-2012 9:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danny
rimlight samurai

#19 RE: Detassazioni in arrivo per lo sviluppo di videogiochi?
0
Sono scettico anch'io, ma fiducioso! Una volta tanto che succede qualcosa di buono, almeno facciamo finta di portarlo a compimento sul serio Sorriso

Daniele Calleri
Website | Blog | Toast - A FlashPunk inspired C++ game framework

>> In Front Of Me <<
13-04-2012 10:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Devì
Senior Member

#20 RE: Detassazioni in arrivo per lo sviluppo di videogiochi?
0
Certo è meglio di niente, ma se non si sviluppa una sistematica volonta politicà di creare i presupposti per la nascita di una fiorrente industria videoludica nazionale, con tutti i benefici
del caso, la vedo veramente dura, per me si dovrebbe partire da riformare un sistema scolastico che predilige le materie umanistiche a quelle scientifiche e matematiche.

~Davide Lombardo~
13-04-2012 10:45
carnefrisca
Posting Freak

#21 RE: Detassazioni in arrivo per lo sviluppo di videogiochi?
0
Per ora c'è la proposta, vediamo quanto ci metterano a renderla esecutiva.

Giovanni L. Colì
Twitter
Carnefrisca's Blog

"Giovanni Lucio Colì (carnefrisca) sei proprio carne da macello." blgames
"Jonny...Jonny... the fuckin' MAC off" T. Yorke
"Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live." Martin Golding

[Immagine: nbn-play.gif]
13-04-2012 10:57
Rispondi 

Vai al forum: